spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiornoooo

+10
Filodrum
Admin
galeone
Becht
teclanico
Ladylu
magi
calimera
pinhead74
novella
14 partecipanti

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Sab Gen 11, 2014 7:26 am

BUON GIORNO A TUTTI I REUMASSENTI buongiornoooo - Pagina 35 749814 

enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mar Gen 14, 2014 11:24 am

posso dirlo? SONO INCAZZATISSIMA!
mia madre riesce sempre a fare particolarità tra i figli!!!
Più sono stronzi e più lei è accondiscendente. Più ti fai il culo a lavorare, ti comporti bene ...e più se ne strafotte.
grazie madre...grazie davvero!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Mar Gen 14, 2014 2:10 pm

cucciola ha scritto:posso dirlo? SONO INCAZZATISSIMA!
mia madre riesce sempre a fare particolarità tra i figli!!!
Più sono stronzi e più lei è accondiscendente. Più ti fai il culo a lavorare, ti comporti bene ...e più se ne strafotte.
grazie madre...grazie davvero!
Ciao Elvira, non arrabbiarti, non fa bene alla salute.
Ti rispondo da mamma anche se io avendo un figlio unico non mi sono trovata in situazioni di conflitto fra più figli, ma posso dirti che le mamme tendono a sostenere i figli più stronzi, come dici tu, perchè forse quelli le danno più problemi e così facendo pensano a ragione o a torto di farli cambiare e migliorare, quelli bravi e in gamba che si danno da fare e si impegnano sono considerati i più forti e loro pensano che non abbiano bisogno di essere sostenuti, ma per questo non credo che tua madre se ne strafotta, forse da solo per scontato che tu sappia di essere apprezzata.
A parte tutto, secondo me la cosa migliore da fare è cercare il dialogo, dì a tua madre quello che pensi veramente e pretendi di essere ascoltata così vedrai che si renderà conto che anche tu hai bisogno del suo sostegno e della sua accondiscendenza nelle cose che fai e così potrà rendersi conto dei suoi atteggiamenti che tu vedi sbagliati.
Non voleva essere un predicozzo in difesa delle mamme, ma una riflessione da un altro punto di vista, un abbraccio
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Mar Gen 14, 2014 8:08 pm

magi ha scritto:
cucciola ha scritto:posso dirlo? SONO INCAZZATISSIMA!
mia madre riesce sempre a fare particolarità tra i figli!!!
Più sono stronzi e più lei è accondiscendente. Più ti fai il culo a lavorare, ti comporti bene ...e più se ne strafotte.
grazie madre...grazie davvero!
Ciao Elvira, non arrabbiarti, non fa bene alla salute.
Ti rispondo da mamma anche se io avendo un figlio unico non mi sono trovata in situazioni di conflitto fra più figli, ma posso dirti che le mamme tendono a sostenere i figli più stronzi, come dici tu, perchè forse quelli le danno più problemi e così facendo pensano a ragione o a torto di farli cambiare e migliorare, quelli bravi e in gamba che si danno da fare e si impegnano sono considerati i più forti e loro pensano che non abbiano bisogno di essere sostenuti, ma per questo non credo che tua madre se ne strafotta, forse da solo per scontato che tu sappia di essere apprezzata.
A parte tutto, secondo me la cosa migliore da fare è cercare il dialogo, dì a tua madre quello che pensi veramente e pretendi di essere ascoltata così vedrai che si renderà conto che anche tu hai bisogno del suo sostegno e della sua accondiscendenza nelle cose che fai e così potrà rendersi conto dei suoi atteggiamenti che tu vedi sbagliati.
Non voleva essere un predicozzo in difesa delle mamme, ma una riflessione da un altro punto di vista, un abbraccio

