spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessioni personali

+6
calimera
teclanico
misterto
Elvira
novella
Ladylu
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

riflessioni personali Empty riflessioni personali

Messaggio  Ladylu Mer Giu 30, 2010 8:57 am

riflessioni personali Icon_eek il mistero dei calzini scomparsi riflessioni personali Icon_eek
Dopo mesi, direbbe mio marito, ma in realtà erano solo 10 gg. Ho messo in ordine un ammasso di informe di calzini.
Procedimento: separare i calzini dalle calze, dai pedalini e dai fantasmini, contemporaneamente rivoltarli...blee...per portarli al loro verso giusto.
Accoppiarli, operazione da fare rigorosamente di giorno per cogliere le sfumature che altrimenti sfuggono.
Cosa succede? ce ne sono sempre alcuni dispari, cioè che non hanno il compagno...come è possibile? Non lo so... Le ipotesi possono essere le più varie ma naturalmente tutte portano alla sottoscritta come autrice del misfatto. Allora? Ho un casstto dove nascondo tutti i calzini in attesa del compagno, qualche volta si rincontrano molto più spesso no.
Per darvi un idea: oggi calzini accoppiati 100=50 coppie, calzini scoppiati 10.
Una volta conclusa l'operazione preliminare, bisogna riconoscerene il proprietario, altra impresa ipossibile, .... riconosco solo i miei e quelli della piccola gli altri sono rigorosamente tutti quasi uguali ... un marito e due figli con lo stesso numero di piede, che manco a dirlo si cambiano uno, alle volte due paia di calze al giorno, alcuni periodi c'è anche mio padre allora vi assicuro dò forfè.
riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929 riflessioni personali 79929
D'estate non portano i sandali....
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  novella Mer Giu 30, 2010 9:00 am

Io sono giunta a questa conclusione: i calzini sono in coppia, sono come una coppia qualsiasi, tipo marito e moglie, moglie e moglie, marito e marito, insomma vedi tu. Ogni tanto non vanno d'accordo, è normale! Allora divorziano e colgono il pretesto della lavatrice. Così restano spaiati. E' una cosa naturale, Luci, non ci pensare più... occorrerebbe un buon avvocato da calzini... riflessioni personali 182379 riflessioni personali 182379 riflessioni personali 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 50
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Ladylu Mer Giu 30, 2010 9:13 am

Mi sembra un'ottima conclusione...
...vada per l'avvocato...
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Elvira Mer Giu 30, 2010 9:28 am

i calzini hanno il vizietto...di tanto in tanto scompaiono...che ci vuoi fare...i miei si riconoscono quasi tutti...ho le iniziali in ogni calzino ...(non sto a spiegarvi il perchè)...per evitare problemi io ho i calzini BIANCHI O NERI...raramente colorati....quelli colorati sono UN PAIO VIOLA A RIGHE, UN PAIO GIALLE A RIGHE. PUNTO.

mio padre li ha tutti neri o blu scuro. che per me sono poi la stessa cosa. prima eravamo in sei...chiunque si metteva i calzini di chiunque...ora siamo io madre e padre.

i calzini sono come gli elastici per i capelli...scompaiono...raramente quando lo fanno tornano indietro...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  misterto Mer Giu 30, 2010 9:46 am

Salve...l'ideale sarebbe seguire il metodo di mia moglie...i calzini li compra solo ed esclusivamente lei...per ogni componente della famiglia...colori diversi e così anche per gli altri capi di abbigliamento intimo...ognuno ha il suo colore...e non si discute...ha tutta la mia approvazione...Luci è così semplice...non farne un dramma....eheheh ciau riflessioni personali 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Elvira Mer Giu 30, 2010 10:16 am

ma comprare tutti i calzini dello stesso colore no??? io ho risolto...con le scarpe da ginnastica bianche metto il calzino bianco. con quelle nere metto il canzino nero. amen
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  teclanico Mer Giu 30, 2010 10:44 am

A casa ma i calzini sono tutti differenti. Io ho i miei neri colorati, bianchi, lunghe, corte, solo di cotone...diventerà però un problema quando la mia patatina tra qualche anno avrà il mio stesso numero....per il momento non ci penso. Mio figlio e mio marito hanno più o meno stesso numero, ma usano calzini diversi, mio figlio di cotone più spesso sportivi e corti, mio marito in filo di scozia e lunghi in inverno, i fantasmini d'estate. Però come a casa di Luci ce ne sono sempre una montagna da appaiare e sistemare nei rispettivi cassetti riflessioni personali 123307


Ultima modifica di teclanico il Mer Giu 30, 2010 3:15 pm - modificato 1 volta.
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Elvira Mer Giu 30, 2010 10:48 am

io uso fantasmini estate e inverno. idem madre. papà calzino corto (quelli classici da uomo per intenderci). mio fratello solo di spugna. mia sorella fantasmini o collant. e quando non si trovano i calzini...pazienza...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Ladylu Mer Giu 30, 2010 12:03 pm

Problema comune a quanto vedo... riflessioni personali 694411 ma soluzioni diverse...
mi piace quella della moglie di tony si vede che è una combattente...eheheheh (la battaglia quotidiana dei panni)
ci proverò.
I miei portano a seconda delle circostanze modelli diversi quindi l'unica è giocare sul colore... riflessioni personali 749814
insomma venire a capo dei panni è una specie di corso di sopravvivenza a casa mia ve lo assicuro.

