spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la nuova casa....

+4
Elvira
calimera
magi
mella
8 partecipanti

Andare in basso

la nuova casa.... Empty la nuova casa....

Messaggio  mella Dom Feb 07, 2010 10:52 am

Lasciare la casa dove hai sempre vissuto, e' doloroso. Anche se la casa dove si va ad abitare e' piu' bella, luminosa, nuova e piena dei tuoi amici. In questo caso, lasciare la casa che ami, in cui hai vissuto momenti bellissimi e conosciuto persone stupende, è necessario e, non perche' non ti piaccia più, ma perchè non ti da sicurezza, perchè è traballante.....perchè spesso la porta non si riesce ad aprire. Non so se lasciare quella casa sia stata o no la cosa giusta, non so se tutti gli amici che erano là, saranno pronti a traslocare ma, la cosa che so, è che dovevamo far qualcosa....provarci....vedere di salvare un gruppo. Non sara' un compito facile per ognuno di noi....per ognuno che vorra' farne parte. Dovremo impegnarci per fare di questo forum, una casa seria....dove ci confronta....dove ci si aiuta....per quanto mi riguarda cerchero' di fare tutto il mio possibile, come ho cercato di fare sempre. Cerchero' collaborazioni, spero di riuscirci....Per finire una cosa mi sento di dire....e parlo solo per me....perchè non so cosa ne pensino gli altri amici....Per ora nella casa dell'Ailsa ho lasciato i miei mobili, le mie cose....non consegnerò le mie chiavi...perchè se nel frattempo dovesse cambiare qualcosa sia nell'associazione, sia nel forum...voglio essere pronta a ritornare...

mella
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  magi Dom Feb 07, 2010 11:11 am

Con le tue parole Mella, hai espresso anche il mio pensiero e sono davvero contenta di leggerti qui. La tua presenza è molto importante, penso lo confermeranno gli altri, perchè anche nel forum ailsa sei smpre stata una colonna portante e devo confessarti che fino a ieri, leggere vicino al tuo nome 0 messaggi, mi dispiaceva tanto perchè la decisione di traslocare io l'ho presa oltre che per i motivi che tutti sappiamo, anche perchè ho letto che fra le "innovartrici" c'eri anche tu certa che anche qui il tuo contributo di informazioni e di sostegno sarà prezioso. Per quel che mi riguarda cercherò di essere presente e fare quel poco di cui sono capace. Ciao
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  calimera Dom Feb 07, 2010 2:16 pm

naturalmente la nuova casa deve essere una casa collaborativa; è vero che mella rappresenta una colonna portante in quanto interpreta la figura di moderatrice e placa i toni degli animi ma è necessario x un proseguo la disponibilità di persone (magari xkè libere da impegni familiari) + attive .... tutto ciò deve essere fondato sul rispetto reciproco, cosa che penso sia mancata nella vecchia casa e penso anche che x questo non sia stato possibile restaurarla. Non si vuole sminuire la figura di uno o degli altri o del presidente della vecchia casa, dobbiamo sempre ringraziarlo x l'opportunità che ci ha dato ... però le cose nel tempo si evolvono e cambiano quindi devono essere tramandate e non traslocate se non si vuole che vadano perse
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty riflessioni da cucciolandia

Messaggio  Elvira Dom Feb 07, 2010 3:33 pm

Quando sono rientrata sul vecchio forum, dopo mesi di assenza, ho compreso che c'era qualche problemino...la casa aveva bisogno di una bella restaurata...come tutte le case. Ho chiamato il padrone di casa che, in tutta onesta, non mi ha dato un grande aiuto perchè mi dava le notizie col contagocce... e perchè avrebbe gradito un impegno maggiore rispetto a quello che io avevo dato. Concretamente: o ci si occupa di TUTTO il sito, forum compreso o non se ne fa nulla. Poichè io ero interessata solo al forum ho dovuto fare i conti anche con me stessa...e ho fatto una scelta. In questi giorni sto cercando anche del materiale utile, sto facendo la mia parte. Ovviamente c'è da dire che questo forum NON E' mio o di Novella o di Mella. Questo forum è NOSTRO. Questo significa che ciascuno di noi, nei limiti del possibile, è chiamato a contribuire: chi con un sorriso o una bella foto, chi con una informazione...qui è BANDITO IL PARASSITISMO perchè altrimenti non si va avanti. Tutti abbiamo impegni, tutti lavoriamo, c'è chi studia e tutti dobbiamo dar retta alla spa che rompe...ma l'unione fa la forza. Qualcuno ha un po' 'storto il naso' all'apertura di questo forum perchè lo vede come un tradimento. Beh, vi dirò...per me è stata una decisione sofferta...ma indispensabile. E non l'ho aperto per me ( o solo per me) perchè io bazzico molti forum...ma per chi (come un tempo abbiamo fatto noi)...si siede davanti ad una tastiera e un monitor e, col cuore in gola e tanto smarrimento digita per la prima volta questa parola difficile:spondilite. Tanti col tempo non si sono trovati bene in quella casa e sono andati via...noi non siamo andate via in silenzio, noi abbiamo deciso di fare qualcosa, di essere propositive. Ovviamente chi vuole restare su ailsa può starci, chi vuole andare in altri forum può farlo. Nella pace e nella libertà.
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  magi Dom Feb 07, 2010 9:38 pm

