spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiornoooo

+10
sandracosa
Ladylu
magi
teclanico
tarantola17
anna56
calimera
pinhead74
novella
misterto
14 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  mella Mar Giu 01, 2010 7:05 am

tonino46 ha scritto:Buon giorno ... riguardo a ieri in chat ...non c'è niente da chiedere scusa....mi avete fatto impazzire i neuroni per un po poi ho rinunciato a capirci qualcosa... ciao siete delle bambine giocherellone buongiornoooo - Pagina 13 152631 buongiornoooo - Pagina 13 152631


Smackkkkkk buongiornoooo - Pagina 13 859126

mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  teclanico Mar Giu 01, 2010 10:17 am

Ciao Mella! Penso di aver messo 5 anni di puntini al loro posto, ha capito che non so solo dire si per farla contenta e penso che adesso che ha conosciuto la Rita che non si fa pestare i piedi da lei per il quieto vivere, ci penserà due volte prima di venire nuovamente a rompere le scatole.
Have a good day!!!!! buongiornoooo - Pagina 13 315748 buongiornoooo - Pagina 13 315748
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mar Giu 01, 2010 10:33 am

VI è MAI CAPITATO DI VOLER URLARE AL MONDO INTERO CHE SIETE INNAMORATI E CHE LA VOSTRA/O AMATO/A RIEMPIE OGNI VOSTRO RESPIRO???? buongiornoooo - Pagina 13 904716
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  mella Mar Giu 01, 2010 12:32 pm

cucciola ha scritto:VI è MAI CAPITATO DI VOLER URLARE AL MONDO INTERO CHE SIETE INNAMORATI E CHE LA VOSTRA/O AMATO/A RIEMPIE OGNI VOSTRO RESPIRO???? buongiornoooo - Pagina 13 904716


Nella vita non capita spesso....ma quando capita ci si sente così...ed e' meraviglioso!!!!!!
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  teclanico Mar Giu 01, 2010 1:48 pm

cucciola ha scritto:VI è MAI CAPITATO DI VOLER URLARE AL MONDO INTERO CHE SIETE INNAMORATI E CHE LA VOSTRA/O AMATO/A RIEMPIE OGNI VOSTRO RESPIRO???? buongiornoooo - Pagina 13 904716

Pensa dopo 20 anni che sono sposata con mio marito, mi capita ancora di sentire un vuoto allo stomaco quando ci incontriamo la sera al rientro dal lavoro buongiornoooo - Pagina 13 339432 buongiornoooo - Pagina 13 65614
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mar Giu 01, 2010 3:01 pm

EHI RITA....è UNA COSA MERAVIGLIOSA...CHISSà COME SAREMO NOI TRA 20 ANNI...
IO, PRIMA DI FARE QUESTO INCONTRO CHE MI HA CAMBIATO LA VITA, NON PENSAVO CHE ESISTESSE L'AMORE...PENSAVO CHE DUE PERSONE POTEVANO VOLERSI BENE....RISPETTARSI E COSI DECIDERE DI STARE INSIEME....INVECE SPERIMENTARE L'AMORE è ALTRA COSA...è UN DOLCE PENSIERO CHE ACCOMPAGNA LE MIE GIORNATE....E POI IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE è GRANDE E TANTO BELLO... buongiornoooo - Pagina 13 904716
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Mar Giu 01, 2010 3:43 pm

buongiornoooo - Pagina 13 Dsc00905castoro buon pomeriggio a tutti ....osservate la tranquillità del castoro...è un animale stupendo ciau ....eppoi l'amore è una cosa meravigliosa.......i primi 20 30 anni poi...è tutto un quieto vivere e rispetto reciproco....e non mi dite il contrario....ciau
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mar Giu 01, 2010 3:44 pm

CI METTO LA FIRMA PER VIVERE 20-30 DI AMORE E RISPETTO COL MIO AMORE...
MA POI GLI ALTRI ANNI SUCCESSIVI COME SONO??
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Mar Giu 01, 2010 3:52 pm

