spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono stefania mi presento

+3
acquariofabio72
Elvira
stefy66
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Dom Ago 18, 2013 7:38 am

Infatti , a questo punto preferirei davvero fosse spondilite,perchè almeno saprei come muovermi anche in ambito lavorativo...ma cosi...ho tanto dolore ma gli esami sono negativi, la rmn iliache perfetta..spero che quella col contrasto riveli qualcosa, o almeno l'emg ( in questi giorni il dolore ai glutei e alle gambe è insopportabile.) vivere cosi è da impazzire....in malattia ci sono stata tutto maggio e giugno,quando sembrava una lombalgia causata dallo strappo....pensare di rimettermi ancora in malattia....è dura...spero di arrivare a una diagnosi, qualunque essa sia...senza corri il rischio di passare per malata immaginaria,,,,

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Dom Ago 18, 2013 6:52 pm

sto piangendo da due ore...ho delle fitte pazzesche ai glutei....mai avute prima ( il dolore ai glutei ce l'ho da mesi ma non era a fitte...) ; io non ce la faccio piu...domani rivedo il neurologo che mi aveva inviato dal reumatologo per fargli vedere gli esami e gli chiederò di visitarmi...
Qualcuno di voi ha queste fitte ai glutei??? inoltre mi fanno male pure le creste iliache del bacino ( da stamattina),,,come un dolore continuo...non ce la faccio piu....davvero...qualcuno mi risponda..vi prego...In casa non posso dire nulla..mi dicono che devo portare pazienza , ma l'emg ce l'ho fra una settimana e la nuova rmn con contrasto fra dieci giorni...ho paura davvero....Una cosa che posso dire è che sul divano sono sempre seduta male infatti appoggio proprio la zona dei glutei...dove mi fa male...sono seduta a rana....potrei avere io infiammato di piu i glutei???? Aiuto qualcuno mi risponda...aiuto
Anche le gambe mi fanno male....aiutoooooooooooooooo

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  Elvira Dom Ago 18, 2013 8:22 pm

stefy66 ha scritto:sto piangendo da due ore...ho delle fitte pazzesche ai glutei....mai avute prima ( il dolore ai glutei ce l'ho da mesi ma non era a fitte...) ; io non ce la faccio piu...domani rivedo il neurologo che mi aveva inviato dal reumatologo per fargli vedere gli esami e gli chiederò di visitarmi...
Qualcuno di voi ha queste fitte ai glutei??? inoltre mi fanno male pure le creste iliache del bacino ( da stamattina),,,come un dolore continuo...non ce la faccio piu....davvero...qualcuno mi risponda..vi prego...In casa non posso dire nulla..mi dicono che devo portare pazienza , ma l'emg ce l'ho fra una settimana e la nuova rmn con contrasto fra dieci giorni...ho paura davvero....Una cosa che posso dire è che sul divano sono sempre seduta male infatti appoggio proprio la zona dei glutei...dove mi fa male...sono seduta a rana....potrei avere io infiammato di piu i glutei???? Aiuto qualcuno mi risponda...aiuto
Anche le gambe mi fanno male....aiutoooooooooooooooo
hai tutti i sintomi della spa. io avevo fitte fortissime ai glutei e dolori alle sacroiliache. avevo dei dolori come se mi infilassero aghi, il dolore più forte era la sensazione di aghi nell'ano e nei parti intime. mi accasciavo a terra dal forte dolore...
Se mi è concesso: portare pazienza un cazzo.
il dolore ce l'hai tu, mica loro.
purtroppo però devi abituarti...la gente non capisce, e non capirà. io mi sorbisco mio nonno (76 anni) che sta benissimo, che mi dice che sono una pigrona, perchè faccio tutto a rilento e mi stanco subito. pigrona, capisci?
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Dom Ago 18, 2013 9:02 pm

Domani chiamo il reumatologo ma se nemmeno lui crede nella diagnosi cosa posso fare , lo pregherò di rivedermi non so più cosa fare vivo in un incubo




stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  Elvira Dom Ago 18, 2013 10:20 pm

se nemmeno il reuma sa dirti...cambia medico...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Lun Ago 19, 2013 7:48 am

L.ho chiamato mi ha detto di prendere indoxen pche vuole vedere la risonanza ma tra una cosa e l'altra passeranno 15 giorni. Ho un forte dolore alle creste iliache non mi reggo in piedi.


stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  Elvira Lun Ago 19, 2013 12:36 pm

stefy66 ha scritto:L.ho chiamato mi ha detto di prendere indoxen pche vuole vedere la risonanza ma tra una cosa e l'altra passeranno 15 giorni. Ho un forte dolore alle creste iliache non mi reggo in piedi.  

non conosco indoxen...altri 15 gg così...a letto non puoi stare, seduta non puoi stare, in piedi men che meno...tieni duro
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Lun Ago 19, 2013 1:05 pm

è un antiinfiammatorio e antireumatico molto forte. Dopo mezz'ora effetti collaterali devastanti, senso di svenimento e giramenti di testa. SE non ci fosse stata qui la mia amica avrei chiamato il 118. E i dolori continuano....domani la riprendo, magari dopo mangiato....forse mi farà un effetto diverso.

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Lun Ago 19, 2013 6:09 pm

quando avete dolore, schiena e sacro iliache avvertite anche un forte senso di calore sulla zona interessata?

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  enrico Mar Ago 20, 2013 9:38 am

stefy66 ha scritto:quando avete dolore, schiena e sacro iliache avvertite anche un forte senso di calore sulla zona interessata?
certo che si,la parte dolorante è sempre piu' calda delle parti non in sofferenza,poi c'è anche tumefazione e gonfiore che sono anche sintomi di infiammazioni articolari.
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Mar Ago 20, 2013 10:34 am

ho la spondilite..che urla..riconoscetemi!!!! Che dolore...sembrano punture sulle sacro iliache...non capisco pche la rmn senza contrasto non ha visto nulla., speriamo che almeno quella con contrasto dica qualcosa....i sintomi ormai li ho tutti.....il mezzo di contrasto dovrebbe impregnarsi sui siti infiammati cosi ha detto il reuma...speriamo che ci capiscano qualcosa di più...con questi dolori non riesco a fare nulla...

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  stefy66 Mar Ago 20, 2013 10:44 am

ah altro sintomo che ho..se tocco la gabbia toracica mi fa male....

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  Elvira Mar Ago 20, 2013 1:08 pm

stefy66 ha scritto:ah altro sintomo che ho..se tocco la gabbia toracica mi fa male....
si, hai tutti i sintomi....a me da fastidio anche il reggiseno. ho detto tutto
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  tarantola17 Mer Set 25, 2013 12:23 pm

Ciao Stefania,
benvenuta. Non passo da tanto quindi scusami del ritardo. Capisco la tua sofferenza. Io dopo 11 anni ho una riacutizzazione da paura.
Spero ti diano presto una cura adeguata e completa che ti permetta di vivere meglio.

Un abbraccio.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

ciao sono stefania mi presento - Pagina 2 Empty Re: ciao sono stefania mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.