spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandro:mi presento

+3
tarantola17
enrico
Sandro
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Sandro:mi presento

Messaggio  Sandro Mar Giu 21, 2011 6:58 pm

Sono un medico in pensione, diplomato in Agopuntura. Credo di aver bisogno prima di un aggiornamento teorico sulla spondilite, prima di poter rendermi utile gratuitamente. Ho anche l'hobby della Teologia, con un mio sito http://studiandolateologia.ning.com
sono membro della chiesa valdese di Milano. -Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  enrico Mar Giu 21, 2011 7:44 pm

ciao SANDRO benvenuto nel forum,sono Enrico, con diagnosi di SPA da almeno 35 anni , penso che le tue conoscenze, sia come medico che come agopuntore sarannno di grande utilità,perche le malattie reumatiche vanno combattute con molteplici approcci ,oltre ai diversi medicamenti che è in grado di offrire la medicina moderna , ci sono gli stili di vita ,il fare moto o nuoto, la riabilitazione motoria ed in ultimo anche le terapie contro il dolore di cui la agopuntura fa parte a pieno titolo,quindi come vedi potrai aiutarci grandissimamente
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  tarantola17 Mar Giu 21, 2011 10:42 pm

Ciao Sandro,
benvenuto. Come mai questo interesse verso la spa?
Io ho fatto agopuntura in passato ma onestamente nn mi è servita a molto. Andavo naturalmente da un medico (meglio specificare di questi tempi).
Chiedi cmq quello che vuoi e per quello che possiamo ci renderemo utili.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  Ladylu Mer Giu 22, 2011 11:08 am

Sandro:mi presento 32692 Ciao Sandro, benvenuto! Io sono Luci spondilo un pò anchilosata.Sandro:mi presento 32692
Grazie per esserti messo a nostra disposizione! Spero che la tua presenza nel forum possa essere utile a molti e altrettanto spero che noi possiamo essere utili a te. Very Happy Very Happy Very Happy
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty risposta di sandro a presidente

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 12:47 pm

tarantola17 ha scritto:Ciao Sandro,
benvenuto. Come mai questo interesse verso la spa?
Io ho fatto agopuntura in passato ma onestamente nn mi è servita a molto. Andavo naturalmente da un medico (meglio specificare di questi tempi).
Chiedi cmq quello che vuoi e per quello che possiamo ci renderemo utili.
L'interesse per la spondilite è perchè sono amico di una persona che ne è affetta.
Qualche appunto che gentilmente chiedo di confermare se è valido o meno:
"sui miei vecchi libri di medicina

Spondiilo = vertebra

articolazioni vertebrali che tendono a bloccarsi o su base infiammatoria auto immune oppure su base Tubercolare, con conseguenti scoliosi, cifosi e raramente lordosi della colonna vertebrale"

Quanto alla mia esperienza di Agopuntura sono riuscito solo a togliere il dolore a una paziente affetta da fibromialgia , pungendo , senza corrente i
Punti ASHI; ma al di fuori di questo caso , in questa patologia ho riportato anch'io scarsi risultati, limitandomi, attualmente a fare terapia di sostegno
psicologica mediante agopuntura in paziente che usufruisce di cure anche psichiatriche. Diciamo che in generale l'agopuntura che pratico io riesce a rilassare moltissimo, a togliere le contratture muscolari, sia agendo con la SomatoAgopuntura che con l'AuricoloAgopuntura.
Però mi sembra che se all'Agopuntura, tramite elettrodi, si collegano gli Aghi a una corrente elettrica a basso voltaggio, si possa ottenere un effetto analgesico maggiore. L'ho visto fare da un collega, ma io non ho esperienza diretta in questo campo. Sandro

Un grazie a tutte le persone che mi hanno accolto.

