CHE NE DITE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CHE NE DITE?

Messaggio  desert357 il Mer Ago 01, 2012 9:57 am

[/b]Salve vorrei avere se possibile qualche parere.Nel 2009 non sapendo ancora della mia spondilite anchilosante feci la domanda di invalidità per cercare di entrare nelle liste protette con il 46% con queste 3 patologie ERNIE DOSCALI LOMBRAI 2 L4-L5-L5-S1---DEPRESSIONE MEDIO GRAVE---BRONCHITE CRONICA esito 46%.Nle 2010 scopro di avere la Spondilite Anchilosante nell'aprile 2011 a malattia accertata e in trattamento con fans cortisone biologico e immuno riformulo la richiesta di invalidità per un'errore ASL mi chiamano dopo 1 anno 3 marzo 2012 vado a visita nel mio distretto ASL e dopo 2 mesi al posto del punteggio mi arriva la convocazione INPS un'attimino impaurito da questa cosa tramite il mio legale mi rivolgo ad un medico legale il quale mi dice che sicuramente ASL aveva dato un punteggio da mandato economico.INPS mi convoca il 21 giugno per problemi di blocco lombare e febbre mando un fax e faccio slittare questa visita nel frattempo faccio 2 visite presso ASL una audiometrica e l'altra ortopedica in quella audiometrica mi trovano IPOCUSIA SENSORIALE BILATERALE MEDIO GRAVE perdita udito 45% su tutte e due le orecchie in quella ortopedica un disastro un certificato di 3 pagine l'ortopedico mi ha detto che sto disastrato.....arriviamo al 27 luglio raccolgo tutta la documentazione e vado con il mio medico legale a visita qua 2 medici uomo e donna guardano un pò tutta la situazione certificata lamentano un pò il fatto di RM non recenti 2007 l'ultima e tra di loro sento il discorso il dottore chiede alla collega ASL quato ha dato? e lei risponde il 75% mortacci penso io cmq in fine sul verbale mettono ANZIA DEPRESSIVA----IPOCUSIA SENSORIALE BILATERALE MEDIO GRAVE---SPONDILITE ANCHILOSANTE in cura con immuno bio fans e cortisone---BRONCHITE CRONICA e non ho capito se hanno aggiunto il certificato dell'ortopedico.Il dottore mi visita vede il dolore lombare pesante controlla solo le gambe e mi fa scendere subito capisce anche dalla mia postura che sto un disastro ora mi chiedo mi tocchera fare ricorso o INPS confermera il 75%......un parere non guasta mai grazie a tutti..... [b]

desert357
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: CHE NE DITE?

Messaggio  tarantola17 il Dom Ago 05, 2012 1:19 pm

Ciao e benvenuto. Purtroppo la risposta sulla percentuale l'avrai solo quando ti arriveranno le carte. I ricorsi con le nuove leggi ormai nn si fanni più. Puoi solo aspettare e tentare eventualmente l'aggravamento.
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Vedi il profilo dell'utente http://www.reumatoide.it

Messaggio  desert357 il Dom Ago 05, 2012 2:09 pm

Grazie aspetto vero per il discorso ricorso il mio medico legale e il mio legale mi hanno assicurato che se non confermeranno il 75% andremo in ricorso....

desert357
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: