spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 6:09 am

Purtroppo non tutti hanno tratto beneficio dal volontariato di Christine.
Vediamo in rassegna i diversi casi:

Caso 1: la signora McChapel ha dato segni di squilibrio tanto da voler uccidere Christine con le proprie mani dopo l'ennesimo rimprovero...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Badgranny


Caso 2: la duchessa Matrioska voleva, come la signora McChapel, fare a fettine Christine, ma l'hanno fermata in tempo e deportata in Siberia....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Badgranny2

Caso 3: infine questo gruppo di amiche soprannominate "WILD HOGS FROM AURISINA" hanno deciso di girare il mondo piuttosto che ascoltare Christine...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Badasses

pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Mar 30, 2010 7:40 am

Amici, ho scoperto una cosa inquietante... sono perseguitata dal "FIT"... che per me è diventato come il "BABAU"... faccio incubi col FIT che mi segue... prima la wii fit, ora... vado in bagno e... il mio assorbente, il mitico n***ia notte ali lungo super elasticizzato con argini rinforzati dalla protezione civile, riportava sul sacchettino una scritta inquietante: n***ia secure FIT (Un assorbente extra lungo e con maggiore spessore, morbido sulla pelle. Inoltre con la nuova tecnologia SecureFit, solo gli assorbenti N***ia hanno una forma dal design unico, che si adegua perfettamente al tuo corpo. Così l’assorbente si muove con il tuo corpo e ti dà il massimo della sicurezza contro le fuoriuscite). qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 283162

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Sottile10notteconali

P.S. tanta fatica ho fatto a mettere gli asterischi e poi nella foto c'è scritto il nome per intero ahahahahahahha qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 786495
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 7:57 am

Ecco la qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 260252

pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 9:27 am

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Ecco il vostro DON KING CHRIS con le ultime news.
Per quanto riguarda l'incontro del nostro LES, abbiamo uno sfidante ufficiale che ci ha appena comunicato la sua disponibilità..... E si è pure gasato quando ha visto il nostro beniamino LES....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Hulkhogan

LES dal canto suo l'ha presa con filosofia e s'è messo a fare uno spuntino leggero....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Bodybuilding1g

Per quanto riguarda qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 260252 come avrete saputo ha cambiato allenatrice. Infatti la Loira le ha mandato Noira. Il metodo di allenamento è TOP-SECRET e posso solo dire che si svolgerà all'interno di una gabbia....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Pliniobiografia

A presto...
DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Mar 30, 2010 9:27 am

Ma... Nancy vs Charlotte secondo voi chi vince?????
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 9:35 am

Vista la pluriennale esperienza posso dire la mia.
Nancy ha un'agilità fuori dal comune frutto di anni e anni presso il monastero Shaolin ed è dotata di un destro micidiale.
Charlotte invece possiede una forza sovrumana, ma è molto lenta nonostante abbia avuto diversi grandi maestri dei quali cito in particolare Brunildo Coloncovez (Bruce Lee) e Giovanni Claudio Vodaploch (Jean-Claude Van Damme).
Quindi posso affermare con certezza che entrambe non arriveranno alla fine del primo round!!!!

In fede
DON KING CHRIS afro


Ultima modifica di pinhead74 il Mar Mar 30, 2010 9:38 am - modificato 1 volta.
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Mar 30, 2010 9:38 am

Io sono ancora sotto choc per la mia allenatrice Noira, di cui vi incollo una foto che le ho appena fatto col cellulare...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 54840940

però a Tonynosan va peggio... infatti mentre mi stavo preparando negli spogliatoi, ho visto il suo nuovo allenatore, già pronto che lo aspetta...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Malgioglio

Sarà per questo che oggi mio zio è latitante??? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 69736
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Mar Mar 30, 2010 11:55 am

eccomi qua!! ho fatto silenzio fino ad ora perchè ero troppo impegnata ad allenarmi!!! ma ora sono pronta a sfidare Novella...dico solo una cosa: VOGLIO STENDERLA!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Stenderebb

non sono ancora al top della forma...ma mi sto allenando col mio maestro
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Mastershifukungfupanda1
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mar Mar 30, 2010 4:35 pm

Anche la senorita Cachorra...si è fatta coinvolgere in questa assurda lotta per il primato...ahahahah..invece la Cosa sembra desaparecida ahahah...a Don Chris...ma l'hai visto bene l'allenatore che mi vuoi mandare?..Meglio la Corna...o no? Mad Mad
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 5:39 pm

Toni.... mi dispiace, ma non sono stato io a mandarti quell'"essere" che ha un panda in testa....
E' un'idea di tua nipote.... Ho provato a farla ragionare..... Ma non c'è stato modo per farla ragionare.....
Mi dispiace... Io volevo mandarti Pamela Anderson....
Ad ogni modo devi ristabilirti... Te gusta la dottoressa che ti ho inviato?

DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 6:12 pm

Cucciola..... Purtroppo devi metterti in lista.... Sai.... prima c'è Chuck.... Poi il vincente tra LES e Hulk Hogan.... e dopo tocca a te!!!!
Mi spiace.... ma le regole sono regole e vanno rispettate...
Tu continua però ad allenarti con quel nanerottolo.... ehm col tuo allenatore.... Se non ti dovessi trovare bene fammelo sapere che lo cambiamo subito!!!!
Prima però ti sottoporrò ad un incontro come allenamento... ok? Domani ti farò sapere il tuo avversario o avversaria.... vedremo chi accetterà la tua sfida...
A presto

DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Mar 30, 2010 6:38 pm

No, no... io a Cachorra la voglio stendere immediatamente... anche fuori incontro, facciamo una cosa senza manager Cachorra ok? Solo io e te e vediamo chi finisce prima sul tappeto... Complimenti per la foto, l'ho vista e ho pensato: "steak at sea!" qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 6:46 pm

novella ha scritto:No, no... io a Cachorra la voglio stendere immediatamente... anche fuori incontro, facciamo una cosa senza manager Cachorra ok? Solo io e te e vediamo chi finisce prima sul tappeto... Complimenti per la foto, l'ho vista e ho pensato: "steak at sea!" qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426

Come volete.... ma nessun titolo in palio.... Cachorra.... non mi piglio nessuna responsabilità.
..
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 260252 E' UNA BESTIA!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Mar Mar 30, 2010 7:18 pm

novella ha scritto:No, no... io a Cachorra la voglio stendere immediatamente... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Mer Mar 31, 2010 9:24 am

hem...vista la "professionista" che dovrebbe curarvi...credo che nn siano necessari gli auguri di pronta guarigione, ma al contrario, credo che chi ne usufruisca voglia che le cure si prolunghino...... e di parecchio anche!!!!! :)

comunque, caro Tony.... potrei anche dire tutto...spiegare la mia vita... ma poi....il mistero? la curiosità? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 483321

ma li c'è chi mi conosce bene..e sa molto, moltissimo di me...se scopri chi è, potrai farti dire cio che vuoi!!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 958426

per quanto riguarda i vari sfidanti qui pubblicati..... ragazzi devo dire che preferisco un normalissimo uomo di meza eta, capelli brizzolati e anche pancetta annessa piuttosto che quei tipini li...che schifo!!!!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 959100 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 959100 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 959100

Novellinaaaaaaa.......


qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 65614
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Mer Mar 31, 2010 9:26 am

dimenticavo...ma cucciola, cose è sta' cachorra????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Mer Mar 31, 2010 10:13 am

Io mi riposo un pò....ultimamente sono un pò stanco....qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Bodybuilder1sfw

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mer Mar 31, 2010 10:38 am

O...mon dieu!!! Che ammasso di muscoli...da paura...come si fà ..come farà con le donne con tutti quei muscoli in mezzo...non c'arriva...secondo me...non c'arriva ahahah Embarassed Embarassed
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mer Mar 31, 2010 10:45 am

La Cosa ..Sandra vuol sapere Cosa vuol dire Cachorra...ma è il nome di Cucciola tradotto in spagnolo...per tornare alla Cosa che mi sta un pochetto a cuore..sguinzaglio i s segreti per vedere un po Cosa riusciamo a sapere della ns Cosa Sandra...meglio sarebbe se fosse la Cosa in persona a dire le sue Cose...ciau ciau qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 749814 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Mer Mar 31, 2010 11:01 am

C'arriva! C' arriva.....qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Bodybuilding1 alto è....ahahahah

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mer Mar 31, 2010 12:27 pm

Steak at sea! Ma Les, riesci ad entrare in vasca da bagno con tutti quei muscoli? Mi sa che stai esagerando con la palestra... affraid
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mer Mar 31, 2010 2:33 pm

El senor Les nada vasca de bagno...l'allenatore lo porta con un apposito carretto trainato da Furia e mal dei primitives all' autolavaggio con los rullos girantes ahahah qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 182379
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mer Mar 31, 2010 6:52 pm

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Buonasera amici.... il vostro DON KING CHRIS deve lanciare un appello importante che riguarda il nostro campione LES.
Mi ha chiamato la moglie disperata perché è molto preoccupata per lui. In un primo momento non capivo, ma quando mi ha mostrato la foto di com'era il nostro campione prima di iniziare gli allenamenti ho cominciato a preoccuparmi pure io.
Ecco la foto di quando faceva il cubista...
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Fatdancepa6

Toni ha ragione quando dice che ci vuole un carro con Furia per portarti in giro. Abbiamo fatto numerosi test utilizzando della zavorra equivalente al tuo peso senza trovare soluzione alcuna al problema come puoi ben vedere.
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Carrettoasino


LES....
TI STAI FACENDO PRENDERE TROPPO LA MANO!!!
NON DEVI INGROSSARTI ANCORA

In fede
il tuo manager DON KING CHRIS afro
il tuo allenatore in seconda TONYNOSAN
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Gio Apr 01, 2010 12:38 pm

Ok! DON KING CHRIS afro , adesso rivedo il mio allenamento...tra qualche mese sarò così! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Abs1 Quasi quasi ci siamo... Pensi che, con questo fisico, posso affrontare super qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 260252... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 63856979 ? Fammi sapere! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 806995 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 806995 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 806995

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Gio Apr 01, 2010 12:48 pm

Dimenticavo: chiedi consiglio anche all' allenatore in seconda TONYNOSAN..Aspetto fiducioso..Io intanto continuo ad allenarmi qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 tanto tanto qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 Dimenticavo 3 settimane senza fumare... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 859237 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 859237 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 859237 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 859237 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 859237 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 859237. Sono un pò nervoso qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 ma penso di farcela...almeno ci provo qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 538559

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Gio Apr 01, 2010 2:52 pm

Dai...dai...dai...continua così...che sei sulla buona strada....niente sigarette...alcol...e sopratutto...sesso...per 2 mesi...chiuditi a chiave..la notte...così eviti assalti notturni...e di giorno... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 38335 ...e basta...ok?
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 7 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.