spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Ven Apr 16, 2010 11:04 am

ma quanto siete belli!

...o forse no :scratch:

Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Ven Apr 16, 2010 11:33 am

novella ha scritto:Giusto per darvi un'idea di come stiamo messi...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 36004095

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 60047397
Posso venire a lavorare con voi?????? Il mio lavoro è leggermente diverso....

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Ven Apr 16, 2010 11:38 am

Non mi toccate Givanni Muciacia! I sui attacchi d'arte sono fantastici, mia figlia li preferisce a qualsiasi altra cosa, altro che WII!
Che, a quanto pare ha una notevole contro indicazione per le bambine di buona famiglia... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 268825
ma dove siamo arrivati... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 806995
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Ven Apr 16, 2010 11:40 am

Ma che lavoro fate? C'è posto anche per me?
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Apr 16, 2010 11:42 am

Infatti la wii è per adulti... ehehhehe... anche se con quella funzione la devo ancora provare... In quanto a Muciacia... a parte il fatto che lo scuoierei e userei la sua pelle per fare un sedile per i piedi per mia nonna... (fatto? fatto!)... il nostro lavoro è un altro... siamo trascrittori, e ci viene richiesto di fare cose che non sono di nostra competenza... altro che attacchi d'arte, attacchi di gastrite ci vengono! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 79082
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Ven Apr 16, 2010 11:43 am

.....qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Fotoraffinazione

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Ven Apr 16, 2010 11:51 am

ci viene richiesto di fare cose che non sono di nostra competenza...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 182379 Tipo esibirsi con il boa di struzzo e giocare con le formine? He, he, he,... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 182379

Voglio lavorare con voi ! Mi prendete???? Perfavore.... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 998114
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Ven Apr 16, 2010 11:51 am

Questo è il mio lavoro ragazzi...qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Isab5 non vi sembra un pòqua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Durilavoridelsegnalestr Ciao qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 199261

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Ven Apr 16, 2010 11:53 am

luci ha scritto:
ci viene richiesto di fare cose che non sono di nostra competenza...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 182379 Tipo esibirsi con il boa di struzzo e giocare con le formine? He, he, he,... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 182379

Voglio lavorare con voi ! Mi prendete???? Perfavore.... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 998114

oh oh...Cara Luci...ti garantisco che ste due belle facciuzze fanno un lavoro molto serio e importante...che nulla a che fare con l'art! a volte però viene chiesto loro di fare cose che non è nelle loro qualifiche..tutto qui
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Apr 16, 2010 11:56 am

Luci, se sai produrre centinaia di testi all'anno come questi:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Braille120

e poi sai rendere a parole le immagini, correggere le bozze e rilegare i testi, sì allora ti prendiamo a lavorare con noi
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Apr 16, 2010 11:59 am

luci ha scritto:Ma che lavoro fate? C'è posto anche per me?

Se vuoi venire a lavorare con noi sappi che io sto lavorando quasi gratis dal 1 gennaio e il contratto mi scade il 30 giugno se non li mando a quel paese prima.... In secondo luogo lavorare per queste persone mette a dura prova i nervi dal momento che le "direttrici" sono convinte di sapere tutto quando in realtà non sanno niente e arrivano al lavoro quando vogliono e fanno quello che vogliono portandosi a casa una bella pagona!!!
Non so se ti converrebbe!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Ven Apr 16, 2010 12:11 pm

novella ha scritto:Luci, se sai produrre centinaia di testi all'anno come questi:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Braille120

e poi sai rendere a parole le immagini, correggere le bozze e rilegare i testi, sì allora ti prendiamo a lavorare con noi
Ragazzi il vostro lavoro è lodevole.

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Ven Apr 16, 2010 12:12 pm

rendere a parole le immagini
Per chi non le vede...
Penso che sia un lavoro molto difficile ma anche molto bello...

Hei! Ma come siamo diventati seri, io volevo venire a giocare con le formine e ad esibirmi con il boa di struzzo!!
Ma, se devo farlo quasi gratis... preferisco fare la prof.domatrice qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 512763 di adolescenti incontenibili per un fantastico stipendio!!.. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 96648
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Ven Apr 16, 2010 12:19 pm

les ma dove sei nel petrolio? Giusto?
Sei un petroliere?
Forse sei tu che potresti assumerci tutti? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 152631 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 152631
E darci uno stipendio decente!!.. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 373931
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Apr 16, 2010 2:34 pm

E come siete messi...siete giovani..e...belli...oddio pino...ma...diplomazia ahahah...pino capirà.abbiamo detto che siete giovani belli si suppone che siate anche molto intelligenti e capaci di svolgere il vostro lavoro al meglio io di sicuro non posso darvi una mano..solo un aiuto morale ..coraggio ce la farete...ciau qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 749814 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Apr 16, 2010 3:12 pm

