spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti soci di sventura......

+7
misterto
Ladylu
Elvira
magi
tarantola17
novella
celesdj
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Mer Set 08, 2010 8:42 pm

Salve a tutti soci di sventura...... 749814 Salve a tutti soci di sventura mi presento mi chiamo Celestino e purtroppo dopo varie peripezie tra ernie discali dottori vari finalmente uno di questi mi ha fatto fare un pò di esami del sangue tra cui compare HLAB27 ai mè sono risultato positivo................vi racconterò in seguito tutti i problemi che stò avendo per stasera provo ad andare a dormire dico provo..........buona notte a tutti amici.
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  novella Gio Set 09, 2010 5:40 am

Benvenuto tra noi!!!! Salve a tutti soci di sventura...... 152631 Salve a tutti soci di sventura...... 152631 Salve a tutti soci di sventura...... 152631 Salve a tutti soci di sventura...... 152631
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  tarantola17 Gio Set 09, 2010 6:06 am

Ciao Celestino,
benvenuto, io sono Alessandra.
Attendiamo di sentire la tua storia.
A presto!
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  magi Gio Set 09, 2010 12:20 pm

Ciao Celestino, benvenuto tra noi, se ti va raccontaci le tue peripezie siamo qui per ascoltare perchè a nostra volta abbiamo trovato qui chi ha saputo ascoltarci. A presto Salve a tutti soci di sventura...... 32692
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Gio Set 09, 2010 12:42 pm

Salve a tutti soci di sventura...... 2330 Ciao e grazie per l'incoraggiamento che mi date saluto tutti/e chi mi risponderà e non..............i miei problemi sono iniziati da una vita tipo 20 anni che mi ricordi sicuro i soliti problemi colpi di strega strappi ecc....poi dottori che stanno troppo poco ad ascoltare sono attenti solo quando li paghi....comunque arrivo al 2007 per essere sintetico RM e spuntano 2 ernie discali le classiche L4-L5-S1....naturalmente gira e rigira neurochirurgo ortopedico ecc....tutti non operabili devi convivere ammazza che prospettiva finche riesco a trovare sempre nei primi mesi del 2007 un chirurgo ortopedico veramente umano mi fa la discolisi seguita da ozonoterapia 10 punture sinceramente la vita ha preso una svolta diversa più rilassato meno dolori ma.......arriva il bello ripeto la RM 2 mesi fà e con sorpresa trovo le 2 ernie che da grandi sono diventate piccole quindi la discolisi su di me ha avuto un'effetto ottimo!!!! ho ripetuto la RM perché a maggio essendo in sovrappeso 108 kg ho deciso che era arrivato il momento di scendere allora tappeto una dieta semza molte privazioni e oggi peso 93 kg senza molta fatica solo che nel giugno ho riiniziato ad avere fastidi con la schiena bruciori lombari e relativi doloretti nella zona sacro iliaca DX e SX mmmmsconforto inizio di nuovo 40 ml cortisone contramal voltare muscoril di tutto di più e da giugno che il dolore ormai non va via il mio ortopedico attuale di paese come si suol dire e stato l'unico a sospettare la spondilesi e a farmi fare varie analisi lastre sacro iliaco lombare dorsale sono risulatato positivo HLAB27 che a suo avviso conferma il suo sopetto l'ernie non centrano nulla!!!!e dai postumi l'ho capito anche io ieri sera mi ha seganto una cura bentelan da 1.5 mobic da 1.5 insieme+dicloreum da 150 dopo cena a pasticche belli la mia vita e cambiata i dolori non mi abbandonano la colonna e rigida+o dolori hai glutei dx e sx sacro e chi oiu ne ha ne metta...oggi ho deciso che e arrivata l'ora di un'OTTIMO REUMATOLOGO pur ringraziando il mio ortopedico.....scusate la mia grammatica priva di punti virgole accenti e di tutto oggi mi sento propio per come scrivo MALE!!!!!speriamo che la mia vita cambi in meglio dopo l'incontro con il reumatologo!!!!!vi voglio bene.... Sad
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  Elvira Gio Set 09, 2010 12:47 pm

DOVE VIVI?? MAGARI POSSIAMO CONSIGLIARTI QUALCUNO
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Gio Set 09, 2010 12:51 pm

Perdonatemi sono di Martano (Lecce)
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  tarantola17 Gio Set 09, 2010 2:00 pm

Anche a me è partito tutto da un ernia (ora sono 2) e mi hanno fatto 2 discolisi con ossigeno-ozono. Solo che nel mio caso è stato inutile perchè era già intervenuta la spondilite, solo che per 3 anni nessuno se n'è accorto.

