spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

analisi da pagare prima di infusione

+2
tarantola17
simomeli
6 partecipanti

Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty analisi da pagare prima di infusione

Messaggio  simomeli Lun Mar 26, 2012 9:17 am

Come e' possibile che mio fratello di 35 anni affetto da spondilite debba pagare gli esami del sangue da fare obbligatoriamente prima che si sottoponga a terapia biologica (infusione ogni 2 mesi)????
....no comment!!!!
Simona

simomeli
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty Re: analisi da pagare prima di infusione

Messaggio  tarantola17 Lun Mar 26, 2012 5:22 pm

Ciao Simona, inanzitutto benvenuta visto che nn ti conosciamo. Purtroppo e scandalosamente le analisi del sangue non rientrano nell'esenzione 054 per spondilite anchilosante.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty Re: analisi da pagare prima di infusione

Messaggio  Elvira Lun Mar 26, 2012 9:03 pm

simomeli ha scritto:Come e' possibile che mio fratello di 35 anni affetto da spondilite debba pagare gli esami del sangue da fare obbligatoriamente prima che si sottoponga a terapia biologica (infusione ogni 2 mesi)????
....no comment!!!!
Simona

ciao simona, mi eri sfuggita...perchè non passi a presentarti?
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty Re: analisi da pagare prima di infusione

Messaggio  calimera Mar Mar 27, 2012 7:46 pm

cucciola ha scritto:
simomeli ha scritto:Come e' possibile che mio fratello di 35 anni affetto da spondilite debba pagare gli esami del sangue da fare obbligatoriamente prima che si sottoponga a terapia biologica (infusione ogni 2 mesi)????
....no comment!!!!
Simona

ciao simona, mi eri sfuggita...perchè non passi a presentarti?

anch'io le pagavo ora mi hanno riconosciuto l'invalidità con percentuale superiore al 7o e non le pago ....attenzione revisionabile ogni 2 anni
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty Re: analisi da pagare prima di infusione

Messaggio  teclanico Mer Mar 28, 2012 8:12 am

Ciao Simona purtroppo non si pagano solo le analisi del sangue che bisogna fare ogni 2 mesi, dobbiamo pagare anche altri esami che servono a tenere sotto controllo il biologico. Io ad esempio ho pagato la bellezza di €.52 ticket, (visto che sono anche aumentati) per l'eco addome che devo fare ogni anno, come ho pagato la prima visita fisiatrica e la fisioterapia. E' una vergogna, poi pagano le pensioni ai falsi invalidi che vanno a spasso tranquilli e se ne vantano pure......stendiamo un velo pietoso analisi da pagare prima di infusione 949410
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty esami del sangue che si pagano

Messaggio  fiocco di neve Lun Lug 16, 2012 7:48 am

buon giorno a tutti... oggi sono andata a fare gli esami del sangue di controllo (dopo aver fatto la prima puntuta di humira 2 settimane fa...) e il dottore mi aveva messo l'esenzione nella richiesta, ma arrivata li mi hanno detto che non mi spettava e quindi dovevo pagare il ticket....ma secondo voi: ma è possibile che a noi non spetta quasi niente come esenzione? abbiamo veramente pochissimo per non dire niente. Ci mettono 12 cose a cui siamo esenti ma quelle veramente importanti come gli esami del sangue no...sono veramente allibita e arrabbiata.. analisi da pagare prima di infusione 123307
Una buona giornata a tutti....
fiocco di neve
fiocco di neve
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty Re: analisi da pagare prima di infusione

Messaggio  Elvira Lun Lug 16, 2012 8:10 am

già, abbiamo l'esenzione per poche cose...che a me per esempio non servono
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

analisi da pagare prima di infusione Empty Re: analisi da pagare prima di infusione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.