La data/ora di oggi è Gio Giu 22, 2017 2:07 pm

Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

Cari utenti! Conoscere queste regole è importante per tutti noi! Tutti gli utenti iscritti a questo forum sono soggetti alle regole descritte qui di seguito. Se una qualsiasi delle norme di cui non è rispettata, gli amministratori e i moderatori si riservano il diritto di intervenire e prendere le decisioni necessarie in conformità con ciascun caso. Tali norme sono per il solo fine di garantire il benessere e la coesistenza pacifica degli utenti del forum. 1. A proposito di Nick e Avatar dei membri 1.1 Nick Per un problema di sicurezza per l'utente (ad esempio), è vietato l'uso di indirizzo email privato come Nick. Esempio: mariorossi@tiscali.it 1.2 Avatar E 'vietato pubblicare qualsiasi avatar a tema violento o a sfondo pedo- 2. Sul contenuto del messaggio Commenti: Questo forum è frequentato da persone di ogni età, cultura o credo. E' quindi severamente vietato: Pubblicare qualsiasi tipo di pornografia, testi a sfondo sessuale, la xenofobia, le pratiche illegali (come fare una bomba o di violazione del codice di telefonia cellulare, ecc) o pedofilo (inclusi i link). offese verbali. L'uso della scrittura con il CAPS LOCK (scrivere in stampatello che è sinonimo di urlare), grassetto o caratteri colorati, a meno utilizzato come strumento per una migliore comprensione del messaggio. Queste funzioni vengano utilizzate con moderazione. Sarebbe tra l'altro auspicabile non utilizzare il linguaggio di msn o sms che potrebbe non essere di facile comprensione per tutti gli utenti. Evitare di inviare le immagini che sono troppo grandi possono rallentare il caricamento della pagina. Note: Prima di inviare la domanda, si dovrebbe fare una ricerca tra gli elementi già inviati in modo da evitare che gli argomenti si moltiplichino senza motivo e ora che avete letto tutto questo...vi diciamo RILASSATEVI E DIVERTITEVI! Insomma cari amici, questo forum nasce dal desiderio di condividere le nostre esperienze, le nostre storie, i nostri dubbi, le nostre gioie e tutto quello che ci passa per la testa. Sempre a disposizione lo staff