Ciao Elvira,porto il mio contributo alla discussione sulle madri che hanno particolari attenzioni per alcuni figli a scapito di altri.Sono il terzo di sei figli ,tre maschi e tre femmine,allevati in tempi diversi (la differenza di eta' tra la prima figlia e l'ultima è di 22 anni) quindi con stimoli,possibilita' economiche ,di studio e di vita diversissime.Tra tutti mia mamma è stata succube del mio fratello maggiore ,cui piacevano molto le carte , le donne, ma non il lavoro o lo studio ,ne ha coperto sempre le magagne,ha mentito per lui e ancora ora che lui ha 62 anni lo difende a spada tratta. Sara' come dice Mariangela che lo vuole proteggere dai suoi difetti? Oppure i suoi difetti sono causa della troppa protezione materna?Bohh ancora non l'ho capito(un ricordo piccolo e se vogliamo ridicolo,in 5 elementare avevo vinto una borsa di studio di 15000 lire mi aspettavo almeno una bici,invece la mia mammina compro' una bella chitarra al suo cocco bello) posso dire che queste cose lasciano l'amaro in bocca e anche scie di risentimenti che sono dure ad andare via,io e le altre mie sorelle abbiamo provato a discuterne con mamma ma non vuole nemmeno affrontare l'argomento,tu prova con la tua puo' darsi che avrai maggior fortuna,comunque affronta il tutto con un po' di sana ironia vedrai che non guasta ,un abbraccio
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Gio Gen 16, 2014 9:06 am

Per me è un dolore grandissimo. Penso che potrei vincere il nobel per la letteratura. Per lei non sarò mai ...come lei, come loro.
E' vero, io sono diversa. DIversa per indole, diversa per cultura, diversa per testardaggine, diversa per orientamento politico, sessuale, di fede.
Sono diversa perchè non accetto il compromesso, sono diversa perchè, se ne ho l'opportunità, lavoro anche 18 ore su 24, sono diversa perchè non ho smesso di studiare mai.

Le continue 'giustificazioni', i continui compromessi e sotterfugi con i miei fratelli, non li aiuta a crescere. Se io non lavoro e tu mi dai sempre i soldi per le sigarette...spiegami perchè devo andare a lavorare. Se io mi faccio licenziare ovunque perchè sono coglione e non so stare al mio posto, e tu mi dai sempre sotto tavolo dei soldi o mi fai la spesa...perchè dovrei maturare un atteggiamento diverso che mi permetta di trovarmi un lavoro più o meno stabile?

La vita è dura per tutti, ma se siamo sempre coccolati, protetti, anche quando sbagliamo pesantemente, non miglioreremo mai.
Io non dico di farli morire di fame o di lasciarli in mezzo ad una strada. Ma intervenire SOLO quando loro hanno tirato fuori tutto il loro potenziale. E' inammissibile che in due anni che ho questo nuovo lavoro non mi abbia mai chiesto di cosa vivo, quanto riesco a mettere da parte...se ho bisogno di qualcosa. Non sa che a volte è la mia compagna che mi da dei soldi...e che se a volte non mi fermassi a pranzo dai nonni, non ce la farei...e che faccio la doccia in palestra per risparmiare, e che non ho la televisione perchè non posso permettermi un canone rai, e che ho tolto adsl per risparmiare altrimenti non c'arrivo...
Non ho mai chiesto nulla... però desidero che mi si venga portato rispetto. Rispetto per tutte le scelte oneste che faccio alla faccia delle raccomandazioni. Ed esigo che mi si porti rispetto quando scelgo di parare il culo ai miei fratelli perchè non ne condivido la condotta...e invece mi sento dire che sono io quella che sbaglia, che ne ho sempre una, che devo sempre giudicare.
Io non giudico, ciascuno fa ciò che vuole, ma si prende la responsabilità di cià che fa.
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Gio Gen 16, 2014 6:42 pm