Ho dimenticato di dire che trattando le malattie reumatiche io esordii, all'inizio della mia Professione
Agopuntoria con una paziente affetta da artrite reumatoide, di cui ho perso i contatti, sebbene ricordo che , allora, che avevo un Supervisore Agopuntore, riuscii a farla camminare e a farle fare le scale, lei che tendeva a non muoversi. Forse fu la simpatia -la mia paziente era una amica e un'infermiera in servizio, che , grazie anche a una serie di transfert positivi, aiutò
a livello anche placebo il successo della terapia. Mi ricordo che io allora mi coinvolgevo molto coi pazienti , mentre la medicina Tradizionale Allopatica mi aveva educato a un distacco emotivo dal paziente, per vedere con "obiettività" i pazienti stessi.
Sandro





Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Rispondo a Lucy

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 1:33 pm

Ladylu ha scritto:
Sandro:mi presento 32692 Ciao Sandro, benvenuto! Io sono Luci spondilo un pò anchilosata.Sandro:mi presento 32692
Grazie per esserti messo a nostra disposizione! Spero che la tua presenza nel forum possa essere utile a molti e altrettanto spero che noi possiamo essere utili a te. Very Happy Very Happy Very Happy

Mi state aiutando di più voi con la vostra accoglienza simpatica e credo che avrò tante cose da imparare da voi.
Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty rispondo a Enrico Militello

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 1:39 pm

enrico militello ha scritto:ciao SANDRO benvenuto nel forum,sono Enrico, con diagnosi di SPA da almeno 35 anni , penso che le tue conoscenze, sia come medico che come agopuntore sarannno di grande utilità,perche le malattie reumatiche vanno combattute con molteplici approcci ,oltre ai diversi medicamenti che è in grado di offrire la medicina moderna , ci sono gli stili di vita ,il fare moto o nuoto, la riabilitazione motoria ed in ultimo anche le terapie contro il dolore di cui la agopuntura fa parte a pieno titolo,quindi come vedi potrai aiutarci grandissimamente

Siete tutti molto cari : la vostra simpatica accoglienza è uno stimolo positivo
ad approfondire la conoscenza della vostra
vita sofferta. Se Dio mi aiuterà, troverò la forza di colmare le mie numerose lacune sulla "spondilite".
Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  tarantola17 Mer Giu 22, 2011 2:34 pm

Si Sandro quello che dici è corretto. Aggiungo che la spa esordisce prevalentemente con l'interessamento delle sacroiliache (edema osseo e conseguente sclerosi), evolvendosi poi in molti casi nella colonna portando alla così detta colonna a canna di bambù e cioè alla fusione delle vertebre. Ha un incidenza 3 volte maggiore negli uomini (infatti qui è pieno di feminucce) ed è presente soprattutto nei soggetti con predisposizione genetica cioè con antigene hla b27 positivo. Il dolore è presente maggiormente di notte e quando si stà fermi, riducendosi durante le ore del giorno.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  enrico Mer Giu 22, 2011 6:51 pm

ciao Sandro,anche io ho fatto esperienza con agopuntura con aghi collegati ad elettrodi a b.t. ho avuto da subito una discreta risposta antidolorifica,ma dopo circa 15 sedute le contratture miglioravano ma l'effetto analgesico svaniva dopo le prime sedute,poi non ho piu' provato anche perchè ottengo risultati migliori con i trattamenti shatsu,per inciso ho mia moglie che lo pratica,con alcune tecniche oltre a toglire le contratture si ottiene una mobilizzazione dolce degli arti interessati .ora cambio decisamente argomento,sono convintamente ateo (come dice mia mamma "un atiazzu cani") pero' mi sono sempre interessato di religioni TUTTE,con i VALDESI ho avuto bellissime esperienze quando da giovane militavo nel movimento studentesco e nella sinistra extraparlamentare,ricordo ancora con piacere le iniziative e le discussini che si svolgevano nei locali della chiesa VALDESE di Agrigento e l'apertura mentale dei VALDESI verso il mondo giovanile,grazie a te SANDRO mi è ritornato alla memoria un bellissimo periodo della mia gioventu' Very Happy
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  pinhead74 Mer Giu 22, 2011 6:53 pm

