spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' permesso?

2 partecipanti

Andare in basso

E' permesso? Empty E' permesso?

Messaggio  magi Ven Feb 05, 2010 9:43 pm

Ciaoa tutti sono Mariangela, mi sono appena registrata e mi sento come ci si sente la prima volta che si entra in una nuova casa.
Passiamo alle presentazioni anche se con alcuni abitanti già ci conosciamo. Ho 56 anni e da quattro anni ho avuto la diagnosi di spondilite anchilosante, dopo alcuni mesi di forti dolori alla schiena e al bacino sopratutto durante la notte. Quando ho fatto radiografie e tac il danno alle sacroiliache era già molto evidente e quindi la diagnosi è stata sicura. Da allora assumo solo voltaren come antiinfiammatorioe da due anni faccio una cura alternativa in Austria che mi dà molto sollievo e la situazione non è peggiorata e già dopo la prima volta che ho provato questa cura ho dimezzato la quantità di farmaco. Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e scrivo dalla prov. di Udine. Un saluto atutti
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

E' permesso? Empty Re: E' permesso?

Messaggio  stefy66 Mar Ago 20, 2013 2:53 pm

magi, sei riuscita a continuare il tuo lavoro con questa malattia? A me la devono ancora diagnosticare, aspettano la rmn con contrasto, il reuma non crede che lo sia, ma ho tutti e dico tutti i sintomi...la mia paura piu grande è non riuscire piu a lavorare, perchè i dolori ora fissi ai glutei e alle creste iliache mi rendono difficile muovermi..

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.