spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale

2 partecipanti

Andare in basso

Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale Empty Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale

Messaggio  renato Ven Set 02, 2011 7:49 am

bungiorno a tutti, mi sono deciso finalmente a chiedere l'invalidità e il riconoscimento per la 104, cosa ne pensate ? Il mio dubbio è che la mia diagnosi è artrite psoriasica con coinvolgimento assiale ed il codice esenzione è lo 045, ma la terapia e le cure sono uguali a quelle della spondilite anchilosante. La mia reumatologa mi ha detto che anche se il nome è diverso è uguale alla spondilite e si cura allo stesso modo. Quindi mi chiedo sarò valutato nello stesso modo dalla commissione ? Ciao Renato.

renato
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale Empty Re: Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale

Messaggio  tarantola17 Ven Set 02, 2011 4:53 pm

renato ha scritto:bungiorno a tutti, mi sono deciso finalmente a chiedere l'invalidità e il riconoscimento per la 104, cosa ne pensate ? Il mio dubbio è che la mia diagnosi è artrite psoriasica con coinvolgimento assiale ed il codice esenzione è lo 045, ma la terapia e le cure sono uguali a quelle della spondilite anchilosante. La mia reumatologa mi ha detto che anche se il nome è diverso è uguale alla spondilite e si cura allo stesso modo. Quindi mi chiedo sarò valutato nello stesso modo dalla commissione ? Ciao Renato.

Se hai coinvolgimento assiale è spa. Però se c'è scritto ar.psoriasica danno meno di invalidità di solito. E per la 104 ci vuole una percentuale molto alta.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale Empty Re: Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale

Messaggio  renato Lun Set 05, 2011 8:16 am

Grazie, penso di parlarne alla prossima visita con la reumatologa.

renato
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale Empty Re: Invalidità e l. 104 per artite psoriasica con coinvolgimento assiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.