Ciao Sandro.... Benvenuto tra noi!!!! Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 283162 Sandro:mi presento 32692 Sandro:mi presento 32692
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty rispondo a pinhead

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 7:59 pm

pinhead74 ha scritto:Ciao Sandro.... Benvenuto tra noi!!!! Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 283162 Sandro:mi presento 32692 Sandro:mi presento 32692
scusa Pinhead ho bisogno di un dizionario di inglese per capire come ricordarmi il tuo nick, che a quest'ora non ho a disposizione. Grazie del benvenuto. Mi sento a disagio con me stesso, perchè credo, che tranne a fare amicizia con
molti di voi, riuscirò a fare ben poco. Credo che sia un momento di scoraggiamento passeggero. Mi è molto piaciuto il commento dell'umore di una persona di cui adesso non ho presente il nick che si esprime così:"procedo un quarto di miglio
alla volta ! " Grazie pinhead e ci riaggiorniamo. Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty rispondo a pinhead

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 8:01 pm

pinhead74 ha scritto:Ciao Sandro.... Benvenuto tra noi!!!! Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 283162 Sandro:mi presento 32692 Sandro:mi presento 32692
scusa Pinhead ho bisogno di un dizionario di inglese per capire come ricordarmi il tuo nick, che a quest'ora non ho a disposizione. Grazie del benvenuto. Mi sento a disagio con me stesso, perchè credo, che tranne a fare amicizia con
molti di voi, riuscirò a fare ben poco. Credo che sia un momento di scoraggiamento passeggero. Mi è molto piaciuto il commento dell'umore di una persona di cui adesso non ho presente il nick che si esprime così:"procedo un quarto di miglio
alla volta ! " Grazie pinhead e ci riaggiorniamo. Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  Elvira Mer Giu 22, 2011 8:13 pm

ciao sandrino...noi ci conosciamo ;-)
qui tu devi rilessarti e goderti solo un po' di sano spondilo cazzeggio....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty 2^ risposta a Enrico Militello

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 8:19 pm

enrico militello ha scritto:ciao Sandro,anche io ho fatto esperienza con agopuntura con aghi collegati ad elettrodi a b.t. ho avuto da subito una discreta risposta antidolorifica,ma dopo circa 15 sedute le contratture miglioravano ma l'effetto analgesico svaniva dopo le prime sedute,poi non ho piu' provato anche perchè ottengo risultati migliori con i trattamenti shatsu,per inciso ho mia moglie che lo pratica,con alcune tecniche oltre a toglire le contratture si ottiene una mobilizzazione dolce degli arti interessati .ora cambio decisamente argomento,sono convintamente ateo (come dice mia mamma "un atiazzu cani") pero' mi sono sempre interessato di religioni TUTTE,con i VALDESI ho avuto bellissime esperienze quando da giovane militavo nel movimento studentesco e nella sinistra extraparlamentare,ricordo ancora con piacere le iniziative e le discussini che si svolgevano nei locali della chiesa VALDESE di Agrigento e l'apertura mentale dei VALDESI verso il mondo giovanile,grazie a te SANDRO mi è ritornato alla memoria un bellissimo periodo della mia gioventu' Very Happy
. fino a 2 anni fa ero fomalmente cattolico
ho perso il contatto con Gesù cristo di cui io ero credente nel 2001; sono vissuto nel buio spirituale in ricerca teologica per 10 anni, e adesso i miei studi biblici sono tali che ho rintracciato buona parte delle profezie Cristologiche nell'Antico Testamento, letto con una lettura "letterale" della bibbia , secondo un criterio "cristologico". Quindi dopo 10 anni di buio , ho trovato metà di Gesù Cristo, mentre l'altra metà, se non decedo prima . spero di trovarla entro i prossimi 2 anni di studio biblico presso la Facoltò di teologia valdese a Distanza. gli atei o meglio gli agnostici mi sono molto simpatici; secondo me è meglio essere ateo o agnostico che un cattivo credente. Sandro. sono comunque fermamente convinto che la salvezza non è solo dei cristiani e che per esempio esiste anche una lettura ebraica della Bibbia in chiave Rabbinica. In questo periodo sto studiando il Pentateuco o Torah e accanto a uno studio cristologico ho anche dei libri con interpretazione ebraica. sono in una barchetta in mezzo al mare.
Sandro