Elvira non ti abbiliari,purtroppo la diversita' di genere ,di pensiero ,di voglia di fare ,di riscatto e di modi di vita in Sicilia è ed è sempre stata vista come un attentato alla sereno,vigliacco ed ipocrita appiattimento al pensiero comune o dominante,(munnu è statu e munnu è.......e che è ,proprio tu' vo cangiari lu munnu? ecc.. ecc..cosi' via pontificando).Mi sono sposato civilmente nel 1979 io e la mia compagna avevamo deciso cosi',benissimo,abbiamo creato nel nostro piccolo paese un bordello inimmaginabile.Crisi familiari,parenti ed amici che non sono venuti al matrimonio, ovvero avvicinamenti e consigli da parte di autorita' civili ed ecclesiastiche di amici e parenti che si arrogavano il diritto di dirci come ci stavamo comportando male nei confronti delle nostre rispettive famiglie ecc ecc .ABBIAMO TIRATO DIRITTO.Dopo35 anni ti posso dire che ne è valsa la pena,il nostro piccolo esempio di liberta' dai condizionamenti familiari è servito ai miei figli ed ad altri ragazzi.Tutto questo per dirti di guardare con meno rabbia e piu' serenita' al momento che stai vivendo,se come dici hai la tua compagna e i tuoi nonni che ti appoggiano e ti sostengono è gia' tanto,in futuro potrai essere orgogliosa di quanto hai fatto a prescindere dalla ''famiglia'' un bacione buongiornoooo - Pagina 35 321494 
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Mer Gen 22, 2014 7:58 pm

Ciao Elvira,
concordo con Enrico, tira dritto per la tua strada e sii orgogliosa di quello che riesci a fare con le tue forze, cedere a compromessi per quieto vivere, non è una bella cosa, portare avanti la propria vita con coraggio e seguendo le proprie convinzioni molto spesso ti fa star male, ma guardarti allo specchio ed essere fiera di te stessa ti ripaga di tutto e vedrai che alla fine i nodi vengono sempre al pettine e sicuramente anche la tua mamma dovrà ricredersi e speriamo lo faccia presto perchè dovrebbe essere molto orgogliosa di te perchè lo meriti.
Un abbraccio
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Ven Gen 24, 2014 9:59 am

Buoingiorno, f
forum sempre più deserto, peccato!
Un saluto e l'augurio di un buon fine settimana a chi passa da queste parti, ciao, ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Ven Gen 24, 2014 10:57 am

Ciao Mariangela,siamo sempre piu' soli a frequentare il Forum,anche se a vedere il numero degli utenti si capisce che è un grande strumento di informazione,finche' sara' abbastanza consultato non mi stanchero' di inserire nuovi articoli e nuove notizie.
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Dom Gen 26, 2014 4:56 pm

Bravo Enrico!
L'importante e che la gente passi e legga e che qualcuno possa trarre qualche spunto utile.
Ciao, ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Gio Gen 30, 2014 3:33 pm

Sempre più assenti, pazienza , buona serata
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty buongiornooooo

Messaggio  acquariofabio72 Gio Gen 30, 2014 8:28 pm

magi ha scritto:Sempre più assenti, pazienza , buona serata
 buongiornoooo - Pagina 35 199261 
Ciao a tutti...
scusate le mia assenza ma purtroppo non sto passando un momento troppo positivo!
Lunedi scorso ho fatto la mia solita visita di controllo dalla reuma....e per il terzo mese di fila ho i valori del fegato sballati, e per di piu' mi sono aumentati i dolori e la rigidita' mattutina alle sacro illiache.
Mi ha sospeso il metotrexato e mi ha prescritto per 15 giorni un cortisone a rilascio prolungato, si chiama: Lodotra 5mg. da assumere alle 22.
Se non migliora, mi ha detto che potrei cambiare biologico.
Insomma...siamo alle solite...non si finisce piu'....ma questa e' la nostra vita...e quindi, testa alta e si continua a combattere.
Ora vi saluto...
un grande abbraccio a tutti
Fabio
 buongiornoooo - Pagina 35 38335
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Sab Feb 01, 2014 8:48 am

