buongiornoooo
+8
magi
galeone
calimera
misterto
Elvira
tarantola17
pinhead74
novella
12 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: buongiornoooo
Buongiorno e buon pranzo!!!
pinhead74- gran-HLAB27+
Ladylu ha scritto:Un grande abbraccio con bacio a Chris ...
p.s.
Io sono stata bravissima in tua assenza. Non so gli altri ...
pinhead74- gran-HLAB27+
enrico militello ha scritto:BUON GIORNO a tutti voi,per me' è un gran cattivo momento,sono imbrigliato in un tutore al ginocchio dx in attesa che si elimini un po' di liquido per poter fare l'intervento in artroscopia,il piede sx non risponde ai comandi e mi è difficile appoggiarlo,sono andato ieri sera a fare l'eco alle spalle col seguente referto:alterazione bilateraledel tendine sovraspinato che è disomogeneamente iso ipoecogeno con tendinopatia di grado severo specie a sx,coesistono millimetriche calcificazioni in sede inserzionale,moderata distensione fluida della borsa sotto-acromiondeltoidea a sx ,severa distensione fluida della guaina del capo lungo del bicipite omerale come da tenosinovite a sx tendinopatia di grado medio-grave acarico del tendine del muscolo sottoscapolare bilateralmente,significativo versamento sottoscapolre a sx ,segni di artrosi acromon-claveare e gleno-omerale bilateralmente, piu' evidente a sx.......ho comprato un tutore per il braccio sx e se mi metto pure il collare sembro un reduce di guerra,come vedete non è un bel periodo.........ma tirammo innanzi
Mi sembra un gran brutto guaio, tutto ciò!
Cmq. tenuto conto delle tue ultime affermazioni, ti abbraccio forte, forte ... con le dovute cautele!
E spero che la situazione possa rapidamente migliorare.
Ladylu- gran-HLAB27+
grazie LUCI per l'affetto e le belle parole,molto spesso sono meglio degli antinfiammatori
enrico- gran-HLAB27+
Buonasssera amiketti... siamo tutti un po' doloranti in questo periodo... mi dispiace Enrico per quello che ti capita
io più che altro ho dei fastidi per adesso, però vedo peggioro ogni giorno un po'... e vedo che un po' tutti noi abbiamo sempre più problemi a polsi, caviglie, ginocchia... insomma parti che di solito erano in secondo piano rispetto alle sacroiliache in quanto a dolori... mi chiedo se ha un senso, se i farmaci forse creano questo tipo di problemi in zone "altre"... non lo so... fattostà che ho caviglie e polsi gonfi da qualche giorno, e da oggi anche molto dolenti... quello che mi fa più imbestialire è che la mia reumatologa, che ho visto venerdì, non solo è incapace di darmi una risposta, ma ne inventa di fantasiose (tipo che ho i legamenti troppo elastici e allora mi procuro delle piccole storte ??????), e il tutto SENZA MAI VISITARMI... beh... come al solito andrò in privato a cagare i miei 100 euro per avere almeno la sicurezza di essere visitata come è giusto.
CHE FARE? per esempio, ora vado a fare merenda...
io più che altro ho dei fastidi per adesso, però vedo peggioro ogni giorno un po'... e vedo che un po' tutti noi abbiamo sempre più problemi a polsi, caviglie, ginocchia... insomma parti che di solito erano in secondo piano rispetto alle sacroiliache in quanto a dolori... mi chiedo se ha un senso, se i farmaci forse creano questo tipo di problemi in zone "altre"... non lo so... fattostà che ho caviglie e polsi gonfi da qualche giorno, e da oggi anche molto dolenti... quello che mi fa più imbestialire è che la mia reumatologa, che ho visto venerdì, non solo è incapace di darmi una risposta, ma ne inventa di fantasiose (tipo che ho i legamenti troppo elastici e allora mi procuro delle piccole storte ??????), e il tutto SENZA MAI VISITARMI... beh... come al solito andrò in privato a cagare i miei 100 euro per avere almeno la sicurezza di essere visitata come è giusto.
CHE FARE? per esempio, ora vado a fare merenda...
novella- gran-HLAB27+
buon pomeriggio ...in bocca al lupo enrico
calimera- gran-HLAB27+
Mi unisco agli altri Enrico... Siamo tutti con te!!!!
pinhead74- gran-HLAB27+
vi ringrazio amici per l'affetto e la solidarietà,non sò voi ,ma io in questi momenti vorrei nascondermi in un sottoscala ,è vero quanto scrive NOVELLA perchè LA MALEDETTA MALATTIA attacca e rovina prima le sacroiliache per poi buttarsi sulle altre grandi articolazioni e poi sui polsi sulle caviglie ed infine sulle piccole articolazini mani e piedi(per inciso ma quanti cacchio di ossicini ci sono in un piede dolorante e tumefatto? a me sembrano centinaia ,certo questi periodi di fine stagione sono quasi sempre i peggiori, ma non facendomi nessun effetto l'embrel per me è diventato sempre un fine stagione senza saldi e senza sconti di sorta ,vi auguro una felice e sorridente giornata
enrico- gran-HLAB27+
Bella giornata a tutti! Nonostante tutto, speriamo in un miglioramento generale!