Tu hai già presto appuntamento dal reumatologo?
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Gio Set 09, 2010 2:38 pm

No ancora no domani inizio le punture......e speriamo bene non vivo più..
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Gio Set 09, 2010 2:40 pm

Appunto i dolori che ho ora sembrano più di spondilosi dimenticavo sulla RM nuova ci sono note di spondilesi....l'ernie sono calme e rientrate....
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  Ladylu Gio Set 09, 2010 3:07 pm

Ciao Celestino benvenuto tra noi. Ti auguro di trovare presto il reumatologo che ti sappia aiutare.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  misterto Gio Set 09, 2010 3:38 pm

..ciao Celestino benvenuto tra noi
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Gio Set 09, 2010 3:57 pm

Grazie a tutti belli...........
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  pinhead74 Gio Set 09, 2010 5:03 pm

Ciao Celestino.... Benvenuto in questa famiglia di matti!!!! Salve a tutti soci di sventura...... 32692 Salve a tutti soci di sventura...... 32692 Salve a tutti soci di sventura...... 32692

Sono Christian e vedrai che ti troverai bene con noi!!!!
Ricordati che il cazzeggio è la migliore medicina!!!! Salve a tutti soci di sventura...... 61618
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  calimera Gio Set 09, 2010 7:14 pm

ciao celestino ... benvenuto! Leggendo la presentazione e le risposte mi viene da pensare? .... ma la sa o spa prima inizia con le ernie? sono il prodotto della deformazione delle ossa? grazie anticipatamente
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Gio Set 09, 2010 7:19 pm

Io non sò propio come inizia sincero...ma penso che non sia un problema di ernie a farla scatenare almeno credo poi....
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  Ladylu Gio Set 09, 2010 8:42 pm

Io le ernie non le ho mai avute, protrusioni, ma vere ernie no. e i dolori mi dicevano che erano dovuti ai dischi consumati non si sapeva bene da cosa ma a 30 anni erano già consumati. Salve a tutti soci di sventura...... 512763
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  madlen Gio Set 09, 2010 11:03 pm

Ciao Celestino,welcome to the jungle;l'antigene HLA-B27 e presente in molte persone sane ,non e per forza SPA,questo vale anche per le ernie che si dividono in piu tipi secondo la loro origine che puo essere traumatica,degenerativa o virale .Vedi basta farti il mio esempio io non ho HLA-B27presente nel sangue ,ho fortunatamente una forma rara sieronegativa di spa, quindi vai prma dal reumatologo e se ci sara il caso ti dara una cura come la mia e in giro di pocchi mesi riprenderai la vita normale,bastano a volte3mesi di biologico e ti sentirai come una volta,niente dolori,niente rigidezza .l'apoteosi della spa e la paura pero fortunatamente il decorso e a volte lento ,non e per tutti uguale,se ti dara le cure che hai bisognio tu a presto penserai ben altro che la spa ...in fondo siamo troppo giovani per pensarla quando ci riprendiamo e non fa male piu...
madlen
madlen
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 49
Località : avellino

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  teclanico Ven Set 10, 2010 6:25 am

Ciao e benvenuto Celestino. Io penso che prima di darti una diagnosi così dovresti vedere al più presto un reumatologo e fare degli altri accertamenti.
Per Cali io non ho mai avuto ernie penso che non c'entra niente con la SA e chi ha ambedue le cose sia solo più sfigato degli altri.
Salve a tutti soci di sventura...... 315748 Salve a tutti soci di sventura...... 315748 a tutti...
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Ven Set 10, 2010 6:41 am

Si pienamente daccordo infatti mi stò già muovendo per avere un parere da un buon reumatologo grazie a tutti/e.
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  tarantola17 Ven Set 10, 2010 8:37 am

Le ernie sono conseguenza della spa o almeno in soggetti dove è colpita la schiena. Prima che diventi a canna di bambù si possono formare ernie e degenerazioni del disco. Poi chiaro che vengono anche a chi la spa nn c'è l'ha.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  calimera Ven Set 10, 2010 6:12 pm

grazie ale ... ma ci sono dott che sostengono che le ernie non c'entrano nulla con la sa o spa ...
(scusa celestino se ho invaso la tua presentazione?
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Ven Set 10, 2010 6:20 pm

Ma figurati calimera non hai invaso niente ma il tuo nome da cosa viene perchè a 6 km dal mio paese appunto c'è calimera....
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  calimera Ven Set 10, 2010 6:28 pm

dal buongiorno i greco
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  celesdj Ven Set 10, 2010 7:01 pm

Sin in effetti a Calimera cme paese si parlava il greco=buongiorno.
celesdj
celesdj
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : MARTANO

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti soci di sventura...... Empty Re: Salve a tutti soci di sventura......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.