Sono d'accordo con te Cucciola che ci vuole la collaborazione di tutti e che il forum è di tutti, ma penso anche che non tutti noi saremmo stati in grado di prendere la decisione di aprire in nuovo forum pur volendolo fare, per il semplice motivo di non saperlo fare praticamente e dicendo che Mella è una colonna portante, non significa fare lo scaricabarile e pensare di fare i parassiti tanto c'è sempre qualcun'altro che tirerà avanti il carretto, ma semplicemente apprezzare il lavoro di chi si è dedicato con il cuore per migliorare le cose e tenere in piedi il vecchio forum, anche nei momenti in cui a scrivere eravamo al massimo in cinque o sei. Io non mi tirerò indietro e il mio modesto contributo cercherò di darlo, ma sono cosciente dei miei limiti .
magi
magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 70
Località : Verzegnis

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  MyrrdinWilt Lun Feb 08, 2010 12:05 am

si, una nuova casa....scrito minuscolo...
chi mi conosce,chi sa di me, sa che mi sentirò sempre e solo ospite: il sangue lo diedi altrove, lasciando brandelli di anoma e pezzi di cuore...
basta...ho bisogno di pace e serenità...
bazzico, parassito, sevolete...
MyrrdinWilt
MyrrdinWilt
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : fuori dal suo cuore

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  calimera Lun Feb 08, 2010 7:41 pm

bazzicate come volete... l'importante è esserci ... anche la presenza è collaborazione attiva
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  Elvira Mer Feb 17, 2010 11:37 pm

questa nuova casa inizia a prender consistenza...che vi pare?
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  misterto Gio Feb 18, 2010 5:39 pm

Dall'alto della mia enorme ignoranza avrei pensato:: va bene fare una pagina o post bo non so come si dice insomma un posto dove ognuno di noi può inserire una specie di cartella clinica con cure sintomi miglioramenti peggioramenti terapie insomma uno va li e scrive tutte le sue sensazioni che dite va bene?
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  misterto Gio Feb 18, 2010 5:41 pm

Dimenticavo anche uno per le barzellete però....pulite ci siamo capiti eh!!!!
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  Elvira Gio Feb 18, 2010 5:52 pm

tonino46 ha scritto:Dimenticavo anche uno per le barzellete però....pulite ci siamo capiti eh!!!!

tOni sei un grande!!credo che si possano inserire sia le sezioni per le cartelle che le barzellette
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  misterto Ven Feb 19, 2010 4:05 pm

E allora date il via...inizierei io ma non so se ne sono capace...meglio che apriate la strada voi,,,poi magari mi accodo by bye
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  novella Ven Feb 19, 2010 4:13 pm

Ok, allora quello delle barzellette lo mettiamo in off topic - varie, quello delle cartelle cliniche secondo me possiamo inserire quello che vogliamo all'interno delle nostre presentazioni, che vi pare?
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  albertino Mer Mar 24, 2010 11:47 am

Io penso che un riquadro con gli ultimi messaggi inseriti avrebbe reso il sito un po' più "vitale".

albertino
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  novella Mer Mar 24, 2010 1:36 pm

Se clicchi su "soggetti attivi del giorno" ti vengono fuori gli ultimi messaggi inseriti per ogni sezione, senza andarli a cercare uno per uno
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

la nuova casa.... Empty Re: la nuova casa....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.