spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiornoooo

+10
Filodrum
Admin
galeone
Becht
teclanico
Ladylu
magi
calimera
pinhead74
novella
14 partecipanti

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Gio Set 19, 2013 5:49 am

enrico ha scritto:
magi ha scritto:Ciao a tutti, come va?
Io sto vivendo un brutto periodo, infatti sabato scorso ho perso il mio papà che dopo un mese di ricovero in ospedale ci ha lasciato. C'è tanta tristezza perchè l'ultimo fulcro della famiglia non c'è più e non sentirsi più "figlia" dà molto dispiacere, ma mi consola il fatto che è stato con noi, con molto affetto, per tanti anni e mi rasserena il fatto di aver fatto tutto il possibile per stargli vicino e confortarlo in questi ultimi due anni in cui aveva problemi di salute
Ciao Mariangela ti sono vicino in questo triste momento,perdere un padre o un congiunto è sempre triste e irrimediabile pero'..... pero' restano i ricordi di tanti momementi e di tante eperienze belle vissute assieme,ti deve consolare il fatto di averlo avuto vicino fino alla fine e di averlo amato ed onorato,un affettuoso abbraccio Enrico
Grazie di cuore Enrico per le belle parole, sono proprio le cose che dici tu che mi consolano, l'aver fatto per lui tutte le cose che hanno reso meno pesanti questi ultimi anni della sua vita.

magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Gio Set 19, 2013 8:15 am

Ciao Mariangela, leggo solo ora. Per quello che serve, ti sono vicina in questo momento tanto particolare. e ti mando un grosso abbraccio.

Sono stata a Palermo, ho fatto terapia e ho fatto una visita a medicina interna che si occupa di celiachia e intolleranze alimentari. Devo fare una sfilza di esami...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Lun Set 23, 2013 8:13 am

cucciola ha scritto:Ciao Mariangela, leggo solo ora. Per quello che serve, ti sono vicina in questo momento tanto particolare. e ti mando un grosso abbraccio.

Sono stata a Palermo, ho fatto terapia e ho fatto una visita a medicina interna che si occupa di celiachia e intolleranze alimentari. Devo fare una sfilza di esami...
Grazie Elvira
Certo che non finiamo mai con questi esami e controlli, ma se può aiutarci a stare il meglio possibile che fare, bisogna provarle tutte, ciao, ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Gio Ott 17, 2013 12:35 pm

Ciao a tutti ........ma che fine abbiamo fatto? Non trovo piu' nessuno sul forum,siamo stanchi e
non abbiamo piu' voglia di comunicare o che?
Molti si sono allontanati non scrivono e non seguono il forum da parecchi mesi ,cosa è successo?
vedo che l'utilita' del forum e l'interesse da parte di tanti ammalati non è venuto meno,cerchiamo di rivitalizzare questo strumento, per me importantissimo,di conoscenza delle novita' e di condivisione dei nostri malanni.
baci a tutti Enrico
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty buongiornoooooooo

Messaggio  acquariofabio72 Gio Ott 17, 2013 9:22 pm

enrico ha scritto:Ciao a tutti ........ma che fine abbiamo fatto? Non trovo piu' nessuno sul forum,siamo stanchi e
non abbiamo piu' voglia di comunicare o che?
Molti si sono allontanati  non scrivono e non seguono il forum da parecchi mesi ,cosa è successo?
vedo che l'utilita' del forum e l'interesse da parte di tanti ammalati non è venuto meno,cerchiamo di rivitalizzare questo strumento, per me importantissimo,di conoscenza delle novita' e di condivisione dei nostri malanni.
baci a tutti Enrico  
Ciao Enrico, sono Fabio, non so se sei al corrente di quello che mi sta accadendo come ho scritto nel forum, per me e' un periodo no' in generale, mi' e' spuntato sull' addome un basalioma piano cicatriziale, ho fatto due visite dermatologiche , ed entrambi mi hanno dato l' esito....asportazione chirurgica!
Purtroppo visto che io sono sotto cura biologica, non e' tanto facile...non posso fare il biologico e il methotrexato almeno due settimane prima e due dopo.
Proprio questa mattina sono andato a fare la visita chirurgica, e se non ero sotto terapia mi avrebbe operato oggi, affermando che sono da asportare subito. Quindi mi ha fatto la richiesta per l' intervento, e subito dopo la visita sono andato al cup per prenotarlo, e non ci crederai...mi hanno fissato l' intervento per il 13 marzo!!!
Ho spiegato alla addetta della accettazione che non posso aspettare fino a quella data perche' sono un paziente immunosoppresso, ma niente da fare!
Alla fine, visto che io sono in cura presso lo stesso ospedale, sono andato immediatamente a riferire il fatto alla mia reuma, che non poteva crederci di avermi fissato l' appuntamento cosi' lontano, le ho mostrato la prenotazione e allora si e' messa subito in ballo per avere spiegazioni dal reparto di chirurgia, e alla fine, dopo svariate telefonate varie, lunedi mattina mi vedra' il primario per vedere se e' il caso di affrettare i tempi per l' intervento o no! Non so piu' cosa pensare... e' vero che siamo in italia e' proprio vero!
Ti terro' aggiornato...
un abbraccio
Fabio
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Ven Ott 18, 2013 3:15 pm

Ciao Fabio ,si ho seguito i tuoi post e spero che ti tolgano questo basalioma al piu' presto ,in ogni caso non ti devi preoccupare di interrompere la cura biologica ,io la ho interrotta almeno sei volte per interventi di chirurgia o per ricoveri in cardiologia,ti auguro di cuore che la tua situazione si risolva al piu' presto ,stai su' e un grande in bocca al lupo
enrico
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Lun Ott 21, 2013 7:33 pm

magi ha scritto:Ciao a tutti, come va?
Io sto vivendo un brutto periodo, infatti sabato scorso ho perso il mio papà che dopo un mese di ricovero in ospedale ci ha lasciato. C'è tanta tristezza perchè l'ultimo fulcro della famiglia non c'è più e non sentirsi più "figlia" dà molto dispiacere, ma mi consola il fatto che è stato con noi, con molto affetto, per tanti anni e mi rasserena il fatto di aver fatto tutto il possibile per stargli vicino e confortarlo in questi ultimi due anni in cui aveva problemi di salute
Carissima un grande abbraccio, ti sono vicina con affetto! buongiornoooo - Pagina 34 321494 
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Lun Ott 21, 2013 8:09 pm

enrico ha scritto:
Ladylu ha scritto:Carissimi come state?
Baci, baci, baci!!!! buongiornoooo - Pagina 34 321494 
Come stamo noi ? ?
ma dicci come ti va'? ,cosa hai fatto di bello questa estate ?
insomma recupera un po' la grande assenza dal forum buongiornoooo - Pagina 34 321494
Ciao belli, scusate i miei silenzi ma raccontare o non raccontare è un bel dilemma. buongiornoooo - Pagina 34 19616 
Trovare la forma adatta di condivisione prevede una presa di distanze dalla realtà che ancora non ho!buongiornoooo - Pagina 34 243934 
In poche parole: in primavera ho scoperto di avere una recidiva del Ca. e in estate ho fatto chirurgia, chemio che ancora faccio e a seguire radio e terapia endocrina. buongiornoooo - Pagina 34 300535
Insomma non mi sono fatta mancare niente. Vi dirò che è stato un periodo pessimo ho fatto e faccio tanta fatica a conservare il mio equilibrio.buongiornoooo - Pagina 34 694411 
I riferimenti e le priorità sono cambiati. Cerco di mettere ordine ma gli scossoni sono stati duri e spero solo che siano finiti.buongiornoooo - Pagina 34 512763

Baci, baci a tutti!!!buongiornoooo - Pagina 34 315748 
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Gio Ott 24, 2013 3:46 am

Ciao Lucy mi addolora saperti in queste ambasce,capisco la tua naturale reticenza a condividerne il fatto e a scriverne sul forum.Ti invio un messaggio in privato,un dolce affettuoso abbraccio.
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Gio Ott 24, 2013 12:28 pm

Grazie Enrico buongiornoooo - Pagina 34 321494 

buongiornoooo - Pagina 34 544170 BUON COMPLEANNO!!!!buongiornoooo - Pagina 34 544170 

Tanti, tanti auguri ...buongiornoooo - Pagina 34 373931
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Ven Ott 25, 2013 3:14 am

