spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiornoooo

+10
sandracosa
Ladylu
magi
teclanico
tarantola17
anna56
calimera
pinhead74
novella
misterto
14 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Sab Giu 12, 2010 6:16 pm

Allora oggi ho trovato una cosa meravigliosa... Quando ero piccola spesso mi teneva mia nonna materna, e mi piaceva perché avevo più libertà d'azione e soprattutto mi leggeva le favole alla sera. I ricordi sono fatti di tante piccole cose, anche olfattive. Io di casa della nonna ricordo il profumo del sapone Fa... forse qualcuno se lo ricorda, era fatto a righette bianche e verdi con un odore buonnnissimo. Tante volte l'ho cercato ma in Italia non l'ho trovato più. Oggi in Slovenia... folgorazione... lo vedo tra gli scaffali... ho annusato la saponetta da oltre la scatolina e ho rivisto il viso di mia nonna, che davanti a una pallina di natale a specchio mi dava i baci e diceva "quando la nonna non ci sarà più ti ricorderai che ti dava tanti baci". Ne ho prese due, che ora mi accingo ad usare... 1 euro per rivedere il volto di mia nonna...

novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Sab Giu 12, 2010 6:23 pm

che per la cronaca era questo:

buongiornoooo - Pagina 22 Nonnaanita
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Ladylu Sab Giu 12, 2010 8:29 pm

Novi sei proprio una tenerona, Mi hai fatto venire i lucciconi. buongiornoooo - Pagina 22 356464
Mi hai fatto ricordare delle mie nonne di quanto mi coccolavano e di come me le davano tutte vinte. Situazione che non si è mai più verificata.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Dom Giu 13, 2010 4:53 am

...Buongiorno a tutti ..bella foto purtroppo non ho conosciuto nonne solo un nonno di quei nonni burberi e severi ...altro che coccole...botte da orbi infatti forse non gli ho mai voluto un gran bene...se ne è andato alla soglia dei 100 anni...ho pianto...ma io piango anche quando sento l'inno di Mameli ...be ciao spondilotti...vado nella mia campagna a rompermi le p.... buongiornoooo - Pagina 22 339432
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Dom Giu 13, 2010 5:19 am

Buongiorno zio, buongiorno a tutti
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  calimera Dom Giu 13, 2010 5:59 am

buongiono forum ....ben svegliati
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Dom Giu 13, 2010 8:49 am

buongiorno...ho mal di testa
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  mella Dom Giu 13, 2010 9:27 am

novella ha scritto:Allora oggi ho trovato una cosa meravigliosa... Quando ero piccola spesso mi teneva mia nonna materna, e mi piaceva perché avevo più libertà d'azione e soprattutto mi leggeva le favole alla sera. I ricordi sono fatti di tante piccole cose, anche olfattive. Io di casa della nonna ricordo il profumo del sapone Fa... forse qualcuno se lo ricorda, era fatto a righette bianche e verdi con un odore buonnnissimo. Tante volte l'ho cercato ma in Italia non l'ho trovato più. Oggi in Slovenia... folgorazione... lo vedo tra gli scaffali... ho annusato la saponetta da oltre la scatolina e ho rivisto il viso di mia nonna, che davanti a una pallina di natale a specchio mi dava i baci e diceva "quando la nonna non ci sarà più ti ricorderai che ti dava tanti baci". Ne ho prese due, che ora mi accingo ad usare... 1 euro per rivedere il volto di mia nonna...



...bello, Novellina, mi hai fatto ricordare tante cose, tanti profumi e tanti momenti della mia infanzia che, a differenza della mia vita da adulta, e' stata perfetta!!....Non che la mia vita da adulta non sia stata e ancora non sia bella, ma la mia infanzia è stata un'infanzia da manuale, serena. felice. Voglio torna' bambinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  mella Dom Giu 13, 2010 9:29 am

Buongiorno spondiloamici!!!...fa caldo.....ma e' meraviglosooo!!!!
mella
mella
spondilitico
spondilitico

