IL NOSTRO COMPLEANNO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL NOSTRO COMPLEANNO

Messaggio  Elvira il Dom Gen 30, 2011 8:02 pm

CARISSIMI AMICI...SONO QUI CON IL CUORE IN GOLA, DAVVERO EMOZIONATA...TRA POCHI GIORNI IL NOSTRO FORUM COMPIRà UN ANNO. RICORDO ANCORA LE DISCUSSIONI CON NOVELLA CHE PRESSAVA PER PRENDERE UNA DECISIONE IMMEDIATA E IO CHE INVECE TEMPOREGGIAVO. OGGI DICO GRAZIE A NOVELLA...PERCHè HO CAPITO COL TEMPO CHE SE NON AVESSIMO FATTO TUTTO 'DI PANCIA', PROBABILMENTE OGGI NON SAREMMO QUI. E TRA LE DUE, VE LO GARANTISCO, QUELLA DI PANCIA è LEI.
ERO TORNATA DA MESSINA, AVEVO FATTO L'ESAME DI STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI ED ERA ANDATO MALISSIMO. ACCENDO IL PC E TROVO NOVI CHE MI DICE: HO FATTO LA REGISTRAZIONE! VIENI A VEDERE.
...E ADDIO RIPOSTO POST ESAME ANDATO MALE. SONO STATA FINO ALLE DUE DI NOTTE PER SISTEMARE ALCUNE IMPOSTAZIONI E CAPIRE COME FUNZIONAVA!

L'EMOZIONE ERA TANTA, COME TANTA ERA LA PAURA: VERRANNO A TROVARCI DEGLI AMICI SIA VECCHI CHE NUOVI??
MA PER NOI ERA TROPPO IMPORTANTE AVERE UNA CASA...PER NOI E PER CHI COME NOI CERCA UNA LUCE...UN SOSTEGNO, UNA PAROLA...UN SORRISO.
PIANO PIANO QUESTO FORUM HA PRESO FORMA....ORA è LA NOSTRA CASETTINA...C'è CHI VA, C'è CHI TORNA...CI SONO GLI ABITUDINARI CHE PASSANO A FAR COLAZIONE. C'è CHI LEGGE MA NON HA MAI PENSATO DI SCRIVERE...PERò SI DIVERTE CON LE NOSTRE SPONDILOCAZZATE.

SE VI STATE CHIEDENDO PERCHè SCRIVO ...BEH..PRESTO DETTO: VORREI CHE CIASCUNO DI NOI, DI VOI, FACESSE UN TUFFO NEL PASSATO, FINO AD UN ANNO FA...E CERCASSE TRA I RICORDI...
TRA QUALCHE GIORNO FAREMO UNA GRANDE FESTA ...TUTTA NOSTRA....
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: