spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda per le donzelle

+5
calimera
teclanico
magi
Ladylu
tarantola17
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  Ladylu Gio Mar 29, 2012 8:50 am

Vedremo, vado il 3/4 dal reuma-dott. Adesso Arcoxia, intanto per la cura post-dimissione devo fare tamoxifene e zoladex che "può causare una riduzione della densità minerale ossea" pensa che c... ! Domanda per le donzelle - Pagina 3 293448
E tu quando riprendi le tue cure? Anche tu menopausa ... Domanda per le donzelle - Pagina 3 293448 con tutti gli annnessi e connessi? Oppure no!

Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  tarantola17 Sab Mar 31, 2012 2:42 pm

Spero che ti dia qualcosa di più efficace. Io tra una settimana ricomincio. Dovrei aspettare ancora ma nn voglio tornare a nn camminare.
Non sono in menopausa avendo mantenuto le ovaie e dico per fortuna perchè a quest'età mi mancava solo questo!
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  Ladylu Lun Apr 02, 2012 7:23 am

Meglio è un problema in meno. Domanda per le donzelle - Pagina 3 749814 A me mi ci mandano con i farmaci speriamo bene. Domanda per le donzelle - Pagina 3 643765
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  tarantola17 Lun Apr 02, 2012 6:55 pm

Non c'è l'ho fatta e oggi ho ricominciato Humira.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  tarantola17 Sab Apr 07, 2012 10:55 am

Purtroppo l'istopatologico nn è buono. Confermata endometriosi e adenomatosi uterina ma ci sono lesione precancerogene da hpv. Devo fare al più presto accertamenti. Sono molto depressa e stanca. Ormai nn riesco più a gestire le innumerevoli visite ed esami che devo fare per le varie malattie e rischio di perdere il lavoro. E proprio ora che anche dove lavora mio marito c'è crisi.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  Ladylu Gio Apr 12, 2012 7:41 am

Carissima mi dispiace di sentirti così, ti capisco essere malati è come un lavoro, prevede un impegno continuo con tutta la burocrazia che c'è intorno. Mettici poi che uno appunto non si sente bene, Domanda per le donzelle - Pagina 3 749814 fatti forza e non abbatterti vedrai che gli altri esami saranno buoni, è per stare tranquilli che ti rivoltano come un calzino.
Un grande abbraccio Domanda per le donzelle - Pagina 3 321494 ti sono vicina!
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  calimera Ven Apr 13, 2012 7:23 pm

un abbraccio alessandra
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  tarantola17 Ven Apr 13, 2012 10:14 pm

Vi ringrazio. Ora ho presentato domanda per aggravamento e 104. Secondo la dott.ssa si potrebbe arrivare al 100%. Solo a maggio ho 3 visite e tutte lontane da casa e nn so più cosa inventarmi per il lavoro. Forse con la 104 e chiedendo le 4 ore visto che ho bisogno di riposare spesso...
Per il resto ho fatto il pap test e vista la situazione in ospedale mi hanno messo urgente. Giovedì potrebbe essere già pronto. Almeno che la displasia nn si sia espansa, mi basta questo a questo punto.
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  magi Dom Apr 15, 2012 7:35 pm

tarantola17 ha scritto:Purtroppo l'istopatologico nn è buono. Confermata endometriosi e adenomatosi uterina ma ci sono lesione precancerogene da hpv. Devo fare al più presto accertamenti. Sono molto depressa e stanca. Ormai nn riesco più a gestire le innumerevoli visite ed esami che devo fare per le varie malattie e rischio di perdere il lavoro. E proprio ora che anche dove lavora mio marito c'è crisi.
Ciao ale, certo che quando incominciano...,è giusto comunque fare tutti gli accertamenti per essere tranquilla, capisco comunque quanto possa essere faticoso per te star dietro a tutto, ma non abbatterti e per il lavoro se uno può dimostrare dui avere problemi di salute può far valere tutti i suoi diritti. Un abbraccio
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  tarantola17 Gio Apr 19, 2012 7:31 pm

Purtroppo Mariangela se nn hai la 104 i permessi sono 18 ore all'anno come per tutti e mi bastano per un mese!
Cmq oggi sorpresa visto che devo partire per le vacanze, cioè brutta infezione alle vie urinarie e visto che sono intollerante al lattosio e prendo il metho nn posso fare antibiotico. Partiirò con esami e tessera sanitaria come consigliato dalla mia dott.ssa in modo da essere pronta a qualsiasi eventualità. Nel frattempo sospendo il metho e al ritorno vado dalla dott.ssa sperando che ci venga in mente un farmaco che posso prendere. Da oggi vivo alla giornata, sono stufa!
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le donzelle - Pagina 3 Empty Re: Domanda per le donzelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.