Ciao ragazzacci...eh già...il forum è sempre più vuoto...Enrico continua a dire che ci sono molte visite, ma nel profilo dell'admin non risulta. Vogliamo fidarci di Enrico!  buongiornoooo - Pagina 35 61618 

A Fabio vorrei dire: hai provato a cambiare alimentazione? Il tuo fegato ti sta dicendo qualcosa....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Mer Feb 05, 2014 4:28 pm

Buona serata a tutti, pochi, ma fedeli , ciao, ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Gio Feb 06, 2014 4:10 pm

Buon pomeriggio a tutti,
Fabio ,per quanto riguarda il fegato stai attento al methotrexsato è spesso lui la causa delle transaminasi alte poiche' è molto tossico ,a me l'hanno sospeso per gli stessi motivi,ovviamente ha ragione Elvira nel suggerire una alimentazione sana.
Elvira ,è vero il forum è sempre piu' vuoto come discussione, pero' vedo molti molti contatti e questo sta a significare che ci sono tantissime persone alla ricerca di risposte e di aiuto ai loro malanni,ora ripeto un mio punto di vista ,finche' ci sono tanti contatti perche' chiudere questa finestra di conoscenza ?
Per quanto mi riguarda finche' ci sara' questa possibilita' continuero' ad aggiornare il forum.
Mariangela siam pochini un po' acciaccati e demoralizzati (sara' il clima che si respira in questa nostra strana nazione ? ) ma alla fin fine ci siamo ancora:D 

Bacioni e abbracci a tutti  buongiornoooo - Pagina 35 321494 
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty buongiornooooo

Messaggio  acquariofabio72 Gio Feb 06, 2014 9:02 pm

Ciao a tutti, e soprattutto ad Elvira ed Enrico un gigantesco grazie per avermi risposto.
Sulla tossicita' del metotrexato mi ha detto la mia reuma che sicuramente e' lui la causa, quindi la scorsa settimana me lo ha sospeso per circa due mesi per vedere prima del controllo che faro' a marzo se le transaminasi rientrano nella norma, nel frattempo, sembra che la terapia con il Lodotra funzioni, al mattino non ho piu' nessuna rigidita', anche se continuo ad avere i soliti dolorini....
Per quanto riguarda la mia alimentazione, credo che sia regolare, non bevo alcolici e non consumo nessun tipo di frittura , quantomeno dolci.
Ora vi saluto con un forte abbraccio...ciao e a presto
Fabio
acquariofabio72
acquariofabio72
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 52
Località : gaggiano (mi)

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Dom Feb 09, 2014 3:39 pm

acquariofabio72 ha scritto:Ciao a tutti, e soprattutto ad Elvira ed Enrico un gigantesco grazie per avermi risposto.
Sulla tossicita' del metotrexato mi ha detto la mia reuma che sicuramente e' lui la causa, quindi la scorsa settimana me lo ha sospeso per circa due mesi per vedere prima del controllo che faro' a marzo se le transaminasi rientrano nella norma, nel frattempo, sembra che la terapia con il Lodotra funzioni, al mattino non ho piu' nessuna rigidita', anche se continuo ad avere i soliti dolorini....
Per quanto riguarda la mia alimentazione, credo che sia regolare, non bevo alcolici e non consumo nessun tipo di frittura , quantomeno dolci.
Ora vi saluto con un forte abbraccio...ciao e a presto
Fabio

Quando parlo di alimentazione mi riferisco alle proteine animali. ormai è risaputo che mangiare carne e derivati fanno male soprattutto per le artriti.
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mer Feb 12, 2014 10:55 am

Ogni tanto una buona notizia! a breve inizierò un corso di Commis di cucina. Sono felicissima!