Ladylu- gran-HLAB27+
buenas dias amigos spondiliticos...non perdete la speranza verranno gg migliori...spero ... già fatto puntura adesso esco ciau
misterto- gran-HLAB27+
Buenos días compañeros!!!!!
pinhead74- gran-HLAB27+
buonassssssera! anche io punturata oggi come zio e madre, oggi sento nuovamente caldo... Enrico sai che la domanda su quanti cacchio di ossicini ci sono me la sono fatta proprio stamattina che sentivo tutti quelli che collegano il polso alle dita! uffaaaaa! bon dai ce la faremo come sempre!
novella- gran-HLAB27+
ultimamente siamo n troppi a lamentare dolori a plsi e piedi...io da qualche giorno ho dolori pure alle dita del piede sinistro..polso dx e piede sx...non male...lunedi comincio un po' di fisioterapia...per sbloccare un po' la colonna...la mia morosa...quasi 41 anni ha una salute di ferro....io sembro sua nonna....
Elvira- gran-HLAB27+
novella ha scritto:buonassssssera! anche io punturata oggi come zio e madre, oggi sento nuovamente caldo... Enrico sai che la domanda su quanti cacchio di ossicini ci sono me la sono fatta proprio stamattina che sentivo tutti quelli che collegano il polso alle dita! uffaaaaa! bon dai ce la faremo come sempre!
l'ESSERE o gli ESSERI SUPREMI che ci hanno creati dovevano diminuire in maniera drastica in noi spondilitici il numero delle ossa e di conseguenza quello delle articolazioni ,saremmo stati un po' piu' rigidi ma sicuramente con meno dolori e fastidi ,pur ringraziando il creatore che a noi maschietti nel nostro miserissimo creapopoli non abbia inserito nessun ossicino altrimenti la situazione per noi sarebbe diventata tragi /comica e poi certo che ce la faremo, per noi che siamo belle persone e sopratutto per i nostri compagni/e che tanto ci aiutano e ci supportano e ci sopportano
enrico- gran-HLAB27+
buongiorno a tutti ...in questo periodo della mia vita forse un bell'osso sano proprio li ...avrebbe aiutato...penso
misterto- gran-HLAB27+
Buongiorno a tutti, in questi giorni sono in letargo. Credo andrò a dormire anche oggi pomeriggio....
Buon pomeriggio!!!!!
pinhead74- gran-HLAB27+
buongiorno e buon pranzo...felice digestione!
misterto- gran-HLAB27+
Buongiorno... Sto digerendo!!!!
pinhead74- gran-HLAB27+
Bella giornata a tutti!
Ho preso servizio nella nuova scuola che mi hanno assegnato quest'anno ... la continuità didattica questa sconosciuta ... cmq. questa scuola ha ben 4 sedi, dove andrò? Speriamo bene.
Ho preso servizio nella nuova scuola che mi hanno assegnato quest'anno ... la continuità didattica questa sconosciuta ... cmq. questa scuola ha ben 4 sedi, dove andrò? Speriamo bene.
Ladylu- gran-HLAB27+
Ladylu ha scritto:Bella giornata a tutti!
forse per continuita' didattica i nostri egregi e dotti governanti intendono continuita' nei bassi stipendi nelle scarse dotazioni alle scuole e nel precariato ,comunque ti auguro di tutto cuore buon lavoro sperando che la tua nuova sede ti sia congeniale
enrico- gran-HLAB27+
misterto ha scritto:buongiorno a tutti ...in questo periodo della mia vita forse un bell'osso sano proprio li ...avrebbe aiutato...penso
un osso lì fa sempre bene... ahahahahah! anche a noi femminucce... tanto abbiamo il fodero per portarlo in giro volendo... questa mi viene censurata, già lo so
novella- gran-HLAB27+
...mea culpa...mea culpa ..mea culpa ...anzi ..no la colpa è di militello ...è lui che ha innescato il tutto parlando di ossa e di strumento crea popoli...
misterto- gran-HLAB27+
novella ha scritto:misterto ha scritto:buongiorno a tutti ...in questo periodo della mia vita forse un bell'osso sano proprio li ...avrebbe aiutato...penso
un osso lì fa sempre bene... ahahahahah! anche a noi femminucce... tanto abbiamo il fodero per portarlo in giro volendo... questa mi viene censurata, già lo so
io non ho capito...come al solito
Elvira- gran-HLAB27+
....Cucciola.....cosa nostra è....per capire...alle origini devi risalire ...buogiorno b sabato
misterto- gran-HLAB27+
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Pagina 16 di 40