spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cure termali e alga klamath

+3
tarantola17
novella
rodolfosgr
7 partecipanti

Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty cure termali e alga klamath

Messaggio  rodolfosgr Dom Feb 12, 2012 8:47 am

cure termali e alga klamath  199261 se vi può servire la mia esperienza provate le cure termali a salsomaggiore o a casamicciola terme-in località piazza bagni- e assumete alga klamath. cercate su questa alga la monografia della dottoressa de leo.... fatemi sapere cure termali e alga klamath  199261 javascript:emoticonp('cure termali e alga klamath  199261')

rodolfosgr
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 69
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  novella Dom Feb 12, 2012 9:02 am

a volte per chi ha pochi danni alle ossa e pochi dolori bastano le cure termali e le carabattole naturali... purtroppo non abbiamo tutti questa fortuna! benvenuto rodolfo!
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  tarantola17 Dom Feb 12, 2012 12:55 pm

Benvenuto, credo che la pubblicità di certe cose nn sia permessa in forum. Indipendentemente a ciò dubito tu abbia la spa e meglio per te, altrimenti le alghe nn ti farebbero un bel niente.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  Elvira Dom Feb 12, 2012 1:00 pm

tarantola17 ha scritto:Benvenuto, credo che la pubblicità di certe cose nn sia permessa in forum. Indipendentemente a ciò dubito tu abbia la spa e meglio per te, altrimenti le alghe nn ti farebbero un bel niente.

indipendentemente dalla pubblicità o meno...non possiamo permetterci di dire che una persona non ha la spa solo perchè non condividiamo le sue scelte sul come curarsi. Non esiste solo la medicina allopatica...e se qualcuno vuole provare..chi glielo vieta? e poi, ancora, esistono diversi stadi di spa. visto che io vado in palestra e mi spacco su un tapis roulant..cosa dici: non ho la spa? semplicemente, come dice la mia dottoressa, io sono fortunata: diagnosi precoce e cura azzeccata.

Non attacchiamo gratuitamente la gente
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  novella Dom Feb 12, 2012 1:04 pm

per chi ha dei danni ossei, che Elvira per tua fortuna non è il tuo caso, le sane alimentazioni e alghe e preghiere e quant'altro non fanno nulla... quindi certe precisazioni vanno fatte
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  Elvira Dom Feb 12, 2012 1:08 pm

novella ha scritto:per chi ha dei danni ossei, che Elvira per tua fortuna non è il tuo caso, le sane alimentazioni e alghe e preghiere e quant'altro non fanno nulla... quindi certe precisazioni vanno fatte

esatto..vanno fatte delle precisazioni...ma non si può attaccare la buona fede di un nuovo utente...che magari non ha idea delle dinamiche del web...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  tarantola17 Dom Feb 12, 2012 1:11 pm

novella ha scritto:per chi ha dei danni ossei, che Elvira per tua fortuna non è il tuo caso, le sane alimentazioni e alghe e preghiere e quant'altro non fanno nulla... quindi certe precisazioni vanno fatte

Quoto e straquoto. Cmq sia bene se lui stà bene ma nemmeno spacciarle per la panacea di tutti i mali e per tutti
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  novella Dom Feb 12, 2012 1:13 pm

tarantola17 ha scritto:
novella ha scritto:per chi ha dei danni ossei, che Elvira per tua fortuna non è il tuo caso, le sane alimentazioni e alghe e preghiere e quant'altro non fanno nulla... quindi certe precisazioni vanno fatte

Quoto e straquoto. Cmq sia bene se lui stà bene ma nemmeno spacciarle per la panacea di tutti i mali e per tutti

ESATTAMENTE!!
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  Elvira Dom Feb 12, 2012 1:15 pm

tarantola17 ha scritto:
novella ha scritto:per chi ha dei danni ossei, che Elvira per tua fortuna non è il tuo caso, le sane alimentazioni e alghe e preghiere e quant'altro non fanno nulla... quindi certe precisazioni vanno fatte

Quoto e straquoto. Cmq sia bene se lui stà bene ma nemmeno spacciarle per la panacea di tutti i mali e per tutti

lo state cazziando gratuitamente..bastava solo chiedergli di contestualizzare.

ora capisco perchè gli utenti scappano dal questo forum
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  novella Dom Feb 12, 2012 1:17 pm

abbiamo solo precisato, fine. mi pare doveroso in rispetto di chi legge. e di chi sta male. PUNTO
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  Elvira Dom Feb 12, 2012 1:20 pm

mi tocca chiedere scusa a rodolfo per i modi delle fanciulle...in fondo sono brave ragazze...
la prossima volta precisa che per chi ha le ossa maciullate queste restano maciullate
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  tarantola17 Dom Feb 12, 2012 1:22 pm