Amici grazie per l'appoggio morale.
Quando un lavoro come il nostro viene svolto con professionalità e correttezza (da circa 12 anni per quanto riguarda Novi e 10 anni io) e si mettono in dubbio le nostre capacità da persone che non fanno altro che riscaldare la sedia e non hanno nessuna conoscenza a riguardo, o meglio sono convinte di averla. la rabbia è tanta.
Non dimentichiamoci del fatto che il nostro lavoro consiste nell'offrire un servizio, come quello che viene offerto dagli assistenti, ma evidentemente qualcuno, anzi "qualcune", vogliono speculare sull'handicap altrui.
Così si appigliano a dei subdoli pretesti solo per generare la scusa necessaria a mandare via la gente: lettere di richiamo perché una segretaria non ha cambiato il toner della fotocopiatrice in tempo per esempio, richiami verbali a noi perché non abbiamo trovato fondi (non siamo noi gli amministratori e non rientra tra le nostre mansioni andare a fare la carità) e altre cose di questo genere.
Purtroppo ho la consapevolezza che anche in tanti altri posti di lavoro la situazione non è migliore della nostra.

Bene.... scusatemi per lo sfogo, ma è solo un chiarimento che in questo angolo del forum è anche fuori luogo, ma ci tenevo a farlo prima di tornare al delirio.... eheheheh
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Apr 16, 2010 5:31 pm

Secondo me quando uno si sfoga più in maniera delirante lo fà e meglio è....forse ho scritto una cavolata ma non mi viene in mente altro...piano...piano..mi sto...esaurendo...esaurendo come dice la wìì...misurando...misurando e poi mi da 10 anni di più la ba......da qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 749814 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Apr 16, 2010 6:30 pm

Proprio ba....ta sta wii!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Ven Apr 16, 2010 7:18 pm

Sono d'accordo con tonino : lo sfogo delirante Shocked è quanto di meglio possa esistere!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 79929 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 79929

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 749814 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 749814 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 749814 Ma per quelle che intendono speculare sull'handicap altrui nessuna pietà qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 889291 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 889291 , vi capisco e avete tutta la nostra comprensione. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 321494
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Apr 16, 2010 7:24 pm

Thank you Luci.....

Mi raccomando domenica.... puntuali per l'incontro..... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 61618
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Sab Apr 17, 2010 11:38 am

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 32692 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 32692 Domenica, ci saremo tutti al gran comleto qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 981404 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 981404 ad applaudire la nostra qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 260252 all'incontro interplanetario!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 982463 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 982463 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 982463
Cimvediamo lì!!
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Sab Apr 17, 2010 4:52 pm

RAGAZZI MI SONO ALLENATA PER FARE IL TIFO..... QUI COME CHEER LEADER NELLA MIA FIGURA MIGLIORE!!!! rabbit rabbit

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 25ixgjq



POI, FINITO IL TUTTO, MI ACCINGO A RIENTRARE NEI MIEI CONSUETI PANNI DI INFERMIERA........

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 23w88ch

così da curare chi ne avrà bisogno... :-)


Ultima modifica di sandracosa il Sab Apr 17, 2010 5:09 pm - modificato 1 volta.
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Sab Apr 17, 2010 5:08 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Eskpjr

questo per voi tutti così che possiate perdonarmi le lunghe assenze....

ma una cosina particolare per Cucciola e Novella:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 F1cs2w


... questo però è tutto per Tony.........

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 3582xoy
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Sab Apr 17, 2010 6:07 pm

Un bacetto per te Sandrina... è sempre bello leggerti
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Apr 17, 2010 6:41 pm

sandracosa ha scritto:qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Eskpjr

questo per voi tutti così che possiate perdonarmi le lunghe assenze....

ma una cosina particolare per Cucciola e Novella:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 F1cs2w


... questo però è tutto per Tony.........

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 3582xoy



qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 806995 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 75101 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 832836 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 949410
Uè.... Che storia è questa!!!! Ti sei dimenticata dell'unico... il migliore... il fantastico.... superlativo.... (e finisco qua gli aggettivi sennò mi criticherebbero per eccessiva presunzione!!!!) DON KING CHRIS afro

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 543774 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 191880 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 20922
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Sab Apr 17, 2010 6:43 pm

luci ha scritto:les ma dove sei nel petrolio? Giusto?
Sei un petroliere?
Forse sei tu che potresti assumerci tutti? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 152631 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 152631
E darci uno stipendio decente!!.. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 373931
Magari fossi un petroliere...tipo Dallas...qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Dallas3

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 13 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.