spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiornoooo

+10
sandracosa
Ladylu
magi
teclanico
tarantola17
anna56
calimera
pinhead74
novella
misterto
14 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  pinhead74 Mar Lug 06, 2010 5:49 pm

Oggi per fortuna si respira.... Nel pomeriggio c'è stato il diluvio universale... Pensate che c'era anche Noè con l'arca che mi ha invitato a fare una crociera.... Purtroppo avevo altri impegni nel pomeriggio...!!!!

Novi.... Forse questa potrebbe fare al caso tuo!!!!

buongiornoooo - Pagina 40 Dentieradrac4211304

pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  calimera Mar Lug 06, 2010 8:01 pm

luci sono curiosissima ....com'è andata?
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Mar Lug 06, 2010 8:12 pm

Eccomi, eccomi buongiornoooo - Pagina 40 96648 fatta la visita dal reuma: sostanzialmente la diagnosi è confermata ma la cura no. Shocked
E adesso che si fa? :?:
Cioè c'è la condanna ma non c'è certezza della pena...come al solito in italia... buongiornoooo - Pagina 40 512763 eheheheh
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  calimera Mar Lug 06, 2010 8:41 pm

quale sarebbe la cura che ti proporebbe?
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Mer Lug 07, 2010 5:23 am

luci ha scritto:Eccomi, eccomi buongiornoooo - Pagina 40 96648 fatta la visita dal reuma: sostanzialmente la diagnosi è confermata ma la cura no. Shocked
E adesso che si fa? :?:
Cioè c'è la condanna ma non c'è certezza della pena...come al solito in italia... buongiornoooo - Pagina 40 512763 eheheheh
non ho capito! spiegati meglio... quale cura? stai con diagnosi e senza cure?

Buona giornata a tutti!
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  teclanico Mer Lug 07, 2010 5:46 am

BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI!!
Dai Luci raccontaci meglio non tenerci sulle spine......Luuuuuuciiiiiiiii! Dove sei? :scratch:
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  pinhead74 Mer Lug 07, 2010 5:47 am

Buongiorno a tutti!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Mer Lug 07, 2010 6:03 am

Buongiorno a tutti... Luci..prima o poi dovrai chiudere gli occhi ...tapparti il naso e fidarti di qualcuno...se no non ne vieni a capo...non fare come me che ho perso 5 anni volando di fiore in fiore cercando il migliore...spendendo danari e tempo e...intanto Lei faceva i suoi danni...insomma fai tu....ciau buongiornoooo - Pagina 40 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  tarantola17 Mer Lug 07, 2010 6:03 am

buongiornoooo - Pagina 40 1558199mgx1g81aod
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mer Lug 07, 2010 6:05 am

buongiorno....stanotte ho sentito freschino....ma sono stata troppo pigra per alzarmi a prendere una manichina lunga...
stamattina i tre gattoni hanno dormicchiato sul letto....e una di loro (la mia sveglia personale) ha fatto di tutto per farmi alzare....mi ha morso i piedi....mi ha riempita di baci..ha saltato....

e va beh....Luci come mai sei andata a sentire altra campana?? non ti trovi bene con la cura che fai????
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Mer Lug 07, 2010 6:54 am

Buona giornata a tutti! Ciao Luci, il nuovo reumatologo ti ha confermato la diagnosi che già avevi, ma ti proporrebbe un'altra cura, ho capito bene? Non eri convinta della cura che stavi facendo e per questo hai voluto sentire un'altro parere? Ora però ti trovi nell'imbarazzo di dover scegliere di quale medico fidarti e non è facile.
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Mer Lug 07, 2010 7:14 am

buongiornoooo - Pagina 40 639422 BUONISSIMA BIORNATA A TUTTI buongiornoooo - Pagina 40 639422
Grazie ragazzi....mi pensate sempre!
Allora: volevo sentire un altro parere non perchè non mi fidassi ma,.... non so bene perchè, me lo hanno proposto degli amici e ho pensato che poteva essere utile. La cura che già faccio con pami la continuo sicuramente ho iniziato ad aprile e per sei mesi continuo. Ora si tratta di capire se sovrapporre anche questa che in fondo consiste in antidol, antinfiam, miorilas, integratore, gastroprotettore. Non sò cosa fare?!?!
E cosa che invece sicuramente farò è riabilitazione posturale globale con metodo mezieres...devo trovare la persona adatta, vicino casa per settembre.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mer Lug 07, 2010 7:37 am

