aggiornamento terapia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aggiornamento terapia

Messaggio  terry64 il Mar Ago 26, 2014 8:26 pm

Buona sera a tutti,Vorrei spezzare una lancia a favore della terapia biologica,(premetto che io come ho scritto nei post precedenti ero molto preoccupata prima di iniziarla)dopo quattro mesi di terapia con Humira ho notato vari benefici, ad esempio la notte riesco a dormire meglio senza dover cambiare posizione ogni pochi minuti come mi succedeva spesso prima, la mattina riesco a muovermi meglio con meno rigidità, il dolore si è attenuato del 50% rispetto a prima, riesco a stare in piedi per più tempo, insomma per adesso sta facendo effetto spero solo che tutto questo duri a lungo.
sono stata al controllo periodico dal mio reumatologo e anche lui è fiducioso, visto che per adesso non si sono presentati fenomeni documentati nelle controindicazioni quindi per adesso lo sto tollerando bene, quindi incrociamo le dita e tiriamo avanti.
Vorrei quindi come hanno fatto sia Enrico che altri con me, tranquillizzare e trasmettere se possibile un pò di fiducia tutti quelli che devono iniziare la terapia biologica.
Saluti ed un grande "IN BOCCA AL LUPO" a tutti.
avatar
terry64
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.05.14
Località : Frosinone

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: aggiornamento terapia

Messaggio  Ottowatt il Mar Feb 03, 2015 6:06 pm

Buonasera Terry, mi sono iscritto ieri e leggendo il tuo messaggio vorrei anch'io communicare quanto la cura con l'Humira ha cambiato la mia vita, anzi a tal punto
che dopo 4 anni dove ormai i miei dolori sono lontanissimi ricordi e senza credo nessun effetto collaterale, mi è stato proposto d'interrompere la cura per vedere cosa succede! sono quasi 6 settimane che sto senza e ancora mi trovo benissimo anche se lo confesso sono un pò preoccupato perche non ho idea di quanto questo stato possa durare nel tempo però...
Comunque si! la terapia con farmaco biologico è stata un vero miracolo! Very Happy

Ottowatt
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.02.15
Età : 59
Località : Parma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum