spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

+2
calimera
Ladylu
6 partecipanti

Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  Ladylu Mar Mar 29, 2011 12:30 pm

Non ho commenti ...

http://www.xagena.it/medicina/azguide/alert_su_farmaci_biologici.html


http://www.artriteonline.net/index.php?view=13723&page=1
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  calimera Mar Mar 29, 2011 4:46 pm

ti prego lucy non ti massacrare il cervello .... non leggere e decidi .... metti in conto tutto gli aspetti della vita anche i rischi che si corrono .... ad esempio guidando ecc....
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  tarantola17 Mar Mar 29, 2011 6:00 pm

Non dico nulla, sarei di parte vista l'esperienza e ogni caso è a se.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  misterto Mar Mar 29, 2011 6:06 pm

Luci...prova a leggere il bugiardino dell'aspirina o di un qualsiasi antidolorifico...i rischi si corrono sempre...ciao Very Happy
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  calimera Mar Mar 29, 2011 7:00 pm

infatti ale ci sono anche l'esperienze negative .... ma come si dice dalle mie parti ....di tutta l'erba non si può fare un fascio
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  Ladylu Mar Mar 29, 2011 7:37 pm

Io leggo sempre tutto, specialmente i bugiardini e quando prendo dei medicinali me lo porto anche in borsa (il bugiardino) per un po'. Shocked
Preferisco avere sempre ben presente tutte le evenienze. BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 749814
Se anche mi viene un insolito giramento di testa so che può essere un effetto collaterale del farmaco.
Insomma penso che è meglio sapere che mettere la testa sottola sabbia!
Ci ho pensato parecchio prima di mettere questi articoli nel post, non volevo urtare la sensibilità di nessuno. Poi ho pensato che è meglio sapere tutto, gli aspetti positivi e anche quelli negativi, per poter scegliere in modo adulto e consapevole.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  calimera Mer Mar 30, 2011 6:21 pm

hai ragione lucy ...meglio saper tutto ... infatti sappiamo tutto ... non mettiamo la testa sotto la sabbia credimi .... ma il tutto è come giocare alla roulette
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  Ladylu Gio Mar 31, 2011 6:16 pm

Naturalmente non mi riferivo a voi che avete già fatto la vostra scelta ma a quelli come me che ci sono arrivati adesso e che stanno piano piano cercando di capirci qualcosa. E' chiaro che non puoi sapere come ti và, però io preferisco sapere quali possono essere gli eventuali rischi, piuttosto che eventualmente scoprirlo solo dopo, sulla mia pelle. BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 749814
Ve l'avavo detto che avrei rotto parecchio! BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 512763
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  magi Gio Mar 31, 2011 6:55 pm

Ladylu ha scritto:Naturalmente non mi riferivo a voi che avete già fatto la vostra scelta ma a quelli come me che ci sono arrivati adesso e che stanno piano piano cercando di capirci qualcosa. E' chiaro che non puoi sapere come ti và, però io preferisco sapere quali possono essere gli eventuali rischi, piuttosto che eventualmente scoprirlo solo dopo, sulla mia pelle. BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 749814
Ve l'avavo detto che avrei rotto parecchio! BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 512763
Sono d'accordo con te Lucy, meglio sapere quali sono i rischi prima di affrontare una cura, chiaro che poi una decisione uno la deve prendere, ma farlo dopo essersi informato il più possibile, forse da più sicurezza.
Dicendo questo non voglio dire che gli amici che hanno iniziato il biologico non si siano informati bene.
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  calimera Ven Apr 01, 2011 4:54 pm

diciamo un pò tutti la stessa cosa ... credetemi io non avrei mai iniziato se non avessi visto mia madre soffrire ... (sempre x le mie conoscenze) evolvere rapidamente (8 mesi ) una patologia già dichiaratasi 35 anni prima, ma non capita e nel tempo sempre modificare il proprio percorso .... lo sapete x aver certezza della sua origine cosa avrei dovuto far fare? un'autopisia .... (ricordate luisa alla fine della spa c'era qualcos'altro ... quel cos'altro quando si è aggiunto prima o dopo? Io penso prima ....La vita di luisa ha percorso una strada parallella del mio trascorso. cmq vada la mia vita sono contenta di non possedere rimpianti di non guardare indietro alle mie decisioni xkè altrimenti mi sarei perduta ....scusate il mio sfogo Alla fine se rimane solo spa siamo fortunati
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  tarantola17 Ven Apr 01, 2011 5:26 pm

magi ha scritto:
Ladylu ha scritto:Naturalmente non mi riferivo a voi che avete già fatto la vostra scelta ma a quelli come me che ci sono arrivati adesso e che stanno piano piano cercando di capirci qualcosa. E' chiaro che non puoi sapere come ti và, però io preferisco sapere quali possono essere gli eventuali rischi, piuttosto che eventualmente scoprirlo solo dopo, sulla mia pelle. BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 749814
Ve l'avavo detto che avrei rotto parecchio! BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 512763
Sono d'accordo con te Lucy, meglio sapere quali sono i rischi prima di affrontare una cura, chiaro che poi una decisione uno la deve prendere, ma farlo dopo essersi informato il più possibile, forse da più sicurezza.
Dicendo questo non voglio dire che gli amici che hanno iniziato il biologico non si siano informati bene.

Io ero informata e sapevo che i bio possono in rari casi alzare gli ana e provocare un lupus like o da farmaco. Purtroppo nn pensavo toccasse a me ma probabilmente finirò per rischiare un'altra malattia in quanto per me nn esistono più farmaci.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty è davvero una roulette? io avrei l'occasione di provare i biologici... cosa dici?

Messaggio  massimo s. confalonieri Ven Gen 11, 2013 9:02 pm

calimera ha scritto:hai ragione lucy ...meglio saper tutto ... infatti sappiamo tutto ... non mettiamo la testa sotto la sabbia credimi .... ma il tutto è come giocare alla roulette

massimo s. confalonieri
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  calimera Gio Gen 24, 2013 6:23 pm

massimo s. confalonieri ha scritto:
calimera ha scritto:hai ragione lucy ...meglio saper tutto ... infatti sappiamo tutto ... non mettiamo la testa sotto la sabbia credimi .... ma il tutto è come giocare alla roulette

io sono rinata .....dopo un anno e mezzo ho sospeso "x testarmi" ma è stata una pessima idea
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

BIOLOGICO QUALI RISCHI 2 Empty Re: BIOLOGICO QUALI RISCHI 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.