spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 9 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  MyrrdinWilt Sab Apr 03, 2010 10:41 pm

tonino46 ha scritto:X Mirrdin Wilt...io non ho avuto ancora il piacere di conoscerti..ma da come scrivi..sembra che ce l'hai con tutto e con tutti praticamente col mondo intero..non conosco la tua situazione fisica so che sei di umore nero non so perchè ne percome ma dai rilassati un pò e parliamone...seriamente o scherzosamente come vuoi tu anche se non so nulla di te ti saluto caramente...ciao

mmm...bene, mi fa piacere trovare uno che nn conosco...
ecco cho sono:
http://www.spondilite.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75

http://www.spondilite.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1261

http://www.spondilite.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=61

oppure..chiedi a mella.novella, calimera, cucciola....

ciao ciccio

MyrrdinWilt
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  calimera Dom Apr 04, 2010 6:00 am

buongiorno a tutti
...ognuno di queste persone potrebbe descrivere e luca in modo diverso
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Dom Apr 04, 2010 4:09 pm

....e anche questa è quasi andata....uffff...troppo cioccolato...come si fa a resistere...è una dolce perdizione...mannaggia dovrò stare almeno 3 o 4 gg a dieta ferrea per smaltire le calorie in eccesso ..meno male non ho mangiato carne mi sto disabituando alla carne...mi piace tanto ma penso a quei poveri agnellini e maialini strappati con violenza all'affetto delle mamme....e mi si stringe il cuore...sarò pazzo? confused Poi a riguardo di Luca..ho letto una 40ina di post su ailsa e altri forum..giusto cosi..per vedere se riuscivo a farmi un'idea...ma la cosa è troppo grande per me...trppa gente colta fuori dalla mia portata..intelligente...scrivono l'inglese come fosse acqua eccelsi..poeti che a volte non disdegnanodi fare i piglianc.....forse...è un mio pensiero..eh per quanto poco possa contare il mio umile pensiero...e va be..lasciamo le cose come stanno.Un proverbio siciliano recita...chinati giuncu ca passa a china...meditate gente...meditate...sarò pazzo :?: confused
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Dom Apr 04, 2010 5:39 pm

Pure io sono un peccatore davanti alla cioccolata.... Per questo oggi ho resistito alla tentazione e mi sono pappato altri tipi di dolci......
Comunque Toni.... non sei pazzo.... Siamo tutti normali..... O forse no? Mah.... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 543774
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Dom Apr 04, 2010 6:28 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 NORMALI NOI? ahahhaha ma quando mai? Però se prendiamo come campione di riferimento noi spondilitici, certo tra noi siamo normali ehehehehehehhe qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 Ho mangiato abbestia... sono stancherrima... o meglio stancherrimo è il mio stomaco... fra un po' mi lancia l'SOS in morse come Giando... ah, minuto di silenzio per il povero Giando... chissà come sta... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 713706
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Dom Apr 04, 2010 6:47 pm

NEWS! NEWS! NEWS! NEWS!

Ciao amici e amiche.... il vostro DON KING CHRIS afro è tornato per raccontarvi un fatto veramente divertente....
Come sapete la nostra campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 260252, dopo aver fatto visita all'oracolo, è diventata una macchina da lotta, ma non solo.....
Non fa altro che lamentarsi.... è continuamente insoddisfatta..... "E il bicipite è poco bicipite"... "il muscolo destro è troppo grande".... "il muscolo sinistro è troppo piccolo"....."il quadricipite è troppo quadri e poco cipite".... Insomma due marroni.....
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 538559

Così ho deciso di farle uno scherzo e ho chiesto consiglio ad un mio carissimo amico.....
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Orianoferrari

Quindi cosa ho fatto..... Per prima cosa mi sono così introdotto in casa di Novi approfittando del fatto che era andata al centro commerciale con la Loira per trovare il nuovo costume da combattimento. Qui ho preso Christine e le ho sostituito il microchip col motore della Ferrari F99 che mi è stato gentilmente regalato dall'amico Oriano!!!!
A questo punto dovevo trovare qualcuno che la impietosisse... Ovviamente scelsi qualcuno che reputai adattissimo per questo ruolo...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Calimero2

Quando Novi rientrò e lo vide gli chiese "Che cosa fai qui pel pampino?" (ancora non ho capito il perché dell'accento tedesco)
E lui le rispose, con le lacrime agli occhi e tirando su con il naso, "Mi piacerebbe tanto vedere come funziona una wii fit"
Novi ovviamente in pienissima dopo la visita all'oracolo ha voluto fare la sborroooona e gli ha detto: "Tutto qui.... Ma te lo faccio vedere iiiiio come funziona la wii"
AHAHAHAHAHAH Come ha acceso Christine questa ha cominciato a farle fare 100 flessioni in 10 secondi per riscaldamento, 5000 piegamenti sulle gambe in 15 secondi, boxe, ippica, corsa e nuoto tutti insieme per 1 ora circa....
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 non vi dico come l'ho trovata dopo questo scherzo....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Nov

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 pensate che ho dovuto faticare un bel po' per convincere tutti che non era un tappeto!!!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 che risate si sono fatte le sue allenatrici Moira, Loira e Noira
Però ora la nostra campionessa qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 260252 è tornata nella normalità.... Speriamo che duri!!!!

