spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 26, 2010 3:59 pm

Ciao ciao ciao amiche e amici
Il vosto DON KING CHRIS afro è tornato dopo un breve giro di conferenze per illustrare al mondo intero le capacità della mia campionessa Novi e del grandissimo Tonynosan.
Per prima cosa devo congratularmi con Tonynosan per il suo cambio di look.... Credo che sia perfetto per scoraggiare gli avversari!!!! L'altro giorno ho ricevuto una telefonata dall'allenatrice di Tonynosan la quale mi ha riferito che il nostro campione è finalmente pronto per l'incontro come testimonia la foto (scattata prima del cambio look).

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 13542630

Per quanto riguarda Novi... Non ti devi preoccupare.... Loira anche se le apparenze ingannano è un'insegnante molto professionale e capace. La tua allenatrice Moira mi ha fatto presente che tu sei molto grossa e devi quindi acquisire maggiore agilità se vuoi sconfiggere Chuck. Per darti un'idea ti faccio vedere cosa riesce a fare mia zia di 110 anni dopo un breve periodo di allenamento con Loira.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Nonna20fa20spaccata

Se questo non ti dovesse bastare ecco Loira prima del ritiro definitivo dall'attività agonistica...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Moolah763873


Bene... Ho detto tutto.... A breve comunicherò le date degli incontri
NOVI vs CHUCK NORRIS
e
TONYNOSAN vs STEVEN "IL COLLO"


Buona serata da parte del vosto amaterrimo DON KING CHRIS afro

pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Mar 26, 2010 6:15 pm

Mi appello alsettimo emendamento!!!! Chiedo che mi sia fatta giustizia...IO..ho ancora tutti i cappppelli in testa ...belli fini fini appena brizzolati sulle tempie di un bel castano chiaro morbidi e sventolanti in compenso la barba è un pò bianca ma la rado e non si vede. Se poi parliamo di cosa bisognerebbe sapere di che cosa si discutte possiamo discutere su Sandra cosa..ma cosa sappiamo noi di Sandra cosa?...Nulla ..la cosa è risaputa..e se non si sa cosa fare io direi di aprire un proffondo dibatito etico culturale ..etnografico su Cosa sandra vuol sapere vuol conoscere io sono quasi pronto a lanciarmi in questa sfida epocale...lancerei il titolo:Chi è Sandra....Cosa?Chi è Cosa e chi è sandra?...Pino...Novi...pensateci voi... Cachorra ahahahahah qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 siete tutti invitati al dibattito sulla Cosa...mettiamola a nudo.ahahahah ..a iuto
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 26, 2010 8:03 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379

Bella idea Toni..... Ci penseranno Novi o Cachorra..... sono loro le amministratrici del Forum!!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Sab Mar 27, 2010 9:48 am

Cosa? A nudo? Sandra? Cosa? Sandracosa? Cosa di Sandra precisamente? Di cosa stiamo parlando? Cosa sarà mai la cosa da mettere a nudo in Sandracosa e cosa ci dirà lei riguardo a questa cosa? Ci dirà qualcosa? O riterrà di non parlare della cosa? Per cosa poi? Cosa si evince da questa cosa? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Mar 27, 2010 12:42 pm

Ma solo io ho capito COSA vuole significare tutto questo delirio about Sandra?
Vi dovrò fare un discorsetto... a partire dalle api!!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Sab Mar 27, 2010 1:06 pm

pinhead74 ha scritto:Ma solo io ho capito COSA vuole significare tutto questo delirio about Sandra?
Vi dovrò fare un discorsetto... a partire dalle api!!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379

Chris...TUTTI ABBIAMO CAPITO... Shocked
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Mar 27, 2010 2:00 pm

Buon pomeriggio dal vostro DON KING CHRIS afro
Scrivo perché mi sento in dovere di rimproverare la nostra campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 260252
Infatti, dal momento che la nostra beniamina ha fatto le ore piccole, stamane alle 4.30 hanno suonato alla mia campanella. Era Loira imbestialita perché Novi ha saltato l'allenamento mattutino!!!!
Ora.... A prescindere dal fatto che un allenamento si può anche saltare, ma il trauma che ho subìto per vedermi la Loira entrarmi in casa all'alba è enorme...
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 123307

Da domani devo andare in analisi....
Per darvi un'idea di quello che mi è capitato, vi faccio vedere il ferma-immagine fatto dalla mia telecamera di sicurezza posizionata sulla porta d'ingresso!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Oldwomansmoking

