spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Camminare e stare in piedi

2 partecipanti

Andare in basso

Camminare e stare in piedi  Empty Camminare e stare in piedi

Messaggio  Raffaele Dom Ago 10, 2014 8:33 am

Buongiorno a tutti e buone vacanze x chi, come me, cerca di godersi le meritate ferie.
Speravo che stando più rilassato, avrei potuto dedicare più tempo a fare lunghe passeggiate con i miei bambini... Purtroppo non è così. In sostanza, dopo una trentina di minuti che sto in piedi, iniziano forti dolori che mi impediscono di camminare e devo x forza sedermi. La situazione peggiora se sto in piedi fermo. Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?
P.s.: sono in cura con SIMPONI da 50 e il 19 ago devo fare la terza dose, associato al Tauxib da 90 e ad un gastroprotettore e la sera prendo Flexiban.
Per adesso non ci sono evidenti miglioramenti... È un po' la cosa mi demoralizza...ho speranze??
Grazie a tutti e buon ferragosto

Raffaele
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Camminare e stare in piedi  Empty Re: Camminare e stare in piedi

Messaggio  enrico Lun Ago 18, 2014 12:27 pm

Ciao Raffaele , il tuo problema è caratteristico della spondilite ed è un problema molto comune in quanto le prime articolazioni ad essere colpite dalla malattia sono proprio le lombari con interessamento ed infiammazione dei nervi sciatici.Il fatto di non poter stare all'impiedi è un classico in quanto si ha una forte pressione sui nervi.Detto questo devi approfittare del perido delle vacanze per effettuare nuoto se puoi oppure ginnastica soft ,molto soft, se i dolori ti impediscono la ginnastica aiutati con tachipirina 1000 anche due volte al di' in modo da ridurre la infiammazione.Ancora è presto per dare un giudizio sul SIMPONI ma entro i 5/6 mesi dovresti avere dei miglioramenti altrimenti.......altrimenti non disperare ci sono altri farmaci che ti possono aiutare auguri e buone vacanze. Ciao
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.