spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiornoooo

+10
Filodrum
Admin
galeone
Becht
teclanico
Ladylu
magi
calimera
pinhead74
novella
14 partecipanti

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Ven Mag 31, 2013 7:45 am

Buona giornata a tutti, qui continua a piovere e quasi passata la primavera e non ce ne siamo nemmeno accorti, i giorni di sole questo mese sono sati pochissimi, non se ne può più. Voglio il soleeee!! buongiornoooo - Pagina 33 639422

magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Ven Mag 31, 2013 10:24 am

magi ha scritto:Buona giornata a tutti, qui continua a piovere e quasi passata la primavera e non ce ne siamo nemmeno accorti, i giorni di sole questo mese sono sati pochissimi, non se ne può più. Voglio il soleeee!! buongiornoooo - Pagina 33 639422
Condivido sommessamente ... che non abbia a pentirmi. buongiornoooo - Pagina 33 84387
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Dom Giu 02, 2013 9:39 am

Buongiorno e buona domenica, ieri abbiamo rivisto il sole dopo intere settimane di pioggia anche oggi sta facendo capolino, non so se durerà molto, ma intanto voglio catturarne tutti i raggi possibili.
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Lun Giu 03, 2013 3:46 pm

buona serata a tutti, anche oggi il sole ci ha fatto compagnia sembra di rinascere con un po' di caldo, le ossa ringraziano!!!
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Ven Giu 07, 2013 9:04 am

Ciao e buona giornata, dove siete spariti tutti quanti? Già in vacanza a godervi questi giorni quasi estivi?
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Ven Giu 07, 2013 9:57 am

ciao Magi, ma quale vacanza? si lavora,anche se male.Buona giornata a te e a tutti gli spondiloassenti Very Happy
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Ven Giu 07, 2013 10:15 am

io sono in campagna elettorale...si vota il 9 e il 10. sono sfinita ma soddisfatta, a prescindere dal risultato
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Lun Giu 10, 2013 3:39 pm

cucciola ha scritto:io sono in campagna elettorale...si vota il 9 e il 10. sono sfinita ma soddisfatta, a prescindere dal risultato
Ciao Elvira, facci sapere com'è andata con le elezioni, in bocca al lupo!
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Lun Giu 10, 2013 3:43 pm

enrico ha scritto:ciao Magi, ma quale vacanza? si lavora,anche se male.Buona giornata a te e a tutti gli spondiloassenti Very Happy
Scherzavo Enrico! E' che non siamo rimasti che quattro gatti, se non sono le vacanze sarà lo stress da troppo lavoro che tiene tutti lontani ?
Comunque sia un caro saluto a tutti presenti e assenti, ciao,ciao, buona serata!
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Gio Giu 13, 2013 9:47 am

magi ha scritto:
enrico ha scritto:ciao Magi, ma quale vacanza? si lavora,anche se male.Buona giornata a te e a tutti gli spondiloassenti Very Happy


Scherzavo Enrico! E' che non siamo rimasti che quattro gatti, se non sono le vacanze sarà lo stress da troppo lavoro che tiene tutti lontani ?
Comunque sia un caro saluto a tutti presenti e assenti, ciao,ciao, buona serata!

Bhooo,io so' solo che il tempo non mi basta mai,oltre agli impegni di lavoro e' tempo di raccogliere e fare essiccare le erbe medicinali,di fare marmellate e di curare un piccolo orto ed il mio grande giardino di piante grasse, come puoi capire arrivo a sera completamente esausto.  Di tanto in tanto rubo qualche minuto al lavoro per collegarmi col sito anche se è vero siamo proprio quttro gatti,un grande abbraccio.
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Ven Giu 14, 2013 12:09 pm

Ma buon pomeriggio a tutti voi!!!Come state? Io mi sto riprendendo da una campagna elettorale ricca di cose belle!