Come state?
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Gio Feb 13, 2014 7:22 pm

cucciola ha scritto:Ogni tanto una buona notizia! a breve inizierò un corso di Commis di cucina. Sono felicissima!

Come state?


Auguri per il corso,in cosa consiste?

per altro sto passando un periodo di cacca sia sul lavoro (la crisi sta diventando drammatica) sia per la spondilo che in questo periodo non mi da' tregua ,ho i tendini delle spalle infiammati e calcificati quindi pronti a rompersi
il collo bloccato ecc ecc ,stendiamo un velo pietoso buongiornoooo - Pagina 35 199261 
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Ven Feb 14, 2014 8:30 am

enrico ha scritto:
cucciola ha scritto:Ogni tanto una buona notizia! a breve inizierò un corso di Commis di cucina. Sono felicissima!

Come state?


Auguri per il corso,in cosa consiste?

per altro sto passando un periodo di cacca sia sul lavoro (la crisi sta diventando drammatica) sia per la spondilo che in questo periodo non  mi da' tregua ,ho i tendini delle spalle infiammati e calcificati quindi pronti a rompersi
il collo bloccato ecc ecc ,stendiamo un velo pietoso buongiornoooo - Pagina 35 199261 

Il corso di chiama commis di cucina mediterranea e tradizionale. dura 1000 ore, di cui quasi 600 ( stage e laboratorio) in cucine di ristoranti, quindi avrò la possibilità di imparare sul campo. Ci tenevo tanto, perchè voglio aprirmi nuove strade lavorative, poichè la mia laurea mi offre ben poco.
Mi spiace per la tua salute...non si può fare nulla?
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Dom Feb 16, 2014 7:40 pm

Non so' cosa fare,ho fatto richiesta per un po' di riabilitazione ospedaliera e mi hanno prenotato per fine giugno , non posso pigliare molti antinfiammatori e altri farmaci per cui i tendini delle braccia si stanno calcificando con dolori terribili e con alta probabilita' di rottura(e dire che ci sono abituato,ho una soglia del dolore molto alta) ora mi stannno comparendo delle neuropatie agli arti inferiori (bruciori e sindrome delle gambe senza riposo) insomma un periodaccio.
Mi fa' piacere che ti sia iscritta a questo bel corso,anche io amo molto la cucina ,spero che li trovi la tua strada ,un affettuoso abbraccio buongiornoooo - Pagina 35 321494 
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Lun Feb 17, 2014 5:55 pm

Ciao Enrico, mi spiace sentire che stai così male, ma cerca di farti coraggio sperando sia una fase acuta che poi possa passare. Un grosso in bocca al lupo.
A Elvira tanti auguri per la nuova esperienza che stai per iniziare
ciao, ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Mar Feb 18, 2014 6:57 pm

magi ha scritto:Ciao Enrico, mi spiace sentire che stai così male, ma cerca di farti coraggio sperando sia una fase acuta che poi possa passare. Un grosso in bocca al lupo.
A Elvira tanti auguri per la nuova esperienza che stai per iniziare
ciao, ciao

Grazie Maria per le belle parole e l'incoraggiamento,ne ho tanto bisogno,ciao
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  magi Dom Feb 23, 2014 3:43 pm

Buona domenica a tutti!!
Enrico come va? Stai un pochino meglio?
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  enrico Mar Feb 25, 2014 1:05 pm

magi ha scritto:Buona domenica a tutti!!
Enrico come va? Stai un pochino meglio?

Va un po' meglio ,grazie Maria.

Buon pomeriggio a tutti
enrico
enrico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 68
Località : santa elisabetta AG

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Ven Feb 28, 2014 8:34 am

Buongiornissimo AmiciCi...  Very Happy 

come va?

qui tutto bene...anche se divento sempre più intollerante con i cafoni...me ne capita una al minuto! grrrrrrr buongiornoooo - Pagina 35 889291 buongiornoooo - Pagina 35 889291 
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 35 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.