spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandro:mi presento

+3
tarantola17
enrico
Sandro
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Sandro:mi presento

Messaggio  Sandro Mar Giu 21, 2011 6:58 pm

Sono un medico in pensione, diplomato in Agopuntura. Credo di aver bisogno prima di un aggiornamento teorico sulla spondilite, prima di poter rendermi utile gratuitamente. Ho anche l'hobby della Teologia, con un mio sito http://studiandolateologia.ning.com
sono membro della chiesa valdese di Milano. -Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  enrico Mar Giu 21, 2011 7:44 pm

ciao SANDRO benvenuto nel forum,sono Enrico, con diagnosi di SPA da almeno 35 anni , penso che le tue conoscenze, sia come medico che come agopuntore sarannno di grande utilità,perche le malattie reumatiche vanno combattute con molteplici approcci ,oltre ai diversi medicamenti che è in grado di offrire la medicina moderna , ci sono gli stili di vita ,il fare moto o nuoto, la riabilitazione motoria ed in ultimo anche le terapie contro il dolore di cui la agopuntura fa parte a pieno titolo,quindi come vedi potrai aiutarci grandissimamente
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  tarantola17 Mar Giu 21, 2011 10:42 pm

Ciao Sandro,
benvenuto. Come mai questo interesse verso la spa?
Io ho fatto agopuntura in passato ma onestamente nn mi è servita a molto. Andavo naturalmente da un medico (meglio specificare di questi tempi).
Chiedi cmq quello che vuoi e per quello che possiamo ci renderemo utili.
tarantola17