spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  magi Lun Mar 08, 2010 8:13 pm

Ciao Novella, non essere così giù, stai passando un brutto momento, ma vedrai che troverai la forza di superarlo. A tutti noi capita di voler fare un gesto che ci viene dal cuore e di non farlo per paura di essere fraintesi dagli altri o di non sentirci accolti come vorremmo. Secondo me è giusto essere come si è e non essere quello che gli altri vorrebbero che fossimo, riuscire a non farci condizionare da persone e situazioni non sempre è facile e spesso sarebbe più comodo assecondare le aspettative altrui, ma non è giusto perchè così facendo è come mentire a sè stessi. A me capita spesso di andare contro corrente in certe situazioni, anche professionali, con grande fatica e a volte la tentazione di seguire il flusso mi prende, ma poi sapendo che non sarei orgogliosa di me stessa, non lo faccio e quindi stringo i denti e vado avanti nonostante le critiche più o meno velate, mi batto per quello in cui credo. Come dici tu poi , l'importanza è esserci col cuore nel bene e nel male, nel fare le cose con trasporto e dedizione e senza pretendere nulla in cambio. Questo, credimi, le persone che "ascoltano" con il cuore lo capiscono e ti sono grate anche di una parola o di un semplice gesto. flower

magi
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Lun Mar 15, 2010 12:00 pm

quando viene fuori l'Elvira ARTISTA mi sento da crms...
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mar 16, 2010 12:40 pm

VI PREGO!!!! SOS!!!! MY-DAY!!! HELP!!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 79929

La cara qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 è sempre peggio.... Non so più cosa fare!!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 859237 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 832836
Ora si è messa anche su di un piedistallo per farsi vedere da capo a piedi!!!!!


qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Amazondonnablonde202
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Mar 16, 2010 12:44 pm

Ah che bel fisichino che ho messo su eh??? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Mar 18, 2010 11:34 am

VENGHINO SIGNORE E SIGNORI
ASSISTEREMO NEL POMERIGGIO AD UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE CHE VERRA' TRASMESSO IN MONDO VISIONE. AVRA' LUOGO UNA SFIDA TRA TITANI SENZA ESCLUSIONI DI COLPI.... KUNG-FU, PUGILATO, WRESTLING, LOTTA, E ALTRE DISCIPLINE VEDRANNO OPPORSI LA SFIDANTE SEMPRE PIU' AGGUERRITA CONTRO LA CAMPIONESSA MONDIALE. SI SCONTRERANNO INFATTI

CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 86532957

VS


NOVI
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Culturismodonna

------------------------------------------------------------------------------------
Per le prevendite contattare l'organizzatore dell'evento DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Gio Mar 18, 2010 11:44 am

quanto costa il biglietto? ma siiiiiii lo voglio...a qualunque prezzo!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Mar 18, 2010 11:50 am

Visto che fai parte del consiglio d'amministrazione del forum avrai un posto in prima fila. Un evento come questo richiede uno sforzo organizzativo non indifferente. E siccome l'incasso verrà devoluto in beneficenza al C.M.V.W. (Comitato Mondiale Vittime della Wii) posso solo accordarti uno sconto di 10.000 euro. Quindi il costo del tuo ticket sarà di 1 euro!!!!
In fede....
DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Gio Mar 18, 2010 11:53 am

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biglietto sei mio!!!!!
poi vorrei devolvere un contributo per le vittime della wii. avete aperto un conto corrente?
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Mar 18, 2010 11:59 am

Ti terrò informata. Apriremo un conto dove verranno accreditati i contributi che tutti potranno inviare con un sms al numero 123476537284668376582866 (prefisso) 1 (numero). Grazie per la solidarietà anche da parte del C.M.V.W.

DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Mar 18, 2010 12:08 pm

N E W S

Riporto di seguito lo scontro verbale tra le due contendenti di pochi minuti fa.
CHRISTINE: Io ti spiezzo in due!!!!
NOVI: Provaci!!!

Christine ha inoltre dichiarato che questo è il suo ultimo incontro. Dopo intraprenderà la carriera di personal trainer!!!!


DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Gio Mar 18, 2010 1:43 pm

Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?

8 - La metti a letto, e le racconti una storia.
18 - Le racconti una storia, e la porti a letto.
28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.
38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.
48 - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto.