Ora vi saluto carissimi..... ma non prima di avervi augurato
:pas: :pas: :pas: :pas:
BONI OVI
BUONA PASQUA
:pas1: :pas1: :pas1: :pas1:

Il vostro amaterrimo... afro DON KING CHRIS
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Dom Apr 04, 2010 7:12 pm

novella ha scritto:qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 NORMALI NOI? ahahhaha ma quando mai? Però se prendiamo come campione di riferimento noi spondilitici, certo tra noi siamo normali ehehehehehehhe qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 Ho mangiato abbestia... sono stancherrima... o meglio stancherrimo è il mio stomaco... fra un po' mi lancia l'SOS in morse come Giando... ah, minuto di silenzio per il povero Giando... chissà come sta... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 713706

Che contento che sono che hai chiarito la mia vera natura..... Ora mi sento più rilassato e in pace con la mia pazzia!!!!
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 300535 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 300535 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 300535

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Lun Apr 05, 2010 5:53 pm

Ho sentito in giro che mia nipote siera offerta di fare la parte della sorpresa infilandosi in un uovo pasquale gigante..doveva venire fuori nel bel mezzo di una di quelle feste un pò particolari ..ma non se ne sa più niente..si sarà smarrito l'uovo...avrà ingurgitato tutto il cioccolato ed è rimasta prigioniera nell'imballaggio...cercatela!!!
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Lun Apr 05, 2010 5:58 pm

tonino46 ha scritto:Ho sentito in giro che mia nipote siera offerta di fare la parte della sorpresa infilandosi in un uovo pasquale gigante..doveva venire fuori nel bel mezzo di una di quelle feste un pò particolari ..ma non se ne sa più niente..si sarà smarrito l'uovo...avrà ingurgitato tutto il cioccolato ed è rimasta prigioniera nell'imballaggio...cercatela!!!

Ok Toni..... Grazie per l'avvertimento... Inizio subito le ricerche di tua nipo qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 260252

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 123942
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Elvira Lun Apr 05, 2010 6:09 pm

tonino46 ha scritto:Ho sentito in giro che mia nipote siera offerta di fare la parte della sorpresa infilandosi in un uovo pasquale gigante..doveva venire fuori nel bel mezzo di una di quelle feste un pò particolari ..ma non se ne sa più niente..si sarà smarrito l'uovo...avrà ingurgitato tutto il cioccolato ed è rimasta prigioniera nell'imballaggio...cercatela!!!

oppure la festeggiata ha voluto tenere la sorpresa... Suspect
Elvira
Elvira
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1998
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : il paese delle meraviglie

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Lun Apr 05, 2010 6:19 pm

HO TROVATO L'UOVO.... PURTROPPO S'E' ROTTO DURANTE IL TRASPORTO..... MA DENTRO NON C'ERA NIENTE...
La ricerca continua.....


qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Uovohm
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Apr 06, 2010 5:48 am

Ho mangiato tutto il cioccolato, è vero... e poi la persona a cui era destinato l'uovo mi ha tenuta come sorpresa... voleva usarmi come portachiavi... ma troppo grande sono... voleva usarmi come bambola per i nipoti... tipo barbie, mi nella confezione c'era scritto novie spondie, ma quando ha scoperto che non mi piegavo bene come una barbie, perché sono spondilitica, mi ha rimandata alla casa madre per una sostituzione... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 293448 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 152631 e così sono dinuovo libera!!! Freedom for the spondies!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 61618
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Apr 06, 2010 6:06 am

novella ha scritto:Ho mangiato tutto il cioccolato, è vero... e poi la persona a cui era destinato l'uovo mi ha tenuta come sorpresa... voleva usarmi come portachiavi... ma troppo grande sono... voleva usarmi come bambola per i nipoti... tipo barbie, mi nella confezione c'era scritto novie spondie, ma quando ha scoperto che non mi piegavo bene come una barbie, perché sono spondilitica, mi ha rimandata alla casa madre per una sostituzione... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 293448 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 152631 e così sono dinuovo libera!!! Freedom for the spondies!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 61618

