spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  acquariofabio72 Sab Lug 20, 2013 2:04 pm

Ciao a tutte/i, mi presento: mi chiamo Fabio, ho 41 anni abito in provincia di Milano, sono sposato e fortunatamente ho una bimba di 6 anni. Da circa un anno ho scoperto il mondo dei malati reumatici...e' proprio dura all'inizio. Dopo decine e decine di esami fra sangue rx e risonanze, mi hanno diagnosticato una spondilite anchilosante. Subito mi e' cascato il mondo addosso, ma ora, anche se dopo aver provato molte cure di base, sono passato al biologico dopo aver fatto il methotrexato, che proprio non riuscivo a farmi entrare nella testa e nel corpo, nel senso che nei giorni successivi, mi sentivo veramente giu' in tutti i sensi, spero di trovare sollievo e che questo funzioni. Ora Vi saluto, ciao e a presto.
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Ladylu Dom Lug 21, 2013 3:58 pm

mi presento 32692 Ciao Fabio, ben venuto tra noi! mi presento 32692 
E' sempre uno shock scoprire una di avere una patologia ma come hai potuto vedere siamo in tanti, anche se la spondilix la conoscono in pochi.mi presento 293448  Vedrai che trovando la giusta terapia diventa tutto più sopportabile. mi presento 61618
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty grazie

Messaggio  acquariofabio72 Dom Lug 21, 2013 5:06 pm

Very Happy Grazie mille Ladylu, ho pensato tante volte se iscrivermi o no a questo forum, ma ora che finalmente mi sono deciso, posso parlare con qualcuno che capisce di cosa si stia parlando. Perche' se parli con qualcuno che non conosce la tua malattia, ti risponde che sembra che tu stia bene, e questo purtroppo non e' cosi', guarda caso, io fino a pochi mesi fa' frequentavo una palestra di body-building, ora non posso usare piu' i  pesi, ma solo attivita' cardio e molto streching, e i miei amici di palestra mi chiedono il perche' non fai piu' pesi, gli spiego il tutto, e la loro solita risposta e': non si vede. Purtroppo e' vero, non si vede, pero' si sente...eccome.
ora ti saluto e ti ringrazio nuovamente...ciao  Very Happy
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  enrico Lun Lug 22, 2013 6:08 am

Ciao fabio benvenuto nel nostro e ora anche tuo Forum  ,ho  57 anni e da 40 convivo con la spondilite, non sto qua a raccontarti tutte le mie vicissitudini sanitarie  (che poi è la storia comune di quasi tutti gli spondilo),quello che ti posso consigliare è di cercare di  affrontare la malattia con spirito positivo e di  combatterla  con tutte le armi che la medicina moderna (ma anche la naturale)ci mette a disposizione,auguroni Fabio fatti una bella estate mi presento 61618
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty grazie

Messaggio  acquariofabio72 Lun Lug 22, 2013 8:42 am

mi presento 373931 Grazie Enrico, credo che ho fatto molto bene ad iscrivermi a questo forum, inizio a capire che siamo veramente in tanti ad avere questi problemi, io cerco di essere sempre positivo, ma non sempre riesco, credo che sia abbastanza nornale.
Grazie a tutti voi e buone vacanze.mi presento 199261
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.