48 pero' mi sembrano un po' pochini....una donna a 48 anni e' pronta a sprintare....o no?

non concordo molto sui 28 anni
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Gio Mar 18, 2010 4:08 pm

Secondo me (posso anche sbagliare eh) ma la spondiloPazzia sta dilagando... ..anche Pino ..che sappiamo non essere affetto da SA (per fortuna) stà iniziando a dare..evidenti segni di un certo sconvolgimento psichico riconducibile alla nostra cara patologia autoimmune o forse è la frequentazione negli stessi ambienti della mia cara nipote che è la capofila indiscussa di quest'armata brancaleone che vaga virtualmente nell'etere s'insinua nei sottili fili ramati nelle lucicanti oscurità delle fibbre ottiche passa attraverso cip microcip circuiti integrati e diavolerie varie della moderna arte della comunicazione.oh però..l'avete voluto voi...Cucciola se mi leggi ..nel tuo profilo cambia lo stato dell'umore.....aiooo non può essere sempre pessimo...per favore ...fai rattristare anche noi cambialo...dai!!Per tornare Cristine contro Novi fatemi sapere come va eheheh che bello scrivere ca...volate sembra che ci si scarichi....basta ho finito...sta uscendo un po di fumo dalle orecchie. jocolor jocolor jocolor
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Gio Mar 18, 2010 4:37 pm

tonino46 ha scritto:Secondo me (posso anche sbagliare eh) ma la spondiloPazzia sta dilagando... ..anche Pino ..che sappiamo non essere affetto da SA (per fortuna) stà iniziando a dare..evidenti segni di un certo sconvolgimento psichico riconducibile alla nostra cara patologia autoimmune o forse è la frequentazione negli stessi ambienti della mia cara nipote che è la capofila indiscussa di quest'armata brancaleone che vaga virtualmente nell'etere s'insinua nei sottili fili ramati nelle lucicanti oscurità delle fibbre ottiche passa attraverso cip microcip circuiti integrati e diavolerie varie della moderna arte della comunicazione.oh però..l'avete voluto voi...Cucciola se mi leggi ..nel tuo profilo cambia lo stato dell'umore.....aiooo non può essere sempre pessimo...per favore ...fai rattristare anche noi cambialo...dai!!Per tornare Cristine contro Novi fatemi sapere come va eheheh che bello scrivere ca...volate sembra che ci si scarichi....basta ho finito...sta uscendo un po di fumo dalle orecchie. jocolor jocolor jocolor

tonino sei il nostro mito! sai che hai ragione??? nn e' sempre pessimo....poi con queste belle giornate che finalmente sono arrivate mi sento meglio....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Gio Mar 18, 2010 5:51 pm

BUONASERA SPONDILOFLACCIDI, SONO CHRISTINE... Novi è appena arrivata... la stavo aspettando... ora la massacro... muahahahaha
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Gio Mar 18, 2010 5:52 pm

Ciao a tutti sono Novi sono tornata da poco e mi è parso di vedere Christine che parlava con Giando... ora mi vesto da palestra e comincio la sfida... poi vi faccio sapere qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 293448
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Mar 18, 2010 7:21 pm

I bookmakers danno per vincitrice la nostra qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 1000 a 1!!!!
Christine sta ormai cedendo sotto i colpi di Novi che la sta letteralmente distruggendo, anzi massacrando!!!!
E' solo questione di attimi.... Si spera solo che Giando (Christine's Coach) si decida a gettare la spugna..... Non è bello vederla in quelle condizioni!!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Mar 18, 2010 7:56 pm



THE WINNER IS
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252

Ringrazio tutti per la partecipazione
A domani per i commenti della vincitrice che risponderà alle vostre domande e ci riserverà un'intervista in esclusiva!!!!
Grazie e buonanotte a tutti!!!!

DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Mar 19, 2010 6:37 am

Ah, per inciso... Christine l'ho ridotta così:

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Arnoldschwarzeneggerter
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Mar 19, 2010 7:48 am

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 Che pazzi!!!!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 19, 2010 7:59 am

Toni... Non perderti più tardi l'intervista che la campionessa ci ha promesso in esclusiva!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 19, 2010 8:22 am

INTERVISTA IN ESCLUSIVA
Buongiorno a tutti.... E' il vostro DON KING CHRIS afro che parla...
Ho qui vicino a me l'unica.... la superba.... la più grande e micidiale macchina umana da combattimento che il mondo potesse avere!!!
La ringraziamo per questa intervista che ci rilascerà in esclusiva!!!
afro Ciao Novi... prima di tutto come stai?
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Bbene grazie.....
afro Vedo che hai dei piccoli lividi.... ma passeranno....
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Ggrazie mille DON KING CHRIS...
afro Parliamo ora di ieri.... è stata dura?
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Beh... non è stato facile sconfiggere quella macchina da 199 euro.... ma non aveva scampo con me... Tutte le minacce giornaliere mi hanno caricata a tal punto che la fulminavo solo con lo sguardo....
afro AHIA.... Perché mi hai dato uno schiaffo?
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Perché volevo che ti rendessi conto di persona cosa stava provando Christine.. hi hi hi hi
afro Mi hai fatto saltare un dente.....
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Scusa.... smack
afro A quando il prossimo incontro?
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Mah... non saprei.... Christine ora si è ritirata e farà la personal trainer.... Ti saprò dire....
afro Chiaro... Ma torniamo a ieri.... Quando era veramente certa che avresti vinto.....???
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Quando Christine guardandomi... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 904716 mi ha supplicato di non infierire..... A ME HA CHIESTO DI SMETTERE!!!! LE HO DETTO.... TU NON SAI COSA STAI DICENDO.... E fu in quel momento che le diedi il colpo di grazia..... Il resto sai come si è concluso.... Giando ha lanciato la spugna ed io HO VINTO!!!! HO VINTO!!!! HO VINTO!!!!! ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
afro Vabbè.... per me hai preso anche qualche colpo in testa.... Ad ogni modo il nostro tempo è scaduto..... Ringrazio Novi per essere stata tra noi...
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Grazie a voi per l'ospitalità.... E mi raccomando.... contribuite tutti alla causa del C.M.V.W. sennò vengo lì e vi meno.....
afro Ciao a tutti.... buona giornata
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Ciao!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Mar 19, 2010 8:46 am

ahahahahahahah qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 182379 la pazzia..dilaga...irrefrenabile.....spondilocontagiosa....chiamate...la protezione civile...Berto..la..so..aiuto!!!!
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 19, 2010 12:01 pm

Non devo dire niente...... Ho messo questo messaggio solo per raggiungere quota 200!!!!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 982463

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 981404

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 283162
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Mar 19, 2010 6:19 pm

La pazzia continua... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 243934 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 243934 comunque per me l'incontro era truccato...eheheheh...non è assolutamente possibile che mia nipote con tutti gli acciachi che possiede abbia battuto la famosa christine( chi è christine?) ciau
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Mar 19, 2010 7:25 pm

Ma io ho lo spondilopotere eheh... Zio, come chi è Christine? C'è anche la foto, è wii la macchina infernale. Credo che "Christine la macchina infernale" fosse un libro di Stephen King, da cui fecero un film, che al solo ripensarlo me la faccio addosso ahahahah
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mar 19, 2010 8:14 pm

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Buonasera a tutti..... E' DON KING CHRIS afro che vi parla e devo fare un annuncio importante....
Secondo una prima informazione, non ancora ufficiale, sembra che ci sia un caso di doping..... Se questo verrà confermato bisognerà prendere dei provvedimenti..... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 38335

Solo un secondo.... Sì.... sì.... ok.... va bene.... ora lo dico....

Mi è stato appena consegnato un comunicato che recita così:
"La commissione antidoping dichiara la positività dell'atleta CHRISTINE al controllo eseguito al termine dell'incontro con la campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 Sono state infatti trovate tracce di microchipesterone, sostanza che viene estratta dal sangue di Chuck Norris. Tale sostanza, una volta sniffata, porta alle seguenti conseguenze: aumento dell'aggressività, sdoppiamento della personalità e conservazione dell'incapacità di reazione alla forza bruta altrui. Alla luce di queste novità possiamo dichiarare la squalifica di CHRISTINE con la vittoria a tavolino di Novi".
Essendo il manager di qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 260252 mi congratulo con la giustizia sportiva anche a nome del C.M.V.W.
Con questo chiudo la notizia.
In fede

DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 3 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.