spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presenteo

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presenteo Empty Mi presenteo

Messaggio  Giulio DL Lun Mar 10, 2014 2:27 pm

Salve a tuti,
mi chiamo Giulio ho 45 anni e da circa tre giorni ho scoperto che soffro anche di SPONDILITE ANCHILISANTE.
Dico anche perchè da circa 18 anni soffro di R.C.U. ed ora è in fase di "calma apparente".
La mia remaotologa mi ha detto che la S.A. è un effetto collaterale anche della R.C.U., sarà.
Questa sera andro dal mio medico ove chiederò di aprirmi un fascicolo per la richiesta dell'invalidità civile, premetto che lavoro e spero che l'invalidità che mi sarà assegnata mi possa essere di aiuto ad ottenere dei benefici sul lavoro. Ho già una Invalidità civile riconosciuta per la R.C.U. del 40%. Grazie a tutti se ho notizie utili sull'argomento ne farò condivisione con voi tutti.
A presto

Giulio DL
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Mi presenteo Empty Re: Mi presenteo

Messaggio  enrico Mar Mar 11, 2014 5:50 pm

Benvenuto nel Forum Giulio, Mi presenteo 32692 per quello che sappiamo le malattie autoimmuni spesso ma non sempre si associano, per quanto riguarda l'invalidita' se riesci a superare i 2/3 del 100% otterrai benefici in ordine a tiket ed analisi,non penso che otterrai benefici sul lavoro ,per quello penso che si debba raggiungere il100% , comunque informati col medico curante ed in ogni caso fai lostesso la domanda di aggravamento,di nuovo benvenuto ciao
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.