Ultima modifica di Sandro il Mer Giu 22, 2011 8:33 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : messaggio doppio)

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty 2^ risposta a Enrico Militello

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 8:20 pm

enrico militello ha scritto:ciao Sandro,anche io ho fatto esperienza con agopuntura con aghi collegati ad elettrodi a b.t. ho avuto da subito una discreta risposta antidolorifica,ma dopo circa 15 sedute le contratture miglioravano ma l'effetto analgesico svaniva dopo le prime sedute,poi non ho piu' provato anche perchè ottengo risultati migliori con i trattamenti shatsu,per inciso ho mia moglie che lo pratica,con alcune tecniche oltre a toglire le contratture si ottiene una mobilizzazione dolce degli arti interessati .ora cambio decisamente argomento,sono convintamente ateo (come dice mia mamma "un atiazzu cani") pero' mi sono sempre interessato di religioni TUTTE,con i VALDESI ho avuto bellissime esperienze quando da giovane militavo nel movimento studentesco e nella sinistra extraparlamentare,ricordo ancora con piacere le iniziative e le discussini che si svolgevano nei locali della chiesa VALDESE di Agrigento e l'apertura mentale dei VALDESI verso il mondo giovanile,grazie a te SANDRO mi è ritornato alla memoria un bellissimo periodo della mia gioventu' Very Happy
. fino a 2 anni fa ero fomalmente cattolico
ho perso il contatto con Gesù cristo di cui io ero credente nel 2001; sono vissuto nel buio spirituale in ricerca teologica per 10 anni, e adesso i miei studi biblici sono tali che ho rintracciato buona parte delle profezie Cristologiche nell'Antico Testamento, letto con una lettura "letterale" della bibbia , secondo un criterio "cristologico". Quindi dopo 10 anni di buio , ho trovato metà di Gesù Cristo, mentre l'altra metà, se non decedo prima . spero di trovarla entro i prossimi 2 anni di studio biblico presso la Facoltò di teologia valdese a Distanza. gli atei o meglio gli agnostici mi sono molto simpatici; secondo me è meglio essere ateo o agnostico che un cattivo credente. Sandro. sono comunque fermamente convinto che la salvezza non è solo dei cristiani e che per esempio esiste anche una lettura ebraica della Bibbia in chiave Rabbinica. In questo periodo sto studiando il Pentateuco o Torah e accanto a uno studio cristologico ho anche dei libri con interpretazione ebraica. sono in una barchetta in mezzo al mare.
Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty rispondo a cucciola

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 8:29 pm

cucciola ha scritto:ciao sandrino...noi ci conosciamo ;-)
qui tu devi rilessarti e goderti solo un po' di sano spondilo cazzeggio....
Grazie per i consigli dati col cuore. tu dici che ci conosciamo. Può benissimo essere. ma io come faccio a sapere che sei tu ? Se veramente sei tu, mandami un messaggio dove sai e fatti riconoscere.
comunque è vero che mi devo rilassare ! hai colto perfettamente nel segno: solo che non ho più l'abitudine di farmi l'auricolo agopuntura per rilassarmi anche perchè in questo momento ho solo a disposizione aghi di somatopuntura. Vedo di rilassarmi cercando una pace interiore. comunque chiunque tu sia, il tuo intervento è particolarmente gradito. Grazie. Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty per CUCCIOLA

