spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AILSA

+3
misterto
novella
mella
7 partecipanti

Andare in basso

AILSA Empty AILSA

Messaggio  mella Mer Giu 02, 2010 5:28 pm

Non sapevo in quale argomento scrivere qualcosa su Ailsa, poi ho pensato che fosse giusto scriverlo nei "Nostri luoghi", perchè "Ailsa" è stata e rimarrà sempre un nostro luogo,una casa una parte di noi, una parte importante. Credo che ormai tutti avrete notato che Ailsa che non esiste piu'. Non c'è più traccia, memoria. Ci era stato detto che non sarebbe successo, che quello che la nostra Elvira aveva scritto erano solo falsità e che l'essere andati via da quella casa era stata in qualche modo una meschinità. Non avevano capito che la nostra solo era paura di non avere più una casa per poterci ritrovare e accogliere amici. Una paura che si e' avverata, purtroppo. Non so voi, ma per me e' stato un dolore...se solo ci avessero dato l'opportunità adesso quell'archivio di notizie, sentimenti e vita ci sarebbe ancora.
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

AILSA Empty Re: AILSA

Messaggio  novella Mer Giu 02, 2010 5:49 pm

Io avendo vissuto poco di ailsa, poco ma intenso diciamo... non ho molto il diritto di parlare e non voglio scendere in particolari, che peraltro non conosco... di certo resta l'amarezza per fraintendimenti, incomprensioni e ostruzionismi davvero inutili che ci sono stati. Questo mi risulta ancora oggi assolutamente inspiegabile... e non nascondo che mi ha fatto personalmente molto male che un atto normale e semplice e logico come cercare un'altra casa sia stato visto come una lotta o una competizione. Già abbiamo i nostri problemi, non capisco perché c'è stato il bisogno di inventare guerre dove non ce ne sono.
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

AILSA Empty Re: AILSA

Messaggio  misterto Gio Giu 03, 2010 5:53 am

Io ho avuto il privilegio di conoscervi quasi tutti su Ailsa...da povero imbranato sono stato preso per mano da Novella e accompagnato a piccoli passi nei meandri del forum e della...tastiera...ti ricordi?...mi hai insegnato i punti esclamativi...interrogativi ecc..ecc...ho sempre continuato a scrivere qualcosina su Ailsa e sono rimasto proprio male quando ho visto che era sparito tutto....forse l'ultimo a scrivere sono stato io la sera prima della sparizione...pazienza ...si vede che doveva finire così...d'altronde in questo mondo tutto passa e va...ciao
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

AILSA Empty Re: AILSA

Messaggio  tarantola17 Gio Giu 03, 2010 8:02 am

Io me ne ero andata molto prima di voi, appena avevo capito della truffa perchè solo tale era e mi prendo responsabilità di quello che dico.
Naturalmente queste cose le ho dette anche al diretto interessato che ho incontrato personalmente.
Con i miei 50 euro almeno spero si sia divertito. Mi spiace solo che per molte persone sono passata per cattiva quando invece ho sempre dato la mia disponibilità ad impegnarmi in prima persona in questa associazione fantasma.
Ora per fortuna faccio parte di un associazione ben più seria, dove nessuno ti chiede un euro.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

AILSA Empty Re: AILSA

Messaggio  anna56 Dom Giu 06, 2010 7:49 pm

...per me ailsa era stato il faro in una notte tempestosa nel lontano 2005...lì avevo trovato persone che avevano saputo raccogliere la mia disperazione ed aiutarmi...fra queste anche chi mi sta sopra nel post Very Happy ...poi, quando abbiamo capito che qualcosa non andava, ce ne siamo andati in parecchi, con dispiacere perchè veniva a crearsi una frattura non certo voluta da noi...il primo anno ho pagato la tessera ed è arrivata, il secondo l'ho pagata e malgrado i solleciti non ho mai ricevuto il rinnovo...per carità, non sono i soldi, ma son cose che fan male perchè ci si sente, in qualche modo, traditi...ed ora rimane il dispiacere della memoria persa...ricordo ancora con un velo di nostalgia le serate in chat e farci compagnia con old spa, tarantola, myrr, papillon, raffa, mella, alberto e tanti altri...sparsi per l'italia eppure così vicini...il ricordo dal cuore non può togliercelo nessuno...
anna56
anna56
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 67
Località : tra la collina e il mare

Torna in alto Andare in basso

AILSA Empty Re: AILSA

Messaggio  calimera Lun Giu 07, 2010 8:36 pm

volevo dire solo che condivido la seconda parte del post di anna ....mi ritrovo molto nel suo pensiero. Cmq grazie a tutti quelli che sono stati la luce del mio "faro".
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

AILSA Empty Re: AILSA

Messaggio  galeone Gio Set 02, 2010 11:03 am

cosa dire grazie ad Ailsa ho conosciuto tanti amici e amiche che mi hanno aiutato sono solo molto triste per fortuna qualcuno ha avuto l'idea di aprire una nuova casa grazie di vero cuore a tutti voi
galeone
galeone
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 59
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

AILSA Empty Re: AILSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.