spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yogurt di soia

Andare in basso

Yogurt di soia Empty Yogurt di soia

Messaggio  Elvira Sab Mar 27, 2010 11:24 am

Come tanti sappiamo le proteine animali (che troviamo praticamente ovunque --->latte, yogurt, formaggi, merendine, carne rossa, carne bianca e pesce) non fanno bene alla salute dell'uomo soprattutto ai nostri giorni perchè carichi di schifezze quali ormoni ecc. Partendo da questo bisognerebbe piano piano diminuire drasticamente il consumo di carne e derivati. Io sono disposta a rinunciare a tutto...ma lo yogurt...mi mancava!!! Ora posso autoprodurlo in casa con la mia mitica yogurtiera!! Autoprodurre conviene sia a livello economico perchè lo yogurt di soia non è per nulla economico, sia a livello ambientale perchè si evitano tutti quei barattolini di plastica...

forza e coraggio! servono un barattolino di yogurt di soia al naturale e un litro di latte di soia. Uniteli e fateli amalgamare bene. Distribuite il composto nei vasetti, chiudeteli e metteteli nella yogurtiera. Il tempo varia a seconda dei vostri gusti...dalle sei ore comunque in poi...a me piace denso e lo tengo anche 8, 10 ore...

Essendo uno yogurt naturale risulta acido e magari a qualcuno non piace...si può quindi dar libero sfogo alla fantasia...musli, cioccolato, uva passa, frutta...cacao!!!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.