Per lo stiro mi sono attrezzata con il ferro a la caldaia professionale una meraviglia si stira in metà tempo vi assicuro magnifico, ora stò pensando di comprare una lavatrice da sette kg, così da metterne meno.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Ladylu Dom Lug 04, 2010 9:31 am

Aaaaargh!!!!
mia figlia otto anni va su youtube a cercarsi i cartoni animati....a tutto reality l'isola...che robaccia è?
speriamo solo quelli....si apre un nuovo fronte.
E' circa un anno che abbiamo parzialmente smesso di controllare il fratello quasi diciottene.
Lei fino ad ora era interessata solo ad alcuni giochini che le scaricava il fratello.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  calimera Dom Lug 04, 2010 11:23 am

luci io ho 2 adolescenti una f e l'altro m ... controllali sempre .... ma sempre ti sfuggirà qualcosa credimi ... ora ci mettono a letto loro ahahahahah
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  novella Dom Lug 04, 2010 12:34 pm

solo 2 figli hai???? riflessioni personali 121475
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 50
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  calimera Dom Lug 04, 2010 12:56 pm

no certamento ... x te dato che sei distante qualche lavoretto non lo svolgo ... poi tu mi dici che sono dolce ... se parlassi con i miei che vivono quotidianamento non sarebbero daccordo sulla dolcezza e altro ahahahaha
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  calimera Dom Lug 04, 2010 5:31 pm

la lontananza x una figlia è un vantaggio non rischia di essere pestata ahahahah
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  novella Dom Lug 04, 2010 5:50 pm

PESTATA?????????????? Cucciola dice che hai ragione... riflessioni personali 512763
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 50
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  calimera Dom Lug 04, 2010 6:03 pm

ai figli bisogna fare tante coccole e ogni tanto una pestata ahahaha ...un vecchio detto ...i bambini si baciono quando dormono!
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Ladylu Dom Lug 04, 2010 6:13 pm

Controllare, controllare..... non mi è mai piaciuto il controllo l'ho subito poco, devo dire, rispetto a tutti quelli della mia generazione ma a me è sembrato e esembra sempre eccessivo. Esercitarlo su gli altri mi da sempre un senso di fastidio ma purtroppo fa parte dei nostri compiti....sempre con discrezione. Tu hai ragione è irrinunciabile in certi casi.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  novella Dom Lug 04, 2010 6:15 pm

Ehi mmmadri, smettetela di pestarci eheheh... Elvi riferisce frase di suo padre: "i corpa quannu ci vonnu su megghiu du pani"... mah... sono spaventata... Shocked
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 50
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Ladylu Dom Lug 04, 2010 6:22 pm

Della serie: "mazza e panella fanno i figli belli"???? riflessioni personali 749814
non fa per me... io sono fondamentalmente per la fiducia apriori e aposteriori. riflessioni personali 61618
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  calimera Dom Lug 04, 2010 6:43 pm

certo si sta scherzando ...questi detti non fanno parte della nostra generazione ... però un controllo con discrezione e diplomazia secondo me non fa male
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  teclanico Lun Lug 05, 2010 7:29 am

Controllare, controllare sempre controllare naturalmente con tanta discrezione, per non perdere la fiducia dei figli. Io ho un figlio di 18 anni a novembre e non mi posso lamentare, gli ho sempre detto dammi modo di perdere la fiducia in te e sono cavoli tuoi e non ammetto bugie.....per il momento è andata bene, spero così in seguito, anche perchè ha capito che ad essere onesti ci guadagna sempre e solo lui. Con la femminuccia penso che sarà un pò più dura....ha una testa? E ha solo 9 anni....Si dice i rami si raddrizzano quando sono verdi, io ci sto provando, ma è una dura lotta.....in questo caso spezzare le gambine... riflessioni personali 300535

teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Ladylu Lun Lug 05, 2010 7:52 am

Anche il mio secondo 18 anni a novembre e mi ha dato abbastanza problemi ma solo grandi prediche, discorsi, rinnovo di patti disattesi, iniezioni di fiducia e presa in carico delle proprie responsabilità e sembra essere cresciuto.
Il controllo diplomatico è un dovere al quale non possiamo dir di no mio malgrado.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  misterto Lun Lug 05, 2010 9:55 am

...salve...m'intrometto...cosa significa...mazza e panella...carota e bastone?..io sono stato allevato solo con il bastone per chè allora di carote non ce n'erano...bastoni tanti!!!... allora si dava del lei ai genitori agli zii insomma a tutti i più grandi...da piccolo ho odiato tanto i miei poi ho capito...adesso capisco...ci sarebbe da scrivere un libro....ma tiremm innanz...i miei figli ogni tanto qualche bottarella l'hanno presa il piccolo che ora ha 27 anni più di tutti...eppure è quello che mi è più attaccato che parla e discute con me ... be basta così ciao
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  calimera Lun Lug 05, 2010 8:01 pm

che bello tonino quando i figli diventati grandi li senti vicino .... bellissimo ...
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  novella Lun Lug 05, 2010 8:20 pm

riflessioni personali 121475
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 50
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.