Quindi Novi.... se hai a cuore la mia salute chiama la Loira..... Scusati con lei.... e pregale di non farmi più improvvisate del genere.... Graaaazzzzieeeeee

A presto
DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Sab Mar 27, 2010 3:58 pm

Chris non hai capito bene di che Cosa siamo parlando...noi non sappiamo quasi nulla della Cosa......Cosa ha spinto Sandra a darsi un cognome così ...strano...drei carico di ...sottintesi.....Cose remote che provengono dal proffondo intimo....dell'inconscio...Cosa conosciamo noi della Cosa sappiamo che è donna...forse fà l'infermiera o la dottoressa ..vive a Roma ma non sappiamo se la Cosa è nativa della capitale...quando la diretta interessata ci dirà qualCosa in più verrà accettata in questa clinica per spondilopazzi e finalmente sarà...Cosa nostra... jocolor 🎅
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Sab Mar 27, 2010 4:31 pm

Lasciamo stare le api ai loro svolazzamenti siamo tutti cresciutelli..sappiamo cosa fanno le api...le api fanno ...il miele . Ieri sera facendo zapping in tv mi sono imbattuto nuovamente in Pupo e...il principe...che cosa...orribilema avete visto bene il principe? Sembra una scopa con le mani..non sa dove metterle parla pochissimo (meno male!!!) e Pupo...ba stendiamo un pietoso velo...speriamo che non l'abbiano visto in Cina se no...si salvi chi può...eppoi c'è l'aggravante..della presenza di Malgioglio...secondo me l'unica cosa chiara che ha in testa è quell'orribile...ciuffo bianco....forse..scrivo troppo..e male è stato calcolato che se tutto il popolo cinese fà plin plin contemporaneamente..alimenta le cascate del niagara ..per 40 minuti...che orrore!!! confused confused confused confused confused
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Mar 27, 2010 6:25 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379
Toni hai ragione sul principe.... io non lo guardo.... ma ogni qualvolta si parla di lui mi vengono i nervi....
Ma diciamoci la verità.... quanto avrà dato il principe a pupo per stare in televisione????? Per me non poco....... Se vuoi posso proporre un incontro tra la coppia TONYNOSAN-NOVI contro PUPO-PRINCIPE!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Sab Mar 27, 2010 9:45 pm

e mica potete approfittare del fatto che io qui ci sono poco per aprire un dibattito su cosa e Cosa!!!! eppoi vorrei che Tony mi chiarisse con dovizia di particolari cosa vuole sapere esattamente su Cosa e che cosa si aspetti che Cosa risponda :) :) :) :) :) :) comunque per chiarire un po la cosa, vi ribadisco cio' che in precedenza si era detto in altri luoghi...la Cosa, intesa come Sandra è di Roma..nata in provincia, ma sempre Roma è! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 738 nn sono infermiere nè dottoressa, ma ci lavoro insieme.... non sono spondilitica, ma mi piacete molto...e non perchè siete spondilitici ma perchè siete una manica di allegri mattacchioni... adesso vado a dormire, si dorme un'ora di meno e alla mia età ne risento qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 958426 dimenicavo: perchè Cosa? mmmmm....non so se siete pronti a una rivelazione simile, se ve lo svelassi poi dovrei eliminarvi qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 958426 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 315748
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 59
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Dom Mar 28, 2010 6:44 am

...ai ai ai ..la cosa si complica....potrebbe diventare una cosa più grande di noi...sarei d'accordo a lasciar cadere la cosa ...se siete d'accordo su....cosa dobbiamo fare ...qui si parla di eliminare...ma inn termini...di fare fuori?la cosa mi puzza di cia servizi segreti...cose del genere .L'unica cosa da fare è....attendere che la cosa....si plachi.bona domenica e buon orario nuovo qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 152631 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 152631 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 152631 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 152631 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 152631
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Dom Mar 28, 2010 7:03 am

Che Cosa??? Eliminarci? Non sai Cosa stai dicendo Sandrina... eheh... siamo allenati e coi muscoli tesi intorno alle spondilossa, non c'è Cosa al mondo che possa spaventarci... Guarda un po' come stiamo messi io e Tonynosan e poi prova a dire qualCosa:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 1fef52009famemasters

E ora vado ad allenarmi... per appianare le mie divergenze con Loira, che comunque stamattina ho trovato di ottimo umore e in pieno sprint, guardate:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 810564rnda4a3aaf717
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Dom Mar 28, 2010 8:40 am