Ho fatto interviste, comizi, ho scritto articoli, ho incontrato un sacco di gente. Mi è stato detto che non avendo un cognome importante o un lavoro di prestigio non avrei preso più dei 10 voti di famiglia. Invece ne ho presi 49!!!! e ne sono strafelice!! alla faccia di chi non ha creduto in me!!!!
Ho anche avuto modo di conoscere personalmente il presidente della regione sicilia, rosario crocetta, che è un tipo in gamba.

mercoledi ho fatto terapia...e tutto procede...a parte un problema ai polsi e alle ginocchia...nevrite dicono i medici...
mah ...non ci capisco niente!!

buongiornoooo - Pagina 33 69736

Il mio medico di base mi ha dato da fare, come terapia, il nuoto. ma io non ho proprio voglia...uff.... Sad

Vedo se riesco a farlo almeno due volte a settimana....tanto per dire che lo faccio...

a presto amigos! buongiornoooo - Pagina 33 588289
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Ven Giu 21, 2013 11:29 am

cucciola ha scritto:Ma buon pomeriggio a tutti voi!!!Come state? Io mi sto riprendendo da una campagna elettorale ricca di cose belle!

Ho fatto interviste, comizi, ho scritto articoli, ho incontrato un sacco di gente. Mi è stato detto che non avendo un cognome importante o un lavoro di prestigio non avrei preso più dei 10 voti di famiglia. Invece ne ho presi 49!!!! e ne sono strafelice!! alla faccia di chi non ha creduto in me!!!!
Ho anche avuto modo di conoscere personalmente il presidente della regione sicilia, rosario crocetta, che è un tipo in gamba.

mercoledi ho fatto terapia...e tutto procede...a parte un problema ai polsi e alle ginocchia...nevrite dicono i medici...
mah ...non ci capisco niente!!

buongiornoooo - Pagina 33 69736

Il mio medico di base mi ha dato da fare, come terapia, il nuoto. ma io non ho proprio voglia...uff.... Sad

Vedo se riesco a farlo almeno due volte a settimana....tanto per dire che lo faccio...

a presto amigos! buongiornoooo - Pagina 33 588289

Visto? partecipare è bello,la politica se fatta con il cuore è una cosa bella e positiva.auguri per tutto sopratutto per la nevrite un abbraccio
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Ven Giu 21, 2013 11:34 am

Buon inizio d'estate e buon fine settimana a tutti:sun:,a li beddrri e a li birutti  Very Happy:D
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Dom Lug 14, 2013 10:05 am

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Sono in partenza per le mie vacanze curative, un caro saluto a tutti voi , un abbraccio
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Sab Ago 03, 2013 5:49 pm

Ciao a tutti,
sono rientrata dalle mie vacanze curative austriache e quest'anno me le sono proprio godute, considerato che il tempo è stato bellissimo mi sono fatta delle splendide passeggiate.
Voi come state? Tutti in vacanza? Ciao , ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Mar Ago 06, 2013 9:00 am

Ciao Magi,le mie vacanze iniziano tra una settimana e dureranno solo 9 giorni,meglio di niente.Per adesso faccio come tutti gli anni il pendolare dal lavoro alla casa al mare e poi  mi ritempro  con bellissime nuotate al tramonto.Un caro abbraccio
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mar Ago 06, 2013 9:53 am

salve amici!! io mi sto sciogliendo dal caldo. sabato arriva la mia metà e iniziano le nostre vacanze...buongiornoooo - Pagina 33 738 buongiornoooo - Pagina 33 738 
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Mar Ago 06, 2013 1:27 pm

Buona girnata a tutti, coraggio tenete duro ancora un po' e poi godetevi le meritate vacanze, ciao, ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Mar Ago 13, 2013 11:55 am

Buongiorno a tutti , vacanzieri e non
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mar Set 10, 2013 4:21 pm

