spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

+6
calimera
Ladylu
Elvira
pinhead74
novella
Francesco
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  misterto Mer Gen 26, 2011 3:59 pm

cara conterranea forse non mi sono spiegato bene ..non è che per me la mia terra non è bella...è bellissima e anche di più volevo dire che noi che l'abbiamo a portata di mano e di vista la trascuriamo un pò se cè un posto che non abbiamo visitato rimandiamo ..tanto che ci vuole ..è a un'ora di macchina ci puoi andare quando vuoi e passa il tempo forse non mi sono spiegato neanche adesso ...comunque...ciau e stai bene Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 749814

misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  teclanico Gio Gen 27, 2011 8:44 am

Ciao Tony ho capito benissimo. E' vero quel che dici quando una cosa è a portata di mano la si trascura, io dal quel punto di vista sono stata abbastanza coerente con me stessa, ho girato in lungo e in largo la Sardegna, la tua zona è quella che ho visitato meno, devo dire, poi ho visitato quasi tutta l' Italia, mi manca la Puglia, e poi sono andata all'Estero. Adesso faccio alti e bassi un pò in Italia un pò all'Estero. Sarò un pò di parte, ma l'Italia è la più bella, soprattutto dove si mangia meglio...
Francesco come dicevo la Puglia non l'ho ancora visitata, sicuramente è bellissima ho dei colleghi pugliesi, sono simpaticissimi, mio marito voleva andarci quest'estate, ci hanno invitato in posto vicino a Foggia, io stavo programmando la Toscana...si vedrà. Però adoro l'Emilia Romagna, anche se il mare non è spettacolare la gente, la vita e il mangiare sono ottimi. Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 315748 Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 315748
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Francesco Gio Gen 27, 2011 11:57 am

Ciao Teclanico è vero che in Romagna l' acqua lascia addesiderare ma io sono convinto che non si possa passare una settimana di vacanza solo in spiaggia come rischieresti in molte zone della Puglia. Comunque molto dipende dalle tue abitudini quando sei in vacanza.

Francesco
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Francesco Gio Gen 27, 2011 12:04 pm

Ciao Otti, ciao Luci. Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 373931

Francesco
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  teclanico Ven Gen 28, 2011 8:14 am

Ciao non ho capito bene cosa intendevi dire, ma ti assicuro che le mie vacanze estive sono di puro ozio. Mio marito fa un lavoro pesante ed io sono chiusa in ufficio tutti i giorni, viviamo in montagna quindi le vacanze estive sono rigorasamente al mare. Si fa un lettino all'altro, da quello della piscina a quello della spiaggia a quello della camera da letto, si partecipa spesso a giochi e serate organizzati dagli animatori, qualche passeggiata sul lungo mare ect. ect.....
Invece le brevi vacanze che facciamo spesso all'Estero soprattutto in primavera quando ci sono lunghi ponti sono dei veri e propri tour de force, abbiamo girato in lungo e largo diverse e bellissime capitali europee, è pesante, soprattutto per me che arrivo con la schiena a pezzi, però è bellissimo, un sacrificio così ogni tanto si può fare. La prossima penso che sarà Londra nel ponte del 2 Giugno. Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 315748 Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 315748
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Ladylu Ven Gen 28, 2011 1:17 pm

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 84387 Ritaaaa! Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 84387
Non hai messo la spondilovacanze virtuali che ci facciamo insieme nei paesi tropicali e alle terme!
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Francesco Ven Gen 28, 2011 9:13 pm

Ciao Teclanico, abbiamo delle abitudini diverse io non riesco a stare in spiaggia più di un paio d' ore senza sbuffare ed inoltre io e il sole non andiamo d' accordo.

Francesco
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Francesco Lun Gen 31, 2011 8:26 am

Salve,sapete se qualcuno che ha scoperto di avere una spondiloartrite facendo un lavoro usurante ha ottenuto un riconoscimento dall' I.N.A.I.L., ho trovato che la spondiloartrite rientra nelle malattie tabellate dall' I.N.A.I.L. anche se il lavoro è solo una concausa,(http://www.laprevidenza.it/news/documenti/spondiloartropatie1/836). Grazie.

Francesco
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  teclanico Lun Gen 31, 2011 10:50 am

Ladylu ha scritto: Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 84387 Ritaaaa! Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 84387
Non hai messo la spondilovacanze virtuali che ci facciamo insieme nei paesi tropicali e alle terme!
Hai ragione Luci, queste sono le migliori, xchè non ci stanchiamo mai, riposo assoluto, posti da favola, la mente che corre e soprattutto una buona compagnia...sei la mia migliore compagna di viaggio... Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 315748 Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 315748
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Ladylu Lun Gen 31, 2011 1:34 pm

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 738 Rituccia preparati che tra poco si parte? Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 738
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  teclanico Mar Feb 01, 2011 7:40 am

Vai Luci!!! Dove si va? Lo sai le mie valigie sono sempre pronte.... Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 84387 al caldo.... Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 985372 o al freddo?
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Ladylu Mar Feb 01, 2011 2:10 pm

Al caldo tassativamente!
Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Keywestflorida

Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  calimera Mar Feb 01, 2011 6:37 pm

mi posso unire a voi?
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Ladylu Mar Feb 01, 2011 9:19 pm

Si, si, si, si, ... siete tutti invitati!
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  teclanico Mer Feb 02, 2011 7:42 am

C'è posto per tutti...sai Luci potremmo aprire un' agenzia di viaggio a costi scontatissimi, per tutti i nostri spondiloamici e per gli amici dei nostri spondiloamici, viaggi da sogno e io e te potremmo fare le guide...che ne pensi? Direi che potrebbe essere una bella comitiva.... Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 32692 Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 544170 Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 182379 Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 182379
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Elvira Mer Feb 02, 2011 8:16 am

POVERO FRANCESCO...PENSERà CHE SIAMO TUTTI MATTI Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 749814
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  misterto Mer Feb 02, 2011 11:24 am

Ha ragione Elvira forse non ci siamo resi conto che questa è la presentanzione di un socio
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  teclanico Mer Feb 02, 2011 11:35 am

In effetti siamo un pò tutti matti...se non lo fossimo nessuno paserebbe più di qua....scusa Francesco se abbiamo deviato la tua presentazione in qualcosa di più frivolo... Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 315748
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Ladylu Mer Feb 02, 2011 1:43 pm

Ok, scusa francesco Rolling Eyes ha ragione tonino ... ritirata! Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 96648

Apro un nuovo argomento nei nostri luoghi: agenzia di viaggi ...

P.S.
Vieni con noi francesco ci divertiamo tutti insieme!
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  mella Mer Feb 02, 2011 1:49 pm

Francesco ha scritto:Salve,sapete se qualcuno che ha scoperto di avere una spondiloartrite facendo un lavoro usurante ha ottenuto un riconoscimento dall' I.N.A.I.L., ho trovato che la spondiloartrite rientra nelle malattie tabellate dall' I.N.A.I.L. anche se il lavoro è solo una concausa,(http://www.laprevidenza.it/news/documenti/spondiloartropatie1/836). Grazie.

No Franci non sapevo questa cosa...e, benché avessi, fino a qualche anno fa un ristorante, nessuno me ne ha mai parlato. Mi sarebbe stato utile, anche perché per anni sono stata malissimo, ero sempre in piedi e avendo compromesse le caviglie dalla spondiloartrite, le avevo così gonfie da non poter portare le scarpe. Comunque grazie del link, ora vado a vedere.
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Spero di non aver sbagliato anche questa volta. - Pagina 2 Empty Re: Spero di non aver sbagliato anche questa volta.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.