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Buona domenica a tutti dal vostro DON KING CHRIS afro
Domani finalmente comunicherò la data dei due attesissimi incontri del nostro campione Tonynosan e della nostra campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 260252
Per vedere come se la stanno cavando i nostri beniamini e soprattutto per sapere COSA stanno facendo diamo la parola al nostro inviato il bisteccone nazionale....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Galeazziinviatomondiale

Ehm.... scusate ma ci sono problemi con il collegamento....
Ad ogni modo ho delle immagini che ritraggono i nostri beniamini in allenamento.
Per quanto riguarda il nostro Tonynosan la sua allenatrice dice che è sulla strada buona.... SE RIUSCIRA' A BATTERE IL PANDA POTRA' SCONFIGGERE STEVEN "IL COLLO" è la sua dichiarazione (N.d.S. anche l'avversario di Tonynosan si sta allenando con il panda, come precedentemente è stato testimoniato).
Tuttavia il nostro Tony ha ancora qualCOSA da risolvere sotto l'aspetto tecnico....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Wwfpanda

Passiamo ora alla nostra campionessa Novi....
Posso confermare che è pace tra qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 260252 e Loira PER MIA FORTUNA!!! Stanno ora facendo un allenamento basato sull'equilibrio come possiamo notare....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Tn38


COSA mai riusciranno a fare i nostri beniamini.... COSA mai mangeranno per diventare così.... COSA mai succederà ai loro avversari.... COSA COSA COSA??????
Con quest'ultimo pensiero vi saluto e vi prometto che presto ci saranno altre news!!!!
Un abbraccio a tutti.....
Vostrro amaterrimo DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Dom Mar 28, 2010 9:54 am

Ditemi voi amici miei come posso vivere così...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 P100027k9
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Dom Mar 28, 2010 10:21 am

ehi Novi...non sapevo avessi una nipote adolescente in casa...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Dom Mar 28, 2010 11:24 am

novella ha scritto:Ditemi voi amici miei come posso vivere così...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 P100027k9


E cosa pensavi..... Che sarebbe stato facile????
Come tuo manager sono pienamente d'accordo con l'allenatrice!!!!

DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Dom Mar 28, 2010 12:29 pm

Adesso sono in fretta x Sandra...la cosa non finisce quì....ci riscriveremo e...se ci...riscriveremo!!!!x nipote...ma lasciala perdere questa macchina infernale...ti porterà alla perdizione..ahahah qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 643765 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 152631 confused
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Dom Mar 28, 2010 4:44 pm

... Allora riprendiamo il discorso...Cosa conosciamo noi di Cosa Sandra...sappiamo che è romana...porta occhiali per vedere da vicino...non è ne medico ne dottoressa però lavora con loro..ha un umore di solito buono...non è spondilitica ( non sa Cosa si perde eheheh)...ha 45 anni ..bella presenza...dalla faccina si direbbe un pò...furbetta.dunque o lavora in amministrazione in qualche clinica o fa la l'informatrice medica...li conoscete sono quei signorini/e..ben vestiti...profumati ...che ci fanno inc...avolare...quando siamo in fila dal medico.non sò che Cosa altro pensare..anche se il suo ultimo messaggio con tutte quelle labbra rosso fuoco che sparano cuoricini a nastro mi da da pensare. Amici del forum lancio un appello ..siete pronti a rischiare la vita per conoscere Cosa ci vorrebe rivelare la nostra Cosa Sandra? Aderite numerosi!!! In questa sezione di riabilitazione mentale penso che si possa scrivere tutto quello che ci frulla per il capo naturalmente usando termini apropriatie senza sconcerie...non è il nostro stile...basta..non ne posso più. vi saluto confused confused
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Dom Mar 28, 2010 6:02 pm

Comunicazione urgente per Don Chris King.....causa schricchiolii sospetti tra c2..c3 c 4 e c 5 rimandare incontro con Collo...offertosi per sudetto incontro Les.....la furia dell'west... pregasi contattare...Furia distinti saluti...tony :?: confused confused
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Dom Mar 28, 2010 7:21 pm

Buonasera amici....
Il vostro DON KING CHRIS deve ufficialmente rimproverare per la seconda volta la Novi.. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 260252
Infatti la nostra campionessa.... Continua a prendere in giro la sua allenatrice, ma non ha ancora capito che il sottoscritto e la Loira sono molto furbi.... Difatti ho molti sistemi per controllare se i miei pupilli fanno le cose seriamente o meno!!!
Infatti qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 260252 ha cercato di marinare gli allenamenti per andare a giocare con ALICE IN WONDERLAND.... ma non appena ha aperto la Wii è stata sgammata dal mio sistema ANTICAZZEGIAMENTO e per non perdere la reputazione ha pubblicato una foto FALSA!!!! Sì... avete capito bene.... FALSERRIMA!!!!
Ma io ho scoperto tutto ed ora pubblico la scena reale di quello che è accaduto!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Novichristine2

Quindi questa è l'ultima volta che cerchi di fare la furba..... E da domani allenamento doppio.... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 38335
Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole.... ci vuole!!! Capita spesso che i campioni si montino la testa!!!

DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Dom Mar 28, 2010 8:10 pm

Accetto la sfida.... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Bodybuilder

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Dom Mar 28, 2010 8:38 pm

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Buonasera.... il vostro DON KING CHRIS afro deve fare un annuncio importante!!!
Purtroppo.... a causa di un infortunio il nostro campione Tonynosan deve rinunciare all'incontro con STEVEN "IL COLLO".
Toni.... Ti mando subito una specialista che ti rimetterà in senso in men che non si dica.... ti mando la foto affinché tu possa riconoscerla quando verrà da te.... Credimi è la migliore nel suo campo!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Emergencydress3

TONYNOSAN.... UN AUGURIO DI RAPIDA GUARIGIONE DA PARTE DI TUTTI NOI!!!!

A questo punto sono comunque lieto di aver trovato il sostituto per l'incontro.... Una new entry nella mia scuderia di campioni.... Il grande LES (Lottatore Energicamente Stellare)!!!!!
Dal canto suo STEVEN "IL COLLO" non ha battuto ciglio per il cambio di avversario....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Stevenseagalpuncher


Bene amici e amiche... Per oggi non ci sono altre novità.
A domani per ulteriori notizie!!!

Il vostro
DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 5:50 am

NEWS| NEWS! NEWS! NEWS!

Buongiorno amiche e amici....
Il vostro DON KING CHRIS afro ha una comunicazione importante da fare.
Le cose a volte non vanno come previsto e succede l'inevitabile.
Come ben sapete il campionissimo Tonynosan ha dovuto dare forfait per l'incontro con STEVEN "IL COLLO" ed è stato sostituito da LES (Lottatore Energicamente Stellare).
Tuttavia ci è pervenuto un fax di scuse da parte di STEVEN "IL COLLO" il quale si dice molto dispiaciuto per Tonynosan e non riesce più a vivere tranquillo.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 0825stevensegalex

Infatti il nostro campione era l'unico contro il quale avrebbe voluto scontrarsi e la disperazione per questa occasione sfumata è enorme al punto da decidere da ritirarsi definitivamente da questo mondo e dedicarsi ad un altro mestiere...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Seagalguitar300x380

STEVEN "IL COLLO" ci ha anche chiesto se potevamo sostituirlo col figlio, ma data la minore età di quest'ultimo abbiamo dovuto rifiutare la proposta.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Seagalbaby

Non possiamo fare altro che prendere atto di questa decisione e vi rimandiamo a dopo per farvi conoscere i pretendenti all'unico posto vacante per l'incontro con LES.

In fede
DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Mar 30, 2010 5:52 am

Amici, sono davvero contenta di annunciarvi che ho denunciato Christine per crudeltà morale e fisica... ho vinto la causa e Christine è stata obbligata a fare "volontariato" in un ospizio:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Elderwii

Dopo i primi momenti di panico, autoambulanze a sirene spiegate e rianimazioni con le piastre di quelle che si dice "libera, libera!" e solo 3 decessi, ecco i sorprendenti risultati:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Rollergrannyt2500

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Wallgranny476

Prossimo incontro:

VECCHIA 1, che chiameremo Nancy:
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Imageswii20grannythumb1

vs VECCHIA 2, che chiameremo Charlotte:
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Rudegranny
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 30, 2010 6:09 am

Purtroppo non tutti hanno tratto beneficio dal volontariato di Christine.
Vediamo in rassegna i diversi casi:

Caso 1: la signora McChapel ha dato segni di squilibrio tanto da voler uccidere Christine con le proprie mani dopo l'ennesimo rimprovero...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Badgranny


Caso 2: la duchessa Matrioska voleva, come la signora McChapel, fare a fettine Christine, ma l'hanno fermata in tempo e deportata in Siberia....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Badgranny2

Caso 3: infine questo gruppo di amiche soprannominate "WILD HOGS FROM AURISINA" hanno deciso di girare il mondo piuttosto che ascoltare Christine...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Badasses
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 6 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.