spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Gio Apr 01, 2010 2:52 pm

Dai...dai...dai...continua così...che sei sulla buona strada....niente sigarette...alcol...e sopratutto...sesso...per 2 mesi...chiuditi a chiave..la notte...così eviti assalti notturni...e di giorno... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 ...e basta...ok?

misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  calimera Gio Apr 01, 2010 4:48 pm

tonino ...ma che consigli dai? .....
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Gio Apr 01, 2010 4:50 pm

giusto...ha ragione toni...più di due mesi...almeno 5...di astinenza completa...è importante per un atleta
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  calimera Gio Apr 01, 2010 5:40 pm

allora allarghiamo questa tesi ... gli atleti si devono astenere dalle sigarette e dal sesso: quindi a digiuno
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Gio Apr 01, 2010 7:15 pm

calimera ha scritto:allora allarghiamo questa tesi ... gli atleti si devono astenere dalle sigarette e dal sesso: quindi a digiuno

io sto gia NON FUMANDO!...e il sesso...beh...lo vedo col binocolo! Shocked
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Apr 01, 2010 8:30 pm

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Buonasera dal vostro DON KING CHRIS afro
Come prima cosa devo complimentarmi con LES per l'impegno e la serietà!!!

BRAVO LES... CONTINUA A SEGUIRE I CONSIGLI DEL TUO ALLENATORE IN SECONDA TONYNOSAN E POTRAI UN GIORNO SFIDARE LA NOSTRA BENIAMINA qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 260252 !!!!
Solo un consiglio.... Vista la mia pluriennale esperienza nel campo, posso solo dirti che l'astinenza dal fumo è un obblligo, ma l'astinenza dal sesso è proibita!!!! Sempre di attività fisica si tratta ed è un ottimo allenamento!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335
Ora però devo ufficialmente fare un rimprovero come ho fatto a suo tempo a qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 260252

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 806995

Ho la prova che il nostro campione Tonynosan ha clamorosamente barato, nel senso che si è dato per infortunato per non affrontare l'incontro con STEVEN "IL COLLO" perché ha trovato di meglio da fare.
Questa volta lo perdono a condizione che faccia da allenatore in seconda a LES per tutti gli incontri futuri!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Haremx

Per il resto posso solo preannunciarvi che oggi la nostra campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 260252 ha fatto visita all'Oracolo. Domani vi saprò dare maggiori informazioni.

Buonanotte dal vostro DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Gio Apr 01, 2010 9:24 pm

se la moglie di Tonino vedesse....
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Apr 02, 2010 6:21 am

Buongiorno a tutti dal vostro DON KING CHRIS afro
Ora vi racconto cosa è successo ieri. La nostra campionessa si è messa in testa, dopo aver visto il film Matrix, di voler combattere come la protagonista.
Così ci siamo cambiati d'abito e l'ho accompagnata dall'Oracolo perché voleva conoscere il suo destino!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 2003thematrixreloaded01

Per farla sembrare reale ho dovuto pagare un tipo affinché recitasse la parte dell'Oracolo come nel film con tanto di trucco che lo rendesse il più possibile simile all'originale, ma mi sono dovuto accontentare, anche perché per 2 euro chi vuoi che si smuova!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Otelmao

Ad ogni modo la chiacchierata ha dato i suoi frutti, anche se mi è costata 100 euro per un vaso che la qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 260252 ha rotto come è entrata in casa dell'oracolo....
E pensare che le ha anche detto di non preoccuparsi del vaso..... e Novi le chiede "quale vaso"..... "quel vaso" fa l'oracolo.... "ma quale" fa Novi..... "ma quello lì... non lo vedi???? E' alto 2 metri e non lo vedi?".... "Ora ho capito.... questo vaso" e come lo tocca questo si rompe!!!!
A parte questo piccolo incidente ho il piacere di presentarvi la nuova qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 260252

Questa è la Novi che si scaglia contro il vigile che ci ha fatto la multa per aver parcheggiato in divieto di sosta...
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 1557806matrixl

E questa invece è sempre la Novi che si scaglia prima contro un turista reo di averle chiesto un'indicazione stradale mentre stava pensando ai fatti suoi...
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Trinitymatrix

....e poi contro una persona che stava andando ad una festa in maschera e che passava per caso dalle sue parti solo per sfogare il suo istinto omicida!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Trinitymatrixsmallkick