Ladylu ha scritto:Grazie Enrico buongiornoooo - Pagina 34 321494 

buongiornoooo - Pagina 34 544170 BUON COMPLEANNO!!!!buongiornoooo - Pagina 34 544170 

Tanti, tanti auguri ...buongiornoooo - Pagina 34 373931



GRAZIE GRAZIE GRAZIE
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty buongiornoooooo

Messaggio  acquariofabio72 Ven Nov 01, 2013 8:51 pm

enrico ha scritto:Ciao Fabio ,si ho seguito i tuoi post e spero che ti tolgano questo basalioma al piu' presto ,in ogni caso non ti devi preoccupare di interrompere la cura biologica ,io la ho interrotta almeno sei volte per interventi di chirurgia o per ricoveri in cardiologia,ti auguro di cuore che la tua situazione si risolva al piu' presto ,stai su' e un grande in bocca al lupo
enrico
Ciao a tutti....
vi scrivo dopo un po di giorni...
lunedi 21/10 mi hanno tolto finalmente questo benedetto basalioma chirurgicamente!
E' andato tutto bene, mi hanno fatto una serie di anestesie locali sull' addome, praticamente non ho sentito niente, solo quando hanno scavato un po' in profondita' per avere piu' sicurezza, ma il dolore era piu' che sopportabile.
Giovedi' mattina ho ritirato l' esame istologico, e per mia fortuna non c'e' nulla da preoccuparsi, era solo superficiale!!! Sono andato subito dalla mia reuma, la quale mi ha dato subito l' ok per il biologico questo sabato, e domenica sera posso riprendere il metotrexato...ero fermo da tre settimane e i dolori erano subito tornati all' attacco!
Lunedi mattina mi toglieranno i punti, e mi diranno se posso rientrare al lavoro subito o no.
Anche questa e' andata...
Vi saluto con un forte abbraccio
Fabio  buongiornoooo - Pagina 34 61618
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Dom Nov 03, 2013 11:21 am

Ladylu ha scritto:
magi ha scritto:Ciao a tutti, come va?
Io sto vivendo un brutto periodo, infatti sabato scorso ho perso il mio papà che dopo un mese di ricovero in ospedale ci ha lasciato. C'è tanta tristezza perchè l'ultimo fulcro della famiglia non c'è più e non sentirsi più "figlia" dà molto dispiacere, ma mi consola il fatto che è stato con noi, con molto affetto, per tanti anni e mi rasserena il fatto di aver fatto tutto il possibile per stargli vicino e confortarlo in questi ultimi due anni in cui aveva problemi di salute
Carissima un grande abbraccio, ti sono vicina con affetto! buongiornoooo - Pagina 34 321494 
Grazie di cuore Lucy per il tuo sostegno

ho letto il tuo post dove racconti le tue ultime traversie, mi dispiace molto che ti sia capitato tutto questo e capisco che non sia facile affrontare il tutto serenamente perchè una cosa del genere ti sconvolge la vita, ti auguro di trovare la forza per combattere e vedrai che pian, piano ritroverai la serenità. un grosso ion bocca al lupo e un abbraccio.
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Lun Nov 04, 2013 6:09 am

magi ha scritto:
Ladylu ha scritto:
magi ha scritto:Ciao a tutti, come va?
Io sto vivendo un brutto periodo, infatti sabato scorso ho perso il mio papà che dopo un mese di ricovero in ospedale ci ha lasciato. C'è tanta tristezza perchè l'ultimo fulcro della famiglia non c'è più e non sentirsi più "figlia" dà molto dispiacere, ma mi consola il fatto che è stato con noi, con molto affetto, per tanti anni e mi rasserena il fatto di aver fatto tutto il possibile per stargli vicino e confortarlo in questi ultimi due anni in cui aveva problemi di salute
Carissima un grande abbraccio, ti sono vicina con affetto! buongiornoooo - Pagina 34 321494 
Grazie di cuore Lucy per il tuo sostegno

ho letto il tuo post dove racconti le tue ultime traversie, mi dispiace molto che ti sia capitato tutto questo e capisco che non sia facile affrontare il tutto serenamente perchè una cosa del genere ti sconvolge la vita, ti auguro di trovare la forza per combattere e vedrai che pian, piano ritroverai la serenità. un grosso ion bocca al lupo e un abbraccio.
Ce la metto tutta!!!
Grazie buongiornoooo - Pagina 34 321494 
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Lun Nov 04, 2013 9:22 am