Diciamo che l'hanno rimandata alla casa madre perché troppo impressionante per dei bambini... Non dimentichiamoci che qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 260252 è una macchina da guerra!!!! Giudicate voi!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Bambolanovi
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  calimera Mar Apr 06, 2010 6:23 am

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Apr 06, 2010 6:27 am

Menomale che la Mamy mi difende... però devo dire che mi assomigliava la bamboletta ahahahahahaha
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mar Apr 06, 2010 9:50 am

Ciao a tutti sono Luana l'ankilotorsionista

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 05071100844449706luana

Avete difficoltà ad infilarvi le calze? vi insegno io come fare. C'era qualcuno che suggeriva metodi per bere? Ne ho uno io che risolverà tutti problemi e supererà tutte le metodiche proposte. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 79929

P.S. l'immagine è troppo grande è un primo tentativo cerco di fare di meglio.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Apr 06, 2010 9:58 am

Brava Luana... ehehehe...
Per le immagini grandi, basta che quando le carichi metti nelle dimensioni su ImageShack 320x240 così viene giusta. Questa te l'ha sistemata Admin... Very Happy
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mar Apr 06, 2010 10:22 am

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Contorsionista
Allora cosa ne dite ... facile no? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379
E' sufficiente un po di allenamento e di elasticità mentale per trovare soluzioni alternative!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 283162

P.S. Grazie del suggerimento ella qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 61618
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Apr 06, 2010 3:28 pm

Luana... ma per arrivare a cotanta abilità che riesci anche a metterti il rossetto coi piedi, hai usato anche tu wii fit?? eheh... io oggi ho ripreso l'allenamento intensivo, sempre sotto la severa guida di Christine a cui sono sempre ubbidiente e devota... ehm...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 P1000289d
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Apr 06, 2010 6:24 pm

novella ha scritto:Luana... ma per arrivare a cotanta abilità che riesci anche a metterti il rossetto coi piedi, hai usato anche tu wii fit?? eheh... io oggi ho ripreso l'allenamento intensivo, sempre sotto la severa guida di Christine a cui sono sempre ubbidiente e devota... ehm...

Hai voluto la bicicletta..... Hai voluto fare la sboroooona.... Hai voluto sfidare Chuck.....
Ora non ti puoi tirare indietro.... L'incontro è alle porte... Quindi zitta e lavora.....
Ah.... Christine ha detto a Moira che ha chiamato Loira che a sua volta ha telefonato al sottoscritto che certi gesti non si fanno.... NO... NO... NO... NO...
Quindi silenzio e lavora...... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 538559 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 38335 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 38335

DON KING CHRIS qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 260252
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  MyrrdinWilt Mar Apr 06, 2010 9:40 pm

quella è la wee!!! la ho anche io
inquanto ai metodi per infilare le calze....
https://2img.net/r/ihimizer/img515/3057/kamasutraqi6.gif
MyrrdinWilt
MyrrdinWilt
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.02.10
Località : fuori dal suo cuore

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mer Apr 07, 2010 4:22 pm

Per Myrr da Luana
Buuuuuu! E' sempre uguale Sleep
Da un palestrato come te mi aspettavo qualcosa di meglio.
Io le calze le metto così qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 61618
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 212164cina
Per tutti
Wii fit?? E' adatta anche a me ankilotorsionista? ci sono dei programmi ad hoc?
Fatemi vedere di cosa siete capaci. Voi che siete sotto intensivo allenamento qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 28528 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 195738
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mer Apr 07, 2010 5:06 pm

Mamma mia che invidia!!! Very Happy Very Happy
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mer Apr 07, 2010 5:46 pm

Eh,eh,eh,.... lo so per voi comuni mortali sono inarrivabile, ankilotorsionista si nasce e io lo naqui.
C'è scritto nella mia mappa genetica, in particolare un gene che solo noi abbiamo....
GUARDA QUA.....

URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/contorsionista.jpg/]qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Contorsionista[/URL]
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mer Apr 07, 2010 5:47 pm

Ma... Luci... ascolta... in quella foto dove mostri come mettere le calze... se lo faccio io le calze magari riesco a metterle, ma poi come si riattaccano le gambe? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 182379
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mer Apr 07, 2010 5:56 pm

A non lo so, chiedilo a quella mezza matta di luana. Si è impiantata in casa mia e non vuele andare più via, condivide tutto con me anche l'dentità virtuale, ma non lo spirto e tanto meno il corpo. 🤡
Certo l'hai guardato bene.... è incredibile secondo me le gambe sono a parte, la sera le toglie e le posa sul comodino insieme alla dentiera. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 79929 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 79929 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 79929
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 9 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.