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 64
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  tarantola17 Dom Giu 13, 2010 10:19 am

buongiornoooo - Pagina 22 Good_morning_cats-3798
tarantola17
tarantola17
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : Azzano Decimo (PN)

http://www.reumatoide.it

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Dom Giu 13, 2010 10:25 am

tonino46 ha scritto:...Buongiorno a tutti ..bella foto purtroppo non ho conosciuto nonne solo un nonno di quei nonni burberi e severi ...altro che coccole...botte da orbi infatti forse non gli ho mai voluto un gran bene...se ne è andato alla soglia dei 100 anni...ho pianto...ma io piango anche quando sento l'inno di Mameli ...be ciao spondilotti...vado nella mia campagna a rompermi le p.... buongiornoooo - Pagina 22 339432

anche io mi commuovo con l'inno di Mameli...soprattutto quando vinciamo!!!!! mi commuovo anche quando rivedo i goal di totò schillaci ai mondiali del 90...Grosso che corre per tutto il campo dopo aver segnato....Valentina Vezzali che vince ancora...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  pinhead74 Dom Giu 13, 2010 3:34 pm

novella ha scritto:che per la cronaca era questo:

buongiornoooo - Pagina 22 Nonnaanita


Una foto che dice tutto sul vostro rapporto.....
Ora che non ci sono più ti accorgi dalle piccole cose che ti ricapitano davanti, come per te le saponette, quando ti fossero vicino....
Mia nonna paterna... ad esempio, conoscendo i miei gusti, nascondeva sempre dei gianduiotti nel secondo cassetto di camera sua perché sapeva che i miei non volevano che li mangiassi prima di pranzo... Quella marca sparì dalla circolazione per un bel po'.... poi non appena li rivendettero ne feci una scorpacciata in onore di mia nonna...!!!!
I bei ricordi fa sempre piacere ricordarli anche se ciò fa nascere una nostalgia dentro di noi!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Lun Giu 14, 2010 4:47 am

ngiorno
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  pinhead74 Lun Giu 14, 2010 4:50 am

buondì
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  misterto Lun Giu 14, 2010 5:12 am

buon giorno e buon inizio
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Lun Giu 14, 2010 6:43 am

buongiorno...oggi giornata incerta....unica certezza: l'AMMMMORE buongiornoooo - Pagina 22 904716
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Lun Giu 14, 2010 6:51 am

Pulce scusa se faccio la mamma ma dovresti controllare quando hai l'infusione di remicade... e in caso spostarla, che facendo due calcoli mi sa che capita quando sei a ts
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  teclanico Lun Giu 14, 2010 6:52 am

novella ha scritto:Allora oggi ho trovato una cosa meravigliosa... Quando ero piccola spesso mi teneva mia nonna materna, e mi piaceva perché avevo più libertà d'azione e soprattutto mi leggeva le favole alla sera. I ricordi sono fatti di tante piccole cose, anche olfattive. Io di casa della nonna ricordo il profumo del sapone Fa... forse qualcuno se lo ricorda, era fatto a righette bianche e verdi con un odore buonnnissimo. Tante volte l'ho cercato ma in Italia non l'ho trovato più. Oggi in Slovenia... folgorazione... lo vedo tra gli scaffali... ho annusato la saponetta da oltre la scatolina e ho rivisto il viso di mia nonna, che davanti a una pallina di natale a specchio mi dava i baci e diceva "quando la nonna non ci sarà più ti ricorderai che ti dava tanti baci". Ne ho prese due, che ora mi accingo ad usare... 1 euro per rivedere il volto di mia nonna...

Ciao Novi il ricordo più caro è di mio nonno paterno, mi portava a cogliere le ciliege e mi faceva arrampicare sull'albero, quando andavo a casa sua invece mi dava i mandarini appena raccolti dall'albero del suo giardino e non finiva di fare complimenti e giocare con noi nipotini. Mia nonna era più arcigna ma non dimenticherò mai il giorno che mi ha fatto il regalo del matrimonio, ha pianto e mi ha detto che anche se non si scioglieva in frasi di circostanza mi voleva un mondo di bene. Prima di morire ha datto a mio padre la sua spilla d'oro con la sua iniziale e gli ha detto quando muoio questa è per Rita. Mi hanno detto fanne quello che vuoi, se vuoi puoi farne un anello o quel che vuoi, non potrei mai. Lei si chiamava Teresa la mia bimba Tecla un giorno sarà destinata a lei, spero che capisca il valore che ha per me. Per quanto riguarda mia madre ti dico solo questo, riusciamo a bisticiare al telofono sempre e comunque nonostante siamo a 1000 km di distanza.....
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Lun Giu 14, 2010 7:00 am

novella ha scritto:Pulce scusa se faccio la mamma ma dovresti controllare quando hai l'infusione di remicade... e in caso spostarla, che facendo due calcoli mi sa che capita quando sei a ts

