spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

+3
novella
misterto
Elvira
7 partecipanti

Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Elvira Gio Feb 03, 2011 11:03 pm

ECCOCI QUA A FESTEGGIARE, COME ANNUNCIATO, IL PRIMO ANNO DEL NOSTRO FORUM!!!! OGGI MAXI CAZZEGGIO, MANGIARE E BERE A VOLONTà....GRAZIE A TUTTI PER LA PRESENZA, PER LA CAZZEGGIOTERAPIA, PER LE INFORMAZIONI E PER IL SOSTEGNO CHE DATE. CONTINUIAMO COSI, NELLA SEMPLICITà...NON ABBIAMO LA CURA PER LA SPA...MA UNA RISATA SAPPIAMO PUR FARCELA!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Tittiprimocompleanno
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Torta1anno
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Elvira Gio Feb 03, 2011 11:06 pm

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 1204200814compleannoluc

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Tortacaritafeliz
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Elvira Gio Feb 03, 2011 11:11 pm

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 4396919342059c506c5

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Fotobuffetdolci
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Elvira Gio Feb 03, 2011 11:12 pm

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Imagearticolochampagneu
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  misterto Ven Feb 04, 2011 9:03 am

che scicheria!...brava Cachorra! BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  novella Ven Feb 04, 2011 11:20 am

Nel fare gli auguri a questo forum per il suo primo anno di vita non posso non pensare a tutto ciò che ci ha portato quest'anno che è passato così velocemente. Il contrastato passaggio da ailsa a questo forum, il dolore per gli amici che hanno deciso di non seguirci nel trasloco, la gioia per ogni nuova persona che si è unita a noi e con noi ha condiviso bene e male, cazzeggioterapia e dolori. Io sono molto contenta, contenta per noi, per la nostra famiglia che va crescendo, per i legami di condivisione che si creano. Contenta anche solo certi giorni di dare buongiorno e buonanotte, piccole cose, ma che mi fanno stare serena, so che ci siete, che ci siamo, e quando qualcuno ha bisogno sappiamo che ci si mobilita tutti, anche chi in forum viene poco. Questo è lo spirito che sognavo per questo forum, ed è lo spirito che c'è! Vi voglio bene BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432 tanto bene
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  misterto Ven Feb 04, 2011 11:36 am

eilaaaaa!!!...che po po di discorso!....nipò...perchè non ti dai alla politica? BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 182379 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 182379
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  teclanico Ven Feb 04, 2011 11:45 am

AUGURI A TUTTI NOI!!! Sono contenta che qualcuno abbia pensato a far nascere questo forum, vista la morte di Ailsa, perchè dalle esperienze di tutti noi ho avuto modo, e spero così x voi tutti, di crescere, di ottenere delle cose che mi spettavano e non sapevo di averne diritto, ect. ect. Ho continuato a sentire vecchi amici e conoscerne di nuovi. Ringrazio tutti, per tutte le volte che mi state vicini nei momenti no, ma anche in quelli si.
Vi voglio bene BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 321494 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 321494
Ma adesso basta con le smancerie....E' QUI LA FESTAAAAAA!!??!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 373931 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 373931 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 373931 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 373931 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 373931 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 373931 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 373931 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 152631
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Elvira Ven Feb 04, 2011 11:48 am

NOVI, SE VOLESSE, POTREBBE FARE DI TUTTO....ANCHE IL SINDACO DI TRIESTE....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  tarantola17 Ven Feb 04, 2011 2:57 pm

Auguri al forum si ma anche auguri al ns Christian!
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  pinhead74 Ven Feb 04, 2011 8:10 pm

Sembra ieri il giorno in cui mi sono iscritto nel forum... E' andata più o meno così... Novi mi chiede: "Vuoi iscriverti nel forum nuovo?" ed io le risposi: "Ben volentieri!" E il tutto si stava svolgendo poco prima di cominciare una piccolo rebechin per il mio compleanno che avevo organizzato per il mio compleanno!!!!
Il forum non lo considero tale, ma lo vedo come un luogo di ritrovo tra amici in cui si può parlare di tutto, si può trovare un gesto o una parola di conforto nel caso di bisogno, si può praticare il cazzeggio allo stato puro e ritrovare così il sorriso, chiedere un consiglio, fantasticare per evadere dal tran tran quotidiano, condividere idee, sogni, pensieri.
Ho conosciuto persone stupende fin dal primo giorno, in particolare una persona molto speciale che ormai è parte integrante di me.
Questo piccolino è cresciuto tantissimo in un anno e crescerà ancora di più nel futuro...
Sono pertanto felice e onorato di poter condividere il mio compleanno con quello del forum che ormai è diventato una famiglia alla quale voglio un bene immenso!!!!!
TANTI AUGURI "SPONDILITE.FORUMATTIVO.COM".... BUON COMPLEANNO!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ladylu Sab Feb 05, 2011 2:29 pm

Auguri a tutti noi, ma sprattutto a chi ha voluto questo forum e continua a sostenerlo.
Da parte mia un immenso grazie ... siete la cosa più bella che mi sia capitata, girando nella rete.
Ho avuto la mia diagnosi due giorni prima di iscrivermi al forum e siete stati il mio punto di riferimento da quel momento in poi. Nessuno mi capisce e mi sostiene quanto voi, mi avete insegnato a reagire, a chiamare le cose con il loro nome a non abbattermi ...
Qui con voi mi sento libera di: scherzare, cazzeggiare, sorridere, ridere, lamentarmi, sostenere, abbracciare, sognare, immaginare, mangiare, incoraggiare, riposare, rispondere, domandare e qualche volta guarire.

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 65614 Vi voglio bene ... tutti. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 65614 BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! 339432

P.S.
Scusate il ritardo, ieri era il compleanno di mio marito che ha preso un giorno di ferie per l'occasione. Mi capite no? Ero un po' distratta.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.