Ciao Amicici!! sono a casa dei miei genitori...ormai a casa non ho più internet, causa scarse finanze...
come state?? Io sto, la vita è un continuo crescere e cambiare e trasformarsi. Non si finisce mai di scoprire....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Mar Set 17, 2013 3:11 pm

Carissimi come state?
Baci, baci, baci!!!! buongiornoooo - Pagina 33 321494 
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mar Set 17, 2013 5:49 pm

Ladylu ha scritto:Carissimi come state?
Baci, baci, baci!!!! buongiornoooo - Pagina 33 321494 

ciao Lu!! sono a palermo da domenica. ho fatto terapia, oggi turismo e domani visita medicina interna per sospetta celiachia. ma stasera ristorante vegan!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Mer Set 18, 2013 11:36 am

Ciao a tutti, come va?
Io sto vivendo un brutto periodo, infatti sabato scorso ho perso il mio papà che dopo un mese di ricovero in ospedale ci ha lasciato. C'è tanta tristezza perchè l'ultimo fulcro della famiglia non c'è più e non sentirsi più "figlia" dà molto dispiacere, ma mi consola il fatto che è stato con noi, con molto affetto, per tanti anni e mi rasserena il fatto di aver fatto tutto il possibile per stargli vicino e confortarlo in questi ultimi due anni in cui aveva problemi di salute
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Mer Set 18, 2013 1:01 pm

magi ha scritto:Ciao a tutti, come va?
Io sto vivendo un brutto periodo, infatti sabato scorso ho perso il mio papà che dopo un mese di ricovero in ospedale ci ha lasciato. C'è tanta tristezza perchè l'ultimo fulcro della famiglia non c'è più e non sentirsi più "figlia" dà molto dispiacere, ma mi consola il fatto che è stato con noi, con molto affetto, per tanti anni e mi rasserena il fatto di aver fatto tutto il possibile per stargli vicino e confortarlo in questi ultimi due anni in cui aveva problemi di salute

Ciao Mariangela ti sono vicino in questo triste momento,perdere un padre o un congiunto è sempre triste e irrimediabile pero'..... pero' restano i ricordi di tanti momementi e di tante eperienze belle vissute assieme,ti deve consolare il fatto di averlo avuto vicino fino alla fine e di averlo amato ed onorato,un affettuoso abbraccio Enrico
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Mer Set 18, 2013 1:12 pm

Ladylu ha scritto:Carissimi come state?
Baci, baci, baci!!!! buongiornoooo - Pagina 33 321494 

Come stamo noi ? ?
ma dicci come ti va'? ,cosa hai fatto di bello questa estate ?
insomma recupera un po' la grande assenza dal forum buongiornoooo - Pagina 33 321494
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Gio Set 19, 2013 5:49 am

enrico ha scritto:
magi ha scritto:Ciao a tutti, come va?
Io sto vivendo un brutto periodo, infatti sabato scorso ho perso il mio papà che dopo un mese di ricovero in ospedale ci ha lasciato. C'è tanta tristezza perchè l'ultimo fulcro della famiglia non c'è più e non sentirsi più "figlia" dà molto dispiacere, ma mi consola il fatto che è stato con noi, con molto affetto, per tanti anni e mi rasserena il fatto di aver fatto tutto il possibile per stargli vicino e confortarlo in questi ultimi due anni in cui aveva problemi di salute
Ciao Mariangela ti sono vicino in questo triste momento,perdere un padre o un congiunto è sempre triste e irrimediabile pero'..... pero' restano i ricordi di tanti momementi e di tante eperienze belle vissute assieme,ti deve consolare il fatto di averlo avuto vicino fino alla fine e di averlo amato ed onorato,un affettuoso abbraccio Enrico
Grazie di cuore Enrico per le belle parole, sono proprio le cose che dici tu che mi consolano, l'aver fatto per lui tutte le cose che hanno reso meno pesanti questi ultimi anni della sua vita.
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 33 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.