 Vedrai Lucy che con la tua grinta supererai anche questo momento pesante, ti auguro di star meglio al più presto.
sei nei miei pensieri, un abbraccio forte, forte buongiornoooo - Pagina 34 65614 
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Mar Nov 12, 2013 2:16 pm

buongiornoooo - Pagina 34 339432 buongiornoooo - Pagina 34 339432 buongiornoooo - Pagina 34 339432
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Dom Nov 24, 2013 4:27 pm

buongiornoooo - Pagina 34 152631 buongiornoooo - Pagina 34 152631 buongiornoooo - Pagina 34 152631 buongiornoooo - Pagina 34 152631 buongiornoooo - Pagina 34 152631 
 
                                                                       AUGURI

                                                 
                                                         BUON COMPLEANNO MARIANGELA
 
 
                                                              W I TUOI PRIMI 60 ANNI

 
                                    buongiornoooo - Pagina 34 157735 buongiornoooo - Pagina 34 157735 buongiornoooo - Pagina 34 998114 buongiornoooo - Pagina 34 22822 buongiornoooo - Pagina 34 670765buongiornoooo - Pagina 34 22822 buongiornoooo - Pagina 34 998114 buongiornoooo - Pagina 34 998114  buongiornoooo - Pagina 34 65614 buongiornoooo - Pagina 34 65614
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Lun Nov 25, 2013 9:07 am

Grazie mille per gli auguri Enrico, ti dirò che dire 60 mi fa un certo effetto perchè è una bella fetta di vita ormai trascorsa, ma non ci penso, cerco di vivere al meglio il presente godendo ogni giorno delle piccole cose belle che ho, l'unica cosa che spero è di andare avanti almeno mantenendo uno stato di salute accettabile , tutto il resto si aggiusta.
Ciao, ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Gio Dic 05, 2013 3:22 pm

Buon pomeriggio a tutti, non c'è più nessuno su questo forum siamo tutti un po' in letargo? Ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Ven Dic 06, 2013 7:11 pm

Buona sera,cara Mariangela,sembriamo come le bollicine solitarie nella pubblicita' di quell'acqua minerale,dove sono finiti tutti?bhoooo noi resistiamo resistendo ciao
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Sab Dic 21, 2013 4:08 pm

Ciao a tutti, Enrico hai ragione, non è che ci sia molto traffico nel forum ultimamente, ma non si sa mai che in occasione delle feste qualcuno trovi il tempo di passare da queste parti e allora perchè non lasciare gli auguri?
 buongiornoooo - Pagina 34 30498 SINCERI AUGURI DI UN SERENO NATALE E UN PACCO REGALO buongiornoooo - Pagina 34 90988 PIENO DI SPERANZA PER IL NUOVO ANNO
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Lun Dic 23, 2013 6:12 am

A TUTTI L'AUGURIO DI UN SERENO E TRANQUILLO NATALE ,BUONE FESTE buongiornoooo - Pagina 34 315748 buongiornoooo - Pagina 34 22822 buongiornoooo - Pagina 34 30498
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Lun Dic 23, 2013 6:37 pm

tantissimi auguri a tutti buongiornoooo - Pagina 34 373931 
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Buongiornoooo

Messaggio  acquariofabio72 Mer Gen 01, 2014 10:31 am

Ciao a tutti, volevo augurarvi un felice e sereno 2014, pieno di speranza e gioia di vivere, anche se ogni giorno dobbiamo combattere con tutte le forze che abbiamo....
la vita e' bella!
Un abbraccio a tutti....
ciao
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Mer Gen 01, 2014 8:58 pm

AUGURI,UN 2014 DI SALUTE SERENITA' E FELICITA' A TUTTI I REUMAFFEZIONATI E ALLE LORO FAMIGLIE buongiornoooo - Pagina 34 373931 
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Sab Gen 11, 2014 7:26 am

BUON GIORNO A TUTTI I REUMASSENTI buongiornoooo - Pagina 34 749814 
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 34 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.