Come suo agente posso dichiarare che ormai è pronta per il tanto atteso evento che si terrà tra non molto!!!
A presto con altre notizie
Un abbraccio....
Il vostro DON KING CHRIS afro
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Apr 02, 2010 7:08 am

Dato che non essendo in grado di traslare gli scritti da un post all'altro come fate voi con la massima facilità..in questa risposta mi riferisco a dove bisogna prendere i numeri per accompagnarsi alla mia persona...la mia risposta è....finalmente un pò di giustizia....anche se vista l'età...viste le condizioni poco elastiche..della schiena...e..la schiena è importantissimain quei frangenti....onestamente sembrano un pò troppe...bastano 5...o..6.A riguardo gli allenamenti a cui stai sottonendo qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 260252 forse stai esagerando...stai creando un mostro ..una macchina per uccidere...stai mooolto attento..che non sfugga al tuo controllo...potrebbe..essere una tragedia di proporzioni...bibliche.Se poi qualcuno mi dice come cavolo fate a trascinare gli scritti da una parte all'altra..lo ringrazio immensamente ciau ciau qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 268825 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 268825
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Apr 02, 2010 7:15 am

Toni... per traslare gli scritti da un post all'altro è semplice.... basta che clicchi sul tasto QUOTE che vedi all'inizio di ogni messaggio sulla destra...
Per quanto riguarda tua nipote stai tranqullo che ce l'ho in pugno.... la tengo sotto controllo!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 512763
Sembra cattiva... ma credimi... è molto più crudele di quello che si potrebbe pensare!!!!
E se ti servisse una mano con tutte quelle fanciulle fammi un fischio!!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  les Ven Apr 02, 2010 7:41 am

Allenamenti a parte....se avete bisogno di una mano qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 199261, anzi di tutte e due qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 199261 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 199261 con tutte quelle fanciulle, chiamatemi pure...come dice DON KING CHRIS afro sempre allenamento è qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 982463 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 982463 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 982463

les
spondilo-interessato
spondilo-interessato

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Ven Apr 02, 2010 7:53 am

Ok Les... però nel frattempo a qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 484595 ci penso io ok?
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Apr 02, 2010 7:55 am

Tranquillo LES.... Sono il tuo agente.... DON KING CHRIS sistema tutto.....
Mi sacrificherò e farò io la tua parte!!!!
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Ven Apr 02, 2010 8:07 am

pinhead74 ha scritto:Toni... per traslare gli scritti da un post all'altro è semplice.... basta che clicchi sul tasto QUOTE che vedi all'inizio di ogni messaggio sulla destra...
Per quanto riguarda tua nipote stai tranqullo che ce l'ho in pugno.... la tengo sotto controllo!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 512763
Sembra cattiva... ma credimi... è molto più crudele di quello che si potrebbe pensare!!!!
E se ti servisse una mano con tutte quelle fanciulle fammi un fischio!!!!!
:laug..h:
Fatto era così semplice eheheh grazie attento a Novi!!!
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Apr 03, 2010 8:11 am

DIARIO DEL CAPITANO DON KING CHRIS afro
Anno astrale 2010 - venerdì 2 aprile ore .... (non pervenute)

La giornata era cominciata nella solita maniera.... caffè..... delirio e qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 38335
Ad un certo punto decisi di concedere alla campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 260252 una piccola pausa e fu in quel momento che qualcosa di terribile stava per accadere.....
Eravamo sul balcone quando vedemmo qualcosa di indefinibile.... aveva dei stivali blu modello "scartozzo", assomigliava ad un incrocio tra il cugino It della famiglia Addams e il Bigfoot... Aveva dei strani oggetti vicino a lui (forse cibo o armi) e lasciava delle scie gialle per terra.... Ma c'era un segno in particolare che ci fece venire un brivido lungo la schiena... "IL SEGNO DEL MURADOR ISTRIAN"!
Superato lo shock iniziale ho usato tutto il sangue freddo di cui disponevo per scattare la foto e inviarla alla NASA, ai RIS, alla Protezione Civile, alla CIA e FBI - Sezione X-Files.
Se qualcuno è in grado di dare un aiuto su cosa potrebbe essere è pregato di contattarmi.
DON KING CHRIS afro


qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Pantera2
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Sab Apr 03, 2010 9:47 am

