spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

barzellette

+11
Admin
les
murenas90
calimera
teclanico
Ladylu
sandracosa
Elvira
misterto
pinhead74
novella
15 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  enrico Gio Feb 23, 2012 6:42 am

essendo di campagna anche io posso capirli barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 982463

enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  Becht Gio Feb 23, 2012 10:16 am

lol! lol! lol! lol!


Bella pinhead, senti questa:

Papà! Papà! Papààà!!
Che vuoi?
Ti piace la frutta cotta?
NNo!
E allora corri che il frutteto sta bruciando!
Becht
Becht
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  pinhead74 Gio Feb 23, 2012 2:45 pm

barzellette - Pagina 13 503592 barzellette - Pagina 13 503592 barzellette - Pagina 13 503592 Bella!!!!!

E' bello riprendere questa sezione.... è stata trascurata per un po' troppo tempo!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  pinhead74 Gio Feb 23, 2012 2:57 pm

Due passere cinguettano tra loro. "Il mio compagno è un amante instancabile, e poi è fissato col sesso orale... ogni volta che siamo a letto mi ritrovo la sua testa tra le zampe... si impegna tanto, poverino, però ha il becco troppo piccolo e non riesce a soddisfarmi...". "E cosa vuoi di più dalla vita?". "Un tucano!"

=======
Due messicani in siesta: "Pedro... Pedro!". "Si', Pablo?". "Per favore, guarda se ho la patta dei pantaloni aperta". Con immenso sforzo Pedro gira la testa ed apre una palpebra. "No Pablo, non e' aperta". "Ah, va bene. Piscero' domani".

=======
Lei: "Tutte le volte che mi guardo allo specchio non posso fare a meno di ammirare il mio corpo perfetto. Credi sia vanità?".
Lui: "No! E' immaginazione".

=====
Dimostrazione empirica della superiorità maschile.
1) La moglie passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega al marito che aveva dormito dalla sua migliore amica. Il marito telefona alle dieci migliori amiche della moglie, ma nessuna conferma il fatto.
2) Il marito passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega alla moglie che aveva dormito dal suo migliore amico. La moglie telefona ai dieci migliori amici del marito, sette confermano il fatto e gli altri tre dicono che è ancora lì.
3) Conclusione: gli uomini sono gli amici migliori!!!

=======
Marito e moglie, mentre lei legge un giornale lui osserva un incontro di boxe alla TV. Primo round, un pugile colpito violentemente crolla a terra, in un attimo tutto è finito. Il marito deluso dice alla moglie. "Che peccato, mi aspettavo un grande incontro, e invece è durato solo pochi minuti!". E la moglie risponde: "Ora sai cosa provo quando facciamo l'amore".


pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  Elvira Gio Feb 23, 2012 4:08 pm

sono piegata dalle risate!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  enrico Gio Feb 23, 2012 6:53 pm

Cris hai perfettamente ragione,mancavano le barzallette barzellette - Pagina 13 283162 barzellette - Pagina 13 61618 barzellette - Pagina 13 981404
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  Ladylu Ven Feb 24, 2012 8:05 pm

barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379
La migliore ... per me, quella della superiorità maschile. Non c'è che dire, è vera!
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  Becht Sab Feb 25, 2012 12:25 am

... Marito e moglie... è sera... la donna è in bagno... si prepara per una focosa notte d'amore... quando il marito le dice : "amore... abbassa tutte le serrande... " e la moglie con aria divertita "... ma caro... cosa mi vuoi fare... ?" e lui "dai... cara chiudi tutte le tende... chiudi tutto!" e lei... " amore... amore... ma sei proprio un bricconcello...... " e lui "dai... spegni la luce... " lei spegne la luce ed eccitata si infila sotto le coperte... allora il marito le dice... "cara......... hai visto il mio nuovo orologio fosforescente? !"

Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: <Scusi, passa di quì il ventotto? >L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice: <No, il ventotto sono in ferie!>

VERSIONE FEMMINILE: - Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore! - Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci? - Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono. - Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo. - Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi. - Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio. - Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao! - Arrivederci, cara! VERSIONE MASCHILE: - Ehi, nuovo taglio? - Sì.
Becht
Becht
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  novella Sab Feb 25, 2012 9:01 am

barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  Elvira Sab Feb 25, 2012 10:39 am


VERSIONE FEMMINILE: - Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore! - Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci? - Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono. - Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo. - Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi. - Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio. - Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao! - Arrivederci, cara! VERSIONE MASCHILE: - Ehi, nuovo taglio? - Sì. [/quote]

come darti torto
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  pinhead74 Sab Feb 25, 2012 12:19 pm

barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 283162 barzellette - Pagina 13 283162
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  pinhead74 Sab Feb 25, 2012 12:41 pm

Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra". "Va bene, Pierino, ma non lo fare piu'". Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante. La maestra: "E tu chi sei?". "Io sono Della Carta".

==========

Frate John entro' nel 'Monastero del Silenzio' ed il Superiore gli disse: "Fratello, questo e' un monastero silenzioso. Tu qui sei il benvenuto. Puoi rimanerci finche' vuoi, ma non devi parlare finche' non te ne do io il permesso".
Frate John visse nel monastero un anno intero prima che il suo Superiore gli dicesse: "Fratello John, tu sei qui da un anno ormai. Ora puoi dire due parole".
Frate John rispose: "Letto duro". "Mi dispiace sentirti dire cio' -disse il Superiore- Ti daremo subito un letto migliore".
L'anno seguente Frate John fu chiamato nuovamente dal Superiore. "Oggi puoi dire altre due parole, frate John". "Cibo freddo" disse frate John e il Superiore gli assicuro' che in futuro il cibo sarebbe stato migliore.
Al suo terzo anniversario al monastero, il Superiore chiamo' nuovamente frate John nel suo ufficio: "Puoi dire due parole, oggi". "Vado via" disse Frate John. "E' meglio -commento' il superiore- Da quando sei qui non hai fatto altro che lamentarti!"
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  enrico Dom Feb 26, 2012 11:17 am

barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  Elvira Ven Mar 02, 2012 7:29 pm

Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo...
Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori, amici e tutti coloro che erano morti prima di lei, seduti ad un tavolo, godendo di un banchetto meraviglioso.
Quando San Pietro arriva lei commenta: – che posto bellissimo, come faccio ad entrare?
- Ti dirò una parola. Se la sillaberai correttamente la prima volta entrerai; se sbagli vai direttamente all’inferno – Rispose San Pietro.
- Ok, qual’è la parola?
-Amore – disse San Pietro. Lei la sillabò correttamente ed entrò al cielo.
Un anno dopo S. Pietro le chiede di vigilare l”ingresso. Quel giorno con sua grande sorpresa apparlve quello che era stato suo marito
-Ciao, che sorpresa- disse lei – come stai?
-Ah, sono stato molto bene da quando sei morta. Mi sono spsato con quella bella infermiera che tiaveva assistito, ho vinto alla lotteria e sono diventato miliardario. Allora ho venduto la casa dove vivevamo e ho comprato quella villa nei quartieri alti che tanto desideravi. Ho viaggiato con mia moglie in tutto il mondo. Eravamo in vacanza sulle alpi e ho deciso di sciare. Sono caduto, ho battuto la testa ed eccomi quà!
-E dimmi, come faccio ad entrare cara?
- Ti dirò una parola, se la sillaberai correttamente la prima volta puoi entrare, se no andrai direttamente all’inferno, risposte lei
-Ok, disse lui, qual’è la parola?
- SCWARTZENEGGER
MORALE: neanche da morto puoi dire tutta la verità ad una donna, perchè corri i rischio di vivere in un inferno per il resto della tua esistenza!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  pinhead74 Sab Mar 03, 2012 11:39 am

barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379 barzellette - Pagina 13 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  pinhead74 Sab Mar 03, 2012 11:46 am

I santi in Paradiso sono terribilmente annoiati e non ne possono piu' di pregare e cantare. Allora vanno da San Pietro affinche' li aiuti a trovare qualcosa di divertente da fare. San Pietro, dopo aver consultato il buon Dio, dice loro: - Dio vi da' il permesso di andare a caccia. Pero' mi raccomando di fare attenzione perche' c'e' lo Spirito Santo che gira sotto forma di colomba.
Così tutti i santi si disperdono felici con la doppietta in spalla. Poco dopo, passa una colomba bianca: PUM PUM!!! La colomba cade morta stecchita e appare San Giuseppe soffiando sulle canne della doppietta: - Ci sono cose che non si dimenticano!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

barzellette - Pagina 13 Empty Re: barzellette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.