Messaggio  Sandro Mer Giu 22, 2011 8:44 pm

in base alla tua data di compleanno
e in base ai tuoi hobby
mi sono fatto una certa idea di chi tu sia,
e se ho davvero indovinato,
ben ritrovata!
Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  novella Gio Giu 23, 2011 4:46 pm

ciao Sandro e benvenuto! GUARISCICI!!!!! Sandro:mi presento 3371479757 Sandro:mi presento 981404 lol! Sandro:mi presento 283162 Sandro:mi presento 655769 Sandro:mi presento 79929 Sandro:mi presento 75101 Sandro:mi presento 859237
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  pinhead74 Gio Giu 23, 2011 4:52 pm

Sandro ha scritto:
pinhead74 ha scritto:Ciao Sandro.... Benvenuto tra noi!!!! Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 283162 Sandro:mi presento 32692 Sandro:mi presento 32692
scusa Pinhead ho bisogno di un dizionario di inglese per capire come ricordarmi il tuo nick, che a quest'ora non ho a disposizione. Grazie del benvenuto. Mi sento a disagio con me stesso, perchè credo, che tranne a fare amicizia con
molti di voi, riuscirò a fare ben poco. Credo che sia un momento di scoraggiamento passeggero. Mi è molto piaciuto il commento dell'umore di una persona di cui adesso non ho presente il nick che si esprime così:"procedo un quarto di miglio
alla volta ! " Grazie pinhead e ci riaggiorniamo. Sandro

Ciao Sandro... Nella fretta mi sono dimenticato di presentarmi col mio nome vero!!! Mi chiamo Christian, ma alcuni mi chiamano Chris ed è senza dubbio più facile di Pinhead!!! Sandro:mi presento 182379
Lo spirito di questo forum è quello di essere tutti amici e come fanno i veri amici ci si aiuta l'un l'altro nel momento del bisogno, si ride e si scherza insieme, si espongono i propri pensieri qualunque essi siano e ci si da conforto se serve!!!!!!! I momenti brutti fanno parte della vita, prima o poi passano, ma l'importante è sempre superarli!!!
Attualmente sto attraversando un momento abbastanza problematico della mia vita e mi identifico personalmente nel pensiero che ho citato perché è meglio, per quel che mi riguarda, fare un passo alla volta ma bene che uno veloce e male! E' vero che a volte bisogna anche osare, ma sempre con testa e con la consapevolezza di accattarne le conseguenze!!!
Inoltre in ogni aspetto negativo c'è sempre qualcosa di positivo. Io, per esempio, nonostante tutti i problemi ho la fortuna di avere al mio fianco una persona splendida e straordinaria, la mia ragazza!!!!
Ti rinnovo il mio benvenuto e ti mando un Sandro:mi presento 321494 e vedrai che ti troverai benissimo con noi!!!! A prestissimo!!!!

Chris alias Pinhead!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Grazie Novella !

Messaggio  Sandro Gio Giu 23, 2011 5:41 pm

novella ha scritto:ciao Sandro e benvenuto! GUARISCICI!!!!! Sandro:mi presento 3371479757 Sandro:mi presento 981404 lol! Sandro:mi presento 283162 Sandro:mi presento 655769 Sandro:mi presento 79929 Sandro:mi presento 75101 Sandro:mi presento 859237
Grazie Novella ! Grazie del benvenuto ! per guarire ho bisogno di riconciliarmi con Dio e col prossimo. con Dio è abbastanza facile: non abbiamo la confessione sacramentale noi protestanti e ci confessiamo direttamente a Dio. Col prossimo è un pochino meno facile: bisogna che accordi la sua psicologia con la mia: ma se ci si mette di buona volontà, "siamo a metà dell'opera"= slogan "banale" che rende l'idea. Grazie dei tuoi auguri !
Mi orienteranno verso la guarigione interiore !
Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Grazie Chris !