aahhahahahahahah... questa è stata la vista dal nostro balcone al lavoro... Chris ti dò io la dritta... l'essere in questione è il noto "ER PANTHERA", ho appena parlato coi Servizi Segreti... amici acqua in bocca... mi raccomando... bevete inclinando il bicchiere, senza piegare le gambe, oppure piegatele come vi ha insegnato Tonynosan... questa sarà la moda dell'estate, tipo gioca jouer, vi ricordate? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 182379 BICCHIERE tattataratatattatarattatta BERE tattataratatattatarattatta COLPO SECCO tattataratatattatarattatta SMACCHIARSI tattataratatattatarattatta RIPROVARE tattataratatattatarattatta GINOCCHIA tattataratatattatarattatta qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 182379

novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Sab Apr 03, 2010 10:21 am

Aquanto sembra oggi ..facciamo mooolto gli spiritosi..meglio così vuol dire che l'umore è buono..e quando l'umore è buono...si sta meglio..ciau ciau qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 121475 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 121475
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Sab Apr 03, 2010 10:38 am

Tiu Tony qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 339432
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Sab Apr 03, 2010 2:29 pm

cucciola ha scritto:
calimera ha scritto:allora allarghiamo questa tesi ... gli atleti si devono astenere dalle sigarette e dal sesso: quindi a digiuno

io sto gia NON FUMANDO!...e il sesso...beh...lo vedo col binocolo! Shocked
Ammazza quant'è...piccolino!!! ahahah
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Sab Apr 03, 2010 4:37 pm

tonino46 ha scritto: Ammazza quant'è...piccolino!!! ahahah


Toni non si fanno queste battute ad una signorina!
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  MyrrdinWilt Sab Apr 03, 2010 4:42 pm

cosa vuol diure "qua si può delirare"...che ci si lascia andare senza freni e senza pregiudizi?...che ci si sfoga sino alacrimare dalle risate?
o che semplicemente...si è fuori per la rotazione didimica eccessiva?
bene...sto all'ultimo stadio. se rotano ancora un po' si attorcigliano su se stesse e cominciano a scricchiolare...ed ecco la polverizzazzione totale...
...n', je la facc' chiù!!
MyrrdinWilt
MyrrdinWilt
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : fuori dal suo cuore

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Sab Apr 03, 2010 4:53 pm

Chiedo umilmente scusa a Cucciola..non lo farò mai più...però anche tu te li vai proprio a cercare...magari incosciamente...comunque scusa ancora ciau qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 65614 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 65614
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Sab Apr 03, 2010 5:44 pm

X Mirrdin Wilt...io non ho avuto ancora il piacere di conoscerti..ma da come scrivi..sembra che ce l'hai con tutto e con tutti praticamente col mondo intero..non conosco la tua situazione fisica so che sei di umore nero non so perchè ne percome ma dai rilassati un pò e parliamone...seriamente o scherzosamente come vuoi tu anche se non so nulla di te ti saluto caramente...ciao
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Apr 03, 2010 7:14 pm

cucciola ha scritto:
tonino46 ha scritto: Ammazza quant'è...piccolino!!! ahahah


Toni non si fanno queste battute ad una signorina!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Apr 03, 2010 9:23 pm

Non riesco a cancellare questo messaggio!!!!
Il delirio continua.....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 950216


Ultima modifica di pinhead74 il Dom Apr 04, 2010 7:30 pm - modificato 4 volte.
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  MyrrdinWilt Sab Apr 03, 2010 10:41 pm

tonino46 ha scritto:X Mirrdin Wilt...io non ho avuto ancora il piacere di conoscerti..ma da come scrivi..sembra che ce l'hai con tutto e con tutti praticamente col mondo intero..non conosco la tua situazione fisica so che sei di umore nero non so perchè ne percome ma dai rilassati un pò e parliamone...seriamente o scherzosamente come vuoi tu anche se non so nulla di te ti saluto caramente...ciao

mmm...bene, mi fa piacere trovare uno che nn conosco...
ecco cho sono:
http://www.spondilite.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75

http://www.spondilite.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1261

http://www.spondilite.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=61

oppure..chiedi a mella.novella, calimera, cucciola....

ciao ciccio
MyrrdinWilt
MyrrdinWilt
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : fuori dal suo cuore

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 8 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.