spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensieri Sparsi e tanti auguri

2 partecipanti

Andare in basso

Pensieri Sparsi e tanti auguri Empty Pensieri Sparsi e tanti auguri

Messaggio  Admin Dom Dic 29, 2013 11:59 am

Carissimi Amici, mi rendo conto d'aver trascurato troppo questo forum.
Mi chiedo sempre, guardandolo, se sia ancora utile a qualcuno...
ci penseremo insieme...

Intanto i miei migliori auguri...elvira

Admin
Admin

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.02.10

https://spondilite.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensieri Sparsi e tanti auguri Empty Re: Pensieri Sparsi e tanti auguri

Messaggio  enrico Mer Gen 01, 2014 9:33 pm

Mia cara Elvira,che tu ed altri avete trascurato il forum mi sembra evidente,come evidente è l'utilita' dello stesso in base al numero sempre alto di visitatori in cerca di risposte e di notizie utili alle loro patologie.Non dimentichiamo che l'ammalato reumatico,sopratutto quello con diagnosi appena avuta o ancora senza diagnosi certa è sempre alla ricerca spasmodica di notizie, articoli, studi e perche' no' anche di un po' di comprensione umana che solo chi ha vissuto e vive i loro stessi problemi puo' dare.Per questi motivi penso che il nostro sito,finche' ci sara' qualcuno che inserisce nuovi articoli e/o da' qualche risposta piu' o meno azzeccata ai nuovi iscritti,assolvera' il suo ruolo che è quello di informare ed aiutare chi è in maggiore difficolta' poiche' è venuto in contatto con la malattia e vuole scusami se mi ripeto:aiuto e informazioni.Per intanto beccati un fortissimo abbraccio e che il 2014 ti porti tanto amore tanta serenita' e anche tanto lavoro. Pensieri Sparsi e tanti auguri 321494 

Enrico
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.