alga klamath e cure termali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

alga klamath e cure termali

Messaggio  rodolfosgr il Dom Feb 12, 2012 9:34 am

non so usare bene il forum quindi mi scuso se mi ripeto...leggete la monografia della dottoressa de leo sulla alga klamath... sembra fatta al caso nostro.. penso valga la pena approfondire .. la si trova facilmente in farmacia o in erboristeria...mai dire mai....!
penso che tutti ricordiamo il caso dell'olio di lorenzo...: una carenza enzimatica che causava la morte in pochi anni poteva essere curata con un semplice olio che i genitori sperimentarono per amore del figlio.
con questo esempio voglio solo dire che a a volte la natura può aiutarci e che noi che siamo i malati dobbiamo aprire gli occhi e guardare cosa il mondo ci propone per il nostro caso aprendo la mente senza pregiudizi e con ragionevole prudenza e non bocciare una idea senza prima esaminarla....a proposito dell'alga che vi ho segnalato è uno dei primi organismi vitali comparsi sulla terra, ricca di nutrienti e sostanze attive, IO penso che la natura non sia seconda ai laboratori chimici fatti dall'uomo .Tutto sta trovare ciò che fa al caso nostro,come avvenne con la scoperta della pennicillina nella muffa, scoperta che salvò tante vite umane......Un altro giorno vi racconterò della mia esperienza con le cure termali javascript:emoticonp('')

rodolfosgr
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63
Località : napoli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: alga klamath e cure termali

Messaggio  misterto il Lun Feb 13, 2012 4:14 pm

salve io penso che se uno ha la spa in maniera severa e anche un po meno non possa assolutamente fare a meno dei farmaci convenzionali antidolorifici e vari...parlo di dolori fortissimi e soffocanti ...non riuscire a respirare bene ...starnutire...sbadigliare....a volte non riuscire a sollevare i piedi per camminare....piangere per il dolore ...svegliarsi per il dolore.....chi ha veramente la malattia in modo serio mi capisce ed io mi reputo tra i fortunati perchè ho solo la colonna interessata le sacro sono gia fuse e non mi danno + dolore forte ...be basta così...saluti a tutti Very Happy
avatar
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum