spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Lun Mar 22, 2010 2:55 pm

aa..don king kong volele io allenatole femmina ...possibilmente bonazza che mi risvegli tutti i muscoli e quando dico tutti dico tutti ..siiii....anche quello che stai pensando tu ma che rimanga una cosa tra noi.non ho voglia di lucidare auto e pavimenti..eppoi l allenatore di karatè kid è morto e seppolto...non mandarmi per favore l'allenatrice di mia nipote.....mi fa paura!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 235416

misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Lun Mar 22, 2010 5:09 pm

Ma Tonynosan... davvero ti fa paura la mia allenatrice? A me fa sangue... la trovo davvero un bel donnino! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Lun Mar 22, 2010 5:57 pm

Shocked pensavo avessi gusti migliori Shocked
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Lun Mar 22, 2010 6:17 pm

Andava bene come allenatrice di leoni e tigri ahahah...quale sangue....cerone a quintali ahahah
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Lun Mar 22, 2010 6:32 pm

Ma io SONO una TIGRE!!!!!! grrrrrrr
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Lun Mar 22, 2010 9:04 pm

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Caro Tonynosan, dal momento che io voglio sempre il meglio per i miei CAMPIONI e CAMPIONESSE, accolgo la tua richiesta di cambiare allenatore, e dopo una pesanterrima selezione ho trovato l'allenatrice che accontenta tutte le tue richieste... Sono certo che sarà di tuo gradimento!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Jnlthump048weblargelogo

Ah... Dimenticavo.... ho reclutato anche le tue allenatrici in seconda che con il loro tifo ti incoraggeranno a bordo ring!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Tonynofanclua

In fede il tuo manager DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mar Mar 23, 2010 6:29 am

....azz...dimmi la via e il numero civico che mi spondilofiondo come un missile qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 28528 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 28528 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 28528 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 28528
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 23, 2010 6:36 am

Tony..... stai tranquillo...... stanno facendo le valigie... Verranno loro da te!!!! Però guarda che devi allenarti seriamente e vincere....!!!!
Quasi dimenticavo.... Dopo l'incontro con Steven "Il Collo" ti dovrai scontrare con qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 260252 !!!!
Tuo manager DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Mer Mar 24, 2010 8:42 am

ecco fatto!!!! manco per un po e guarda qua che cosa mi perdo!!!!!!............. comunque un biglietto in primisima fila lo voglio anch'io! ecchecavolo!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 958426 Novella tranquilla..la tua crocerossina personale è qui!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 61618 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 61618 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 61618

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 981404
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mer Mar 24, 2010 8:43 am

EVVAI!!!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 61618 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 152631 lol! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 283162 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 982463
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Mer Mar 24, 2010 8:44 am

dimenticavo...Tony se serve posso curare anche le tue di ferite...... ma solo se Novella nn è gelosa!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 121475

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mer Mar 24, 2010 8:56 am

Buongiorno Sandra.... sono l'agente dei nostri campioni DON KING CHRIS afro
Benvenuta nel mio staff.... La campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 260252 è strafelice, ma il più contento è il nostro fortissimo Tonynosan che ha voluto interrompere il suo allenamento per darti il suo benvenuto personale....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Oldestbodybuilder


In fede
DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mer Mar 24, 2010 9:27 am

a..disgraziato eheheh ...ti denuncio per circonvezione d'incapace...publicazione di foto oscene..atte a ledere il buon gusto generale ecc..ecc..ecc.mi rivolgo alle nazioni unite per i diritti umani e chiedo una tregua pasquale...sei troppo forte per me che ho fatto appena la 3 media quando ancora per accedere alle medie occorreva l'esame di ammissione come adesso per medicina.pentiti..pentiti ..pentiti e ringrazia il cielo che non so inserire le foto.se no .....ciau ciau qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 889291 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 889291
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mer Mar 24, 2010 9:33 am

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 647283
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mer Mar 24, 2010 9:35 am

Don King Chris fai bene a scusarti con lo zio... rendo noto a tutti che lo zio si è risentito perché le sue foto che sono state pubblicate dal mio manager risalgono ad alcuni allenamenti da lui svolti prima di farsi la tinta bionda che ha ora... quindi lo zio teme che ciò possa ledere la sua immagine... ma non preoccuparti zio, sei sempre bellissimo! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 152631
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Gio Mar 25, 2010 1:19 pm

...e quindi, la richiesta succesiva è: voglio la foto del Tony!!!! scusate ma.... sarei interessata alla cosa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Gio Mar 25, 2010 3:19 pm

Cara Sandra...cosa vuoi che metta? la foto? manco pe niente ...se metto la mia foto inorridite e non mi volete più bene. posso darvi una dettagliata descrizione della mia persona...con misure ..pesi e cosi via..profilo psicologico compreso.ciau
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Novella pugila

Messaggio  misterto Gio Mar 25, 2010 5:28 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Culs044321pugilenovi
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Questo è chris...suonato

Messaggio  misterto Gio Mar 25, 2010 5:32 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Pugile
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Mar 25, 2010 7:37 pm

Accidenti Toni.... pensavo di aver cancellato ogni traccia del mio passato....!!!! Come hai fatto???? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 950216
Ti racconto però com'è andata... in quell'incontro stavo combattendo contro tua nipote qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 260252 ..... Ma le apparenze ingannano... alla fine vinsi io... Infatti nella foto sto facendo solo finta di essere sfinito per disorientare l'avversaria!!!!
Quello fu il mio ultimo incontro..... E fu allora che tua nipote venne da me e in ginocchio mi chiese di farle da manager riconocendo la mia netta superiorità...
Il mio nome da combattimento era KING KONG CHRIS..... che venne poi trasformato in quello attuale DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Mar 26, 2010 8:09 am

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 Sempre più in basso ahahaha Cachorra...ma quanto mi fà ridere questa parola...nuovo nome di cucciola ahahah ho le lacrime agli occhi...e non dev'essere l'antibiotico ahahahah la pazzia impazza.....ma è una pazzia buona...curativa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Mar 26, 2010 12:06 pm

sandracosa ha scritto:...e quindi, la richiesta succesiva è: voglio la foto del Tony!!!! scusate ma.... sarei interessata alla cosa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sandracosa (sandrawhat) a cosa sei interessata? Esattamente cosa ti interessa della cosa? Qual-cosa nella foto di Tony? Quale cosa? Cosa rende la cosa degna di qualcosa? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Mar 26, 2010 12:42 pm

Viste le diatribe sui suoi capelli bianchi o biondi... Tonynosan si è rasato: eccolo qua nell'ultimissima foto che ci ha messo a disposizione:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Large8
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 26, 2010 12:42 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Mar 26, 2010 12:55 pm

Nel frattempo, visto che la mia allenatrice, la finissima Moira:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 08020moira20orfei

è in tournée col circo, mi ha mandato sua sorella Loira:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 91823398

sono un po' preoccupata...
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 26, 2010 3:59 pm

Ciao ciao ciao amiche e amici
Il vosto DON KING CHRIS afro è tornato dopo un breve giro di conferenze per illustrare al mondo intero le capacità della mia campionessa Novi e del grandissimo Tonynosan.
Per prima cosa devo congratularmi con Tonynosan per il suo cambio di look.... Credo che sia perfetto per scoraggiare gli avversari!!!! L'altro giorno ho ricevuto una telefonata dall'allenatrice di Tonynosan la quale mi ha riferito che il nostro campione è finalmente pronto per l'incontro come testimonia la foto (scattata prima del cambio look).

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 13542630

Per quanto riguarda Novi... Non ti devi preoccupare.... Loira anche se le apparenze ingannano è un'insegnante molto professionale e capace. La tua allenatrice Moira mi ha fatto presente che tu sei molto grossa e devi quindi acquisire maggiore agilità se vuoi sconfiggere Chuck. Per darti un'idea ti faccio vedere cosa riesce a fare mia zia di 110 anni dopo un breve periodo di allenamento con Loira.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Nonna20fa20spaccata

Se questo non ti dovesse bastare ecco Loira prima del ritiro definitivo dall'attività agonistica...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Moolah763873


Bene... Ho detto tutto.... A breve comunicherò le date degli incontri
NOVI vs CHUCK NORRIS
e
TONYNOSAN vs STEVEN "IL COLLO"


Buona serata da parte del vosto amaterrimo DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 5 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.