Ehi ....si chiamerò per posticipare...perchè l'infusione è intorno al 12 luglio...la farò ad agosto quando rientro...e nel frattempo mi appellerò all'OKI ....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  teclanico Lun Giu 14, 2010 7:08 am

Inanzi tutto BUONGIORNO!!! Oggi sono un pò rinco.... dopo tre giorno bellissimi, mi sembrava già di essere in vacanza. Gardaland e sempre fantastico, tempo estivo 38 g°. C'era pochissima gente, tanti olandesi e tedeschi, code massimo di 10 m. quindi siamo saliti su tutti i giochi e il mio spondilopotere non mi ha mollato quasi fino alla fine che mi sentivo un pò dura. Giorno dopo Safari, metà in macchina, metà a piedi anche li molto bello abbiam visto tantissime specie di animali, i bimbi si sono divertiti tantissimo. Per finire ieri siamo andati a Borghetto piccolo paese medievale, molto carino ed infine rientro a Cuneo 15 g° meno che a Verona e acqua a catinelle che bel rientro.... buongiornoooo - Pagina 22 950223
Non vedo l'ora che arrivino le vancanze estive conto i giorni -56...
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Lun Giu 14, 2010 7:10 am

Povera Rita....dai pensa che a breve vedrai i nostri faccini!!!!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Lun Giu 14, 2010 7:11 am

Bene Rita sono contenta! Ero sicura che ti saresti divertita, eppoi quando lo spondilopower decide di funzionare... sono soddisfazioni! buongiornoooo - Pagina 22 315748
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  teclanico Lun Giu 14, 2010 7:14 am

cucciola ha scritto:Povera Rita....dai pensa che a breve vedrai i nostri faccini!!!!

Speriamo di riuscire ad organizzare la cosa......non è bello rientrare al lavoro dopo essere stati in paridiso...sigh!
teclanico
teclanico
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 573
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 53
Località : CUNEO

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Elvira Lun Giu 14, 2010 7:25 am

teclanico ha scritto:Speriamo di riuscire ad organizzare la cosa......non è bello rientrare al lavoro dopo essere stati in paridiso...sigh!

Dai, non disperare...magari sarà un'occasione per una gita fuori porta con la famiglia...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  novella Lun Giu 14, 2010 7:53 am

AAA cercasi aiuto professionale per Chris... Entrato nel tunnel di yoville, oggi è completamente inacidito perché non riesce a completare la cucina nonostante ci abbia ficcato dentro anche un juke-box (giubbocs) ahahahah... mi sta trattando malissimo! Brutta roba l'invidia yovilliana... Mella hai creato dei mostri!!! Shocked buongiornoooo - Pagina 22 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  pinhead74 Lun Giu 14, 2010 8:11 am

novella ha scritto:AAA cercasi aiuto professionale per Chris... Entrato nel tunnel di yoville, oggi è completamente inacidito perché non riesce a completare la cucina nonostante ci abbia ficcato dentro anche un juke-box (giubbocs) ahahahah... mi sta trattando malissimo! Brutta roba l'invidia yovilliana... Mella hai creato dei mostri!!! Shocked buongiornoooo - Pagina 22 182379

Per la cronaca... La mia acidità deriva dal fatto che "qualcuna" (senza fare novi... oppsss nomi) è INVIDIOSA della mia casa e quindi critica ogni mia modifica all'interno di essa!!!!! buongiornoooo - Pagina 22 293448 buongiornoooo - Pagina 22 293448 buongiornoooo - Pagina 22 293448
Inoltre il mio giubbocs l'ho messo da parte per metterlo nella mia casa al mare per fare i festini ai quali ovviamente inviterò anche colei che si rode il fegato dall'invidia!!!!
Infine... e poi chiudo la mia arringa finale..... può essere presa in considerazione la persona che chiama un panda PAN-GINO... buongiornoooo - Pagina 22 246227 buongiornoooo - Pagina 22 518819 buongiornoooo - Pagina 22 69736

P.S.: ciò.... buongiornoooo - Pagina 22 260252 .... se continuemo cussì no go idea de dove che riveremo!!!!

buongiornoooo - Pagina 22 182379 buongiornoooo - Pagina 22 182379 buongiornoooo - Pagina 22 182379 buongiornoooo - Pagina 22 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

buongiornoooo - Pagina 22 Empty Re: buongiornoooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.