spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ehilà...eccomi qui...

3 partecipanti

Andare in basso

ehilà...eccomi qui... Empty ehilà...eccomi qui...

Messaggio  anna56 Dom Feb 07, 2010 2:56 pm

...sono anna, ho 53 anni, insegno e vivo dividendomi tra la mia città natale, genova, che adoro e il paesello dell'alessandrino che mi ospita da quando mi sono sposata 32 anni fa ( Rolling Eyes )...amo il mare, la musica, il tempo passato con gli amici, gli animali e adoro il mio lavoro che mi permette di stare a contatto tutti igiorni con bambini di una quindicina di nazionalità diverse...e imparo, imparo moltissimo da loro...
nell'aprile 2005 cominciai ad avere dolori fortissimi ad una gamba e al sedere, mi sembrava di avere dei cani che mi mordessero continuamente le natiche...mi fecero esami di ogni tipo e dalla risonanza emerse una sacroileite...io dissi "bene, ora so cosa ho...mi cureranno"...il piccolo particolare era che molti medici quando dicevo "ho la sacroileite" non sapessero assolutamente di cosa parlassi...andavano avanti a tentativi spaccandomi il fegato coi medicinali...nel frattempo ero arrivata al forum ailsa e lì trovai persone molto care che mi diedero delle dritte verso chi indirizzarmi per le cure e, soprattutto, tanta comprensione e tanto calore...da febbraio 2008 mi curo periodicamente, a lucca, con flebo di pamidronato e qualche infiltrazione nelle sacroiliache e un po' di dicloreum e miorilassanti quando i dolori e le rigidità si fanno più intensi...in questo modo riesco a tenere tutto discretamente sotto controllo e a fare una vita quasi normale...
anna56
anna56
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 67
Località : tra la collina e il mare

Torna in alto Andare in basso

ehilà...eccomi qui... Empty Re: ehilà...eccomi qui...

Messaggio  Old Spa Dom Feb 07, 2010 8:16 pm

Benvenuta ehilà...eccomi qui... 373931

Paolo
Old Spa
Old Spa
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 79
Località : Alassio SV

http://lecaprettetibetane.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ehilà...eccomi qui... Empty Re: ehilà...eccomi qui...

Messaggio  anna56 Dom Feb 07, 2010 9:39 pm

grazie Paolo...è un piacere ritrovarti...ed è bello ricordare le serate sulla prima chat con te, Alberto, Luca...non ho mai visto le caprette se non in foto...magari un giorno...
anna56
anna56
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 67
Località : tra la collina e il mare

Torna in alto Andare in basso

ehilà...eccomi qui... Empty Re: ehilà...eccomi qui...

Messaggio  magi Dom Feb 07, 2010 9:41 pm

Ciao Anna vedo che anche tu hai traslocato, mi fa piacere leggerti
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

ehilà...eccomi qui... Empty Re: ehilà...eccomi qui...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.