spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!!

3 partecipanti

Andare in basso

per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!! Empty per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!!

Messaggio  mella Mar Mar 08, 2011 5:25 pm





per voi amiche mie!
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!! Empty Re: per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!!

Messaggio  Ladylu Mer Mar 09, 2011 2:42 pm

Il mio 8 marzo si è svolto così: niente lavoro, faccende domestiche essenziali, tè con amica, brunch con un'altra, schopping primaverile, acquisto di un libro di Paola Mastrocola "Togliamo il disturbo", festa di carnevale con bambini urlanti, teatro: "roman e il suo cucciolo" di e con Gassman. Tutto sommato sono stanca ma soddisfatta.

Evviva noi!

p.s. dimenticavo sono riuscita anche a fare una lasagna carnevalesca per la famiglia e la lezione di yoga ... perciò ero così stanca!
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!! Empty Re: per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!!

Messaggio  teclanico Gio Mar 10, 2011 11:19 am

Io sono una di quelle donne contraria ai festeggiamenti, xchè 100 e più donne morte in un incendio bisognerebbe ricordarle diversamente, e non come quelle tardone che si buttano addosso a ragazzini di 20 anni, in discoteca, come i 100 celle, potrebbero essere le loro mamme,(questa esperienza l'ho vissuta con i miei occhi, dopo che le mie amiche mi hanno convinto ad uscire con loro, prima ed ultima volta, mi sono vergognata per loro).
La mia è stata una giornata di lavoro qualche coccola di mio marito e la mia bambina, poi a letto a cusa del raffreddore....
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!! Empty Re: per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!!

Messaggio  Ladylu Gio Mar 10, 2011 2:19 pm

Anche a me è capitato di vivere l'esperienza delle feste per sole donne ... le prime erano solo mangiate tra amiche ma poi ho assistito ad uno spogliarello ... vi assicuro un'esperienza penosa e di uno squallore deprimente. Da allora (15 anni or sono) non festeggio più.
per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!! 152631 Se posso mi regalo una giornata per me, così faccio le cose che mi piacciono magari con una amica o anche da sola. per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!! 152631
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!! Empty Re: per voi amiche mie....speriamo che sia stato un buon 8 marzo!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.