Concordo. Non si possono far passare messaggi fuorvianti per chi arriva nuovo in forum. Poi ripeto: OGNUNO SI CURI COME VUOLE anche con l'acqua santa se crede.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  Elvira Dom Feb 12, 2012 1:24 pm

adesso che abbiamo tutti chiarito...possiamo fermarci qui
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty ciao amici e amiche.purtroppo la mia è spondilite anchilosante hla b27 positiva colonna vertebrale a canna di bambu

Messaggio  rodolfosgr Dom Feb 12, 2012 11:22 pm

:mano:javascript:emoticonp('cure termali e alga klamath  199261') ciao purtroppo ho la spondilite anchilosante, la malattia fa parte di me ..ho 57 anni e l'esordio risale a quando avevo 16 anni con una sacroileite che allora non fu diagnosticata ma fu scambiata per sciatica.. dopo due anni una mattina mi svegliai con orticaria gigante che mi fece restare un anno in ospedale militare a la spezia... per 30 giorni fui ricoverato anche al policlinico universitario di pisa e poi l'orticaria come venne se ne andò... quattro mesi dopo mi venne l'uveite,un dolore fortissimo alla schiena. avevo 20 anni quando al policlinico di milano mi fu diagnosticata la S. A. non esistevano farmaci biologici, non si faceva metotrexate, mi fu detto "impara a sopportare il dolore e quando non ce la fai più prendi antiinfiammatori". forse il mio carattere mi ha salvato. l'orticaria gigante era durata più di un anno il mio sistema immunitario era impazzito.... oggi io e la spondilite anchilosante siamo la stessa cosa solo che ci convivo pacificamente la gestisco l'uveite mi è venuta finora sette volte,ma con la cura appropriata(cortisone per os midriatici e bettabioptal non ha lasciato esiti voglio solo raccontarvi la mia esperienza e chiedervi che ne pensate . IO davvero non so se sia giusta o sbagliata, per me va bene così visti i risultati . a proposito di pubblicità vi avevo detto di leggervi la monografia dell'alga KLAMATH... non è una marca ma il nome del lago nell'oregon dove questo protozoo vive. le marche sono molte ma naturalmente non le ricodo il nome scientifico è afanizomen flos aquae , ma se vi parlo di cipolla non vi dico allium cepa .... spero di avervi dato spiegazioni più esaurienti... per quanto riguarda l'azione delle terme ho visto in rete un lavoro recente fatto all'università di padova sull'azione dei cianobatteri coltivati nel fango termale e il loro potere antiinfiammatorio...alla prossima vi darò i riferimenti... mi scuso se mi ripeto e spero che riesca ad inviarvi questa risposta ... comunque sono lieto di aver trovato questo forum per uno scambio di pensieri e di esperienze...e infine penso che tutto va bene basta che funzioni nel migliore dei modi javascript:emoticonp('cure termali e alga klamath  199261')

rodolfosgr
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 69
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  enrico Lun Feb 13, 2012 9:14 am

Benvenuto Rodolfo,abbiamo la stessa eta' e grosso modo la stessa storia clinica,veramente ogni ammalato è un mondo a se stante ed ognuno di noi, oltre alle cure mediche ufficiali, cerca sempre qualche rimedio di antica medicina o di nuove teorie e/o ritrovati.Penso che provare e sperimentare,(chiaramente senza abbandonare i piani terapeutici che ci danno i reumatologi) non possa fare del male, anzi ci arricchisce di esperienze e di conoscenze altre. A me è successo con le erbe, il cui studio ,se pur parziale e sicuramente lacunoso, mi ha fatto riscoprire quanto puo' essere bello il contatto con la natura e mi ha dato un bagaglio di conoscenze molto utile.Cio' detto,non bisogna assolutamente abbandonare le cure mediche per cure alternative,ma bensi',farle agire dove possibile, in sinergia o come alleate contro i malanni.Spero che ti troverai bene con noi,di nuovo un caloroso benvenuto Very Happy
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  magi Lun Feb 13, 2012 10:51 am

Anche secondo me, ognuno è diverso e così pure gli stadi della malattia e quindi non è sbagliato provare cure alternative io stessa lo faccio senza aver mai detto che la mia cura vale per tutti. Secondo me chi entra nel forum è libero di raccontare la sua esperienza e, visto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati siamo in grado di valutare.Non trovo giusto attaccare le persone in modo così aggressivo, ciao
Benvenuto a Rodolfo anche da parte mia
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  Ladylu Mer Feb 15, 2012 5:03 am

cure termali e alga klamath  32692 Benvenuto Rodolfo cure termali e alga klamath  32692
Benvenuto tra noi, siamo un gruppo ben assortito, non ci facciamo mancare niente e siamo dei grandi combattenti. cure termali e alga klamath  61618

Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

cure termali e alga klamath  Empty Re: cure termali e alga klamath

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.