spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non ho ben chiaro...

3 partecipanti

Andare in basso

non ho ben chiaro... Empty non ho ben chiaro...

Messaggio  stefy66 Mar Ago 20, 2013 3:07 pm

Scusate ma, in previsione di vedere il reuma dopo gli esami ( emg e rmn) , siccome io sono stra convinta di avere la sa e ho paura che non me la diagnostichino, vi chiedo,,,quali esami vi hanno fatto per essere sicuri che avete questa patologia...questo reuma già me l'aveva esclusa il 12 agosto, ma ora..a parte che i sintomi sono cambiati ( ora il dolore interessa glutei e sacro iliache con dolori a spillo..e anche la gabbia toracica ogni tanto pizzica,,,) e mi ha fatto fare la rmn con contrasto solo per mia richiesta , temo di finire come molti di voi che sono andati avanti anni prima che qualcuno se ne accorgesse....E' vero che non tocca ai pazienti farsi le diagnosi, non siamo noi i medici, ma siamo noi che abbiamo i dolori, e che stiamo male. Sento che sono dolori particolari, non è il solito mal di schiena, poi queste punture ai glutei, alle anche,,,alla gabbia toracica, non penso siano cose che hanno tutti....Quando espongo le mie convinzioni ai miei familiari ovviamente ricevo solo critiche, sono quella che legge i sintomi su internet e dopo li ha tutti...per dire...invece è il contrario...i sintomi io li ho e li confronto con quelli di altre persone che, purtroppo, hanno già esperienza con questa malattia. Ho paura che la sa , se c'è, corra velocemente ( i sintomi li ho avuti a metà maggio..dopo uno strappo muscolare...che è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una schiena che era già rigidina da almeno un anno), ma da metà maggio ad oggi,,,il dolore è cambiato, dalla zona lombare si è allargato ai glutei ora alle creste iliache ( la risonanza di fine luglio è ancora negativa...mah)....e ora qualche dolorino alla gabbia toracica e alla clavicola...quindi amici chiedo a voi..che esami avete fatto e se vi è capitato di dover cambiare reuma perchè non riconosceva la causa dei vostri mali.

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

non ho ben chiaro... Empty Re: non ho ben chiaro...

Messaggio  stefy66 Mer Ago 21, 2013 7:05 pm

dolorino alla gabbia toracica..è diventato dolore a fitte continue su tutte le costole, iniziato stanotte, senso di calore su tutte le costole, e rialzo minimo febbrile...cura fans..ma finche non vedo il reuma non posso fare nulla.Inoltre quando non ho le fitte è come avessi qualcuno che mi comprime il costato..sto malissimo..se sto cosi la sett pross manco riesco ad andare a fare gli esami:( 

stefy66
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

non ho ben chiaro... Empty Re: non ho ben chiaro...

Messaggio  Filodrum Mar Ago 27, 2013 9:28 am

Urca!
Vai dal tuo medico e fatti mettere in day ospital. Ti fanno tutti gli esami in fretta. Da come parli non so se è spondilite ma è preoccupante!
Ciaooo
Filodrum
Filodrum
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

non ho ben chiaro... Empty Re: non ho ben chiaro...

Messaggio  Elvira Mer Ago 28, 2013 8:07 pm

stefy66 ha scritto:dolorino alla gabbia toracica..è diventato dolore a fitte continue su tutte le costole, iniziato stanotte, senso di calore su tutte le costole, e rialzo minimo febbrile...cura fans..ma finche non vedo il reuma non posso fare nulla.Inoltre quando non ho le fitte è come avessi qualcuno che mi comprime il costato..sto malissimo..se sto cosi la sett pross manco riesco ad andare a fare gli esami:( 
il dolore alla gabbia toracica ce l'ho anche io....fitte come se mi infilassero degli spilli...e fatica a respirare come se comprimesse il costato...
hai tutti i sintomi...sembrerebbe proprio spa.

farsi mettere in DH non è proprio semplicissimo Filo...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

non ho ben chiaro... Empty Re: non ho ben chiaro...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.