...e come sono te l'ho appena detto rispetto comprensione quieto vivere...ma l'amore che ti fa tremare i polsi e...altro non c'è più si va aletto...bacetto...buonanotte...me la porti l 'acqua...si..un attimo....la mattina buongiorno...bacetto..... e così un giorno dopo l'altro.....40 anni il 21 di questo mese....lei vuole fare un viaggio ...io no...vedremo
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  mella Mar Giu 01, 2010 4:39 pm

Sai Tony credo che questo sia amore....io quest'anno faccio 32 anni di matrimonio, ti dirò che ne abbiamo passate in questo tempo sia di belle che di brutte, abbiamo avuto i nostri alti e bassi e sicuramente l'amore si e' trasformato....ma credo in qualcosa di più forte....Certo bisogna alimentarlo, coccolarlo e non smettere mai di crederci. Porta tua moglie a fare un viaggio, tu e lei da soli e magari scopri che quel bacetto della sera e della mattina e' una cosa meravigliosa. Una cosa a cui non sapresti rinunciare, che se non l'avessi lo sogneresti e lo desidereresti, perchè quello è amore.

Herman Hesse scriveva sull'amore: Felice è chi è capace di amare molto. Ma amare e desiderare non sono la stessa cosa. L'amore è il desiderio fattosi saggio,l'amore non vuole avere; vuole soltanto amare. La felicità è amore, nient'altro. Felice è chi sa amare.
Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita....
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Mar Giu 01, 2010 6:17 pm

..... Mella...sono senza parole...comunque io credo che arrivati ad un certo punto nella vita l'amore diventa ...volersi bene ...sopportarsi a vicenda anche ridendoci su a certi comportamenti che col tempo possono irritare...non so cosa cavolo ho scritto ..forse qualcuno ci capisce qualcosa...ma l'amore è un'altra cosa..è quella cosa che ti fa prendere la moto in pieno inverno...percorrere 60 km per stare 20 minuti insieme a parlare e guardarsi negli occhi sotto l'occhio vigile della amata suocera & conpany...poi ripartire felice e contento ..e ghiacciato.....spedire una cartolina e scrivere sotto il francobollo ...ti amo..per sfuggire alla censura eheheh...be..ora basta ciau buongiornoooo - Pagina 13 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Mar Giu 01, 2010 6:41 pm

Tony e Mella siete i nostri fari buongiornoooo - Pagina 13 339432
Approfitto di questo discorso sull'amore per sussurrare al mio che la amo da morire, anche se glielo dico poco spesso perché sono un orsetto timido, ma spero con tutto il cuore che lei lo senta... buongiornoooo - Pagina 13 904716
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  mella Mar Giu 01, 2010 9:29 pm

tonino46 ha scritto:..... Mella...sono senza parole...comunque io credo che arrivati ad un certo punto nella vita l'amore diventa ...volersi bene ...sopportarsi a vicenda anche ridendoci su a certi comportamenti che col tempo possono irritare...non so cosa cavolo ho scritto ..forse qualcuno ci capisce qualcosa...ma l'amore è un'altra cosa..è quella cosa che ti fa prendere la moto in pieno inverno...percorrere 60 km per stare 20 minuti insieme a parlare e guardarsi negli occhi sotto l'occhio vigile della amata suocera & conpany...poi ripartire felice e contento ..e ghiacciato.....spedire una cartolina e scrivere sotto il francobollo ...ti amo..per sfuggire alla censura eheheh...be..ora basta ciau buongiornoooo - Pagina 13 749814


Sicuramente Toni, come ho scritto sopra,l'amore si trasforma come la passione e il desiderio ed e' vero che spesso i difetti che ci hanno fatto innamorare ora ci irritano....e magari pensiamo ai batticuori con struggente nostalgia. Ma il bene che lega due persone dopo 40 di matrimonio credo sia più forte e più intenso, primo, perchè è nato dal quel batticuore e secondo perchè vi ha fatto arrivare a vivere questo presente. Forse se non avesse avuto delle belle fondamenta non sareste arrivati a quarant'anni di matrimonio. Non so...forse anche io non so cosa sto scrivendo ma credo che ridere su comportamenti che ci irritano e magari sopportarci a vicenda sia amore....altrimenti non si potrebbe fare. Ciaociao
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Mer Giu 02, 2010 3:39 am