luci ha scritto: buongiornoooo - Pagina 40 639422 BUONISSIMA BIORNATA A TUTTI buongiornoooo - Pagina 40 639422
Grazie ragazzi....mi pensate sempre!
Allora: volevo sentire un altro parere non perchè non mi fidassi ma,.... non so bene perchè, me lo hanno proposto degli amici e ho pensato che poteva essere utile. La cura che già faccio con pami la continuo sicuramente ho iniziato ad aprile e per sei mesi continuo. Ora si tratta di capire se sovrapporre anche questa che in fondo consiste in antidol, antinfiam, miorilas, integratore, gastroprotettore. Non sò cosa fare?!?!
E cosa che invece sicuramente farò è riabilitazione posturale globale con metodo mezieres...devo trovare la persona adatta, vicino casa per settembre.

la rpg sarebbe l'ideale....riguardo al fatto di fare un mix di altre medicine...io ti ricordo che le medicine, bene per quanto ci facciano stare, sono cmq dei veleni....meglio non abusarne....se con il pamidronato stai 'bene' non ti caricare di altre medicine....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Mer Lug 07, 2010 7:51 am

cucciola ha scritto
la rpg sarebbe l'ideale....riguardo al fatto di fare un mix di altre medicine...io ti ricordo che le medicine, bene per quanto ci facciano stare, sono cmq dei veleni....meglio non abusarne....se con il pamidronato stai 'bene' non ti caricare di altre medicine....
sono d'accordo con il principio...la verità è che sto meglio con il pami ma non bene...mi solletica l'idea di provare a stare ancora meglio almeno per un mese e mezzo che sarebbe la durata della nuova cura ......
diciamo così un mese e mezzo da leone queen e poi.....si vede. :geek:
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  teclanico Mer Lug 07, 2010 9:18 am

luci ha scritto: buongiornoooo - Pagina 40 639422 BUONISSIMA BIORNATA A TUTTI buongiornoooo - Pagina 40 639422
Grazie ragazzi....mi pensate sempre!
Allora: volevo sentire un altro parere non perchè non mi fidassi ma,.... non so bene perchè, me lo hanno proposto degli amici e ho pensato che poteva essere utile. La cura che già faccio con pami la continuo sicuramente ho iniziato ad aprile e per sei mesi continuo. Ora si tratta di capire se sovrapporre anche questa che in fondo consiste in antidol, antinfiam, miorilas, integratore, gastroprotettore. Non sò cosa fare?!?!
E cosa che invece sicuramente farò è riabilitazione posturale globale con metodo mezieres...devo trovare la persona adatta, vicino casa per settembre.

Se può esserti d'aiuto, io quando non faccevo il biologico sono andata avanti ad antidolorifici, più salazopirina, per 8 anni tutti i giorni mattino e sera, non erano miracolosi, ma alleviavano per qualche ora leggermente il dolore, fino a quando non sono scoppiata. buongiornoooo - Pagina 40 713706 Non digerivo più e questo mi provocava crisi d'ansia sono stata male per 8 mesi, tra pronto soccorso e medici vari buongiornoooo - Pagina 40 243934 , mi sentivo di morire, fino a quando il medico di famiglia ha detto "basta, vada in reumatologia e dica che io penso sia meglio incominciare il biologico" e così è stato, tempo che il corpo si è ripulito da tutti i veleni precedenti ho rincominciato a vivere. Non dimenticare mai il gastroprotettore.....in bocca al lupo buongiornoooo - Pagina 40 65614
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Mer Lug 07, 2010 9:52 am


. ma....Rita anche con embrel occorre il gastroprottetore? a me non hanno dato niente ciao grazie

-------

https://spondilite.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=202
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 40 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.