Messaggio  Sandro Gio Giu 23, 2011 5:59 pm

pinhead74 ha scritto:
Sandro ha scritto:
pinhead74 ha scritto:Ciao Sandro.... Benvenuto tra noi!!!! Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 152631 Sandro:mi presento 283162 Sandro:mi presento 32692 Sandro:mi presento 32692
scusa Pinhead ho bisogno di un dizionario di inglese per capire come ricordarmi il tuo nick, che a quest'ora non ho a disposizione. Grazie del benvenuto. Mi sento a disagio con me stesso, perchè credo, che tranne a fare amicizia con
molti di voi, riuscirò a fare ben poco. Credo che sia un momento di scoraggiamento passeggero. Mi è molto piaciuto il commento dell'umore di una persona di cui adesso non ho presente il nick che si esprime così:"procedo un quarto di miglio
alla volta ! " Grazie pinhead e ci riaggiorniamo. Sandro

Ciao Sandro... Nella fretta mi sono dimenticato di presentarmi col mio nome vero!!! Mi chiamo Christian, ma alcuni mi chiamano Chris ed è senza dubbio più facile di Pinhead!!! Sandro:mi presento 182379
Lo spirito di questo forum è quello di essere tutti amici e come fanno i veri amici ci si aiuta l'un l'altro nel momento del bisogno, si ride e si scherza insieme, si espongono i propri pensieri qualunque essi siano e ci si da conforto se serve!!!!!!! I momenti brutti fanno parte della vita, prima o poi passano, ma l'importante è sempre superarli!!!
Attualmente sto attraversando un momento abbastanza problematico della mia vita e mi identifico personalmente nel pensiero che ho citato perché è meglio, per quel che mi riguarda, fare un passo alla volta ma bene che uno veloce e male! E' vero che a volte bisogna anche osare, ma sempre con testa e con la consapevolezza di accattarne le conseguenze!!!
Inoltre in ogni aspetto negativo c'è sempre qualcosa di positivo. Io, per esempio, nonostante tutti i problemi ho la fortuna di avere al mio fianco una persona splendida e straordinaria, la mia ragazza!!!!
Ti rinnovo il mio benvenuto e ti mando un Sandro:mi presento 321494 e vedrai che ti troverai benissimo con noi!!!! A prestissimo!!!!

Chris alias Pinhead!!!!
Grazie Chris anch'io come te ho la fortuna di avere al mio fianco una compagna meravigliosa
che è sempre attenta a non farmi mancare nulla. Io e te siamo due fortunati di sicuro. Scusami se sono così veloce , ma non mi è arrivato l'avviso del tuo commento che sto vedendo adesso. Mi sono piaciute le parole che qui tutti dobbiamo aiutarci come amici/he a sostenerci l'un l'altro/a non solo così ho capito per i guai legati alla spondilite, ma un po' per tutto. Dunque "forum" dovrebbe essere la forma attraverso cui condividiamo i nostri dolori e le nostre gioie. A presto Chris ! Sandro . Grazie del bacio di saluto che mi dai: Lo accetto volentieri.
Addirittura fantastico è il tuo pensiero che sebbene la maggioranza condivide la "spondilite" in modo
fraterno o sororale che dir si voglia, si cerca anche di condividere gioe e dolori in modo che però non opprimano l'altro/a. Nel mio caso, visto che sono una frana nella Bibbia, mi sono imposto di fare il prossimo esame sul Pentateuco...magari ci metto un anno a studiarlo (ma non voglio annoiarvi); chiudo pertanto argomento. Di nuovo un saluto Sandro

Sandro
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 75
Località : Milano

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  tarantola17 Gio Giu 23, 2011 6:09 pm

Senza offese...nn è un forum di religione questo...
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  novella Gio Giu 23, 2011 6:19 pm

anche io per fortuna ho una splendida compagna al mio fianco, che mi sta vicina e che prega per me peccatrice Sandro:mi presento 152631
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  Elvira Gio Giu 23, 2011 6:24 pm

novella ha scritto:anche io per fortuna ho una splendida compagna al mio fianco, che mi sta vicina e che prega per me peccatrice Sandro:mi presento 152631

provo ad immaginarmi tua moglie Lyra in ginocchio sui ceci che prega per te
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  tarantola17 Gio Giu 23, 2011 6:27 pm

Si è si autofustiga con il cilicio...mi sembra tipa si...
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Sandro:mi presento Empty Re: Sandro:mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.