Buongiorno... provo a tornare a dormire...
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Mer Giu 02, 2010 5:45 am

buongiornoooo - Pagina 13 Icon_eek BUON GIORNO! buongiornoooo - Pagina 13 Icon_eek
Corro a prendere mio figlio che esce dall'ospedale...
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Mer Giu 02, 2010 5:56 am

Buongiorno al mondo...ma perchè l'essere umano è così stupido...non riesco a rendermene capace... mi riferisco alla situazione israeliana turca...e a tutto il resto che sta distruggendo questo bellissimo globo...forse unico ...non ci rendiamo conto della nostra fortuna....e diventiamo stupidi...arroganti...forse dovremo prendere a esempio gli animali....ciao ...hai dormito Nipò...spero di si...un abbbbbraccccio...corri...Luci...corri....sei nata per correre...perchè non fai la maratona?...ahahah buongiornoooo - Pagina 13 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Mer Giu 02, 2010 6:13 am

Ri-buongiorno... zio, io sono convinta che gli animali ci forniscono un esempio stupendo, ma l'essere umano è troppo idiota per seguirlo!
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Mer Giu 02, 2010 6:34 am

BUONGIORNO A TUTTI...
EHI NOVELLA ...CHE SPLENDIDA FOTO!!!!!!!!! SEI BELLISSIMA!!!!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  calimera Mer Giu 02, 2010 8:07 am

buongiorno ....leggo che ieri mi sono persa qualcosa di importante ... saggi spondilitici .. buongiornoooo - Pagina 13 339432
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  mella Mer Giu 02, 2010 9:14 am

Buongiorno spondilotti!!....cielo grigio...uff.....
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  tarantola17 Mer Giu 02, 2010 10:45 am

buongiornoooo - Pagina 13 Bonjour
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  pinhead74 Gio Giu 03, 2010 4:51 am

Buongiorno a tutti!!!! buongiornoooo - Pagina 13 749814
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Gio Giu 03, 2010 5:26 am

'ngiorno!
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Gio Giu 03, 2010 5:40 am

Buondì a tutti buongiornoooo - Pagina 13 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Gio Giu 03, 2010 6:29 am

BUONGIORNO CARI.............HO GLI OCCHIETTI APPICCICATI DAL SONNO....MA DEVO STUDIARE....
ME NE INFISCHIEREI E DORMIREI SE NON FOSSE CHE DEVO STUDIARE PER AMORE DEL MIO AMORE....PERCHè ALTRIMENTI NON CI POSSIAMO VEDERE................ UFF............. buongiornoooo - Pagina 13 543774
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  anna56 Gio Giu 03, 2010 7:51 am

buongiorno a tutti...è un po' che non mi collego, ma mi piacerebbe dire il mio pensiero sull'amore di "lunga durata"...

Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita....

...vero verissimo...come è vero che dopo 33 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, quindi una vita, l'amore c' è sempre, ma non è più quello dello sfarfallio nello stomaco, è una forma diversa d'amore più povera sicuramente di passionalità (e manca, ve l'assicuro), ma più ricca di affetto, di comprensione, di protezione reciproci...io e mio marito viviamo poco assieme per motivi di lavoro, ma è ancora bello quando mi chiama e mi dice "oggi per pranzo sono libero e passo dalle tue parti...pranziamo assieme?"...bisogna stare un pochino attenti perchè, a volte, la mancanza della passionalità ti porta a desiderarla ed allora cuore e mente vanno un po' in tilt... buongiornoooo - Pagina 13 556480
anna56
anna56
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 68
Località : tra la collina e il mare

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 13 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.