spondilite anchilosante&co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

+10
MyrrdinWilt
sandracosa
les
misterto
magi
calimera
pinhead74
Elvira
galeone
novella
14 partecipanti

Pagina 16 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Gio Mag 06, 2010 6:35 am

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379
Il CRMS non chiuderà mai... è che siccome siamo quasi tutti ricoverati, ci pare che la struttura non funzioni... perché ormai siamo convinti che questa sia la realtà... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379
Riguardo alla plin plin, io non ne faccio molta, non bevo molto perché poi vengono le rane nella pancia e già così quando rido tanto mi vien da pisciarmi addosso... potrebbe essere pericoloso ehehehehhe qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 713706
Luana, ti hanno depilata molto molto bene, mi dici dove sei andata? Sai, dalla mia foto qua sotto capirai che è un po' che mi trascuro... ho bisogno di una bella depilazione a fondo...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Donnapelosa

novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Gio Mag 06, 2010 10:24 am

Donna peluta ...molto piacjuta...donna pelosa...molto contesa...u pilu...piace ahahahah
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Ven Mag 07, 2010 12:45 pm

E si capisco che sei in difficoltà... ma sai donna pelosa donna virtuosa si dice e tu di virtù devi averna proprio tante...eh? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379
Sai io sono un pò meno virtuosa e ho deciso di depilarmi almeno un pò ...
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 190013
Comunque se vuoi parlo del tuo caso con il mio nuovo fidanzato che è un estetista diplomato... guarda cosa ha fatto per me!
AMORE...qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Depilazioneaformadicuor
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  sandracosa Ven Mag 07, 2010 6:58 pm

scusate..io andro' pure controcorrente...ma continuero' a depilarmi!!!! quelle foto non si possono guardare!!!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 123307 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 123307 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 123307
sandracosa
sandracosa
spondilo-curioso
spondilo-curioso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Mag 07, 2010 7:09 pm

Secondo voi.... E' il caso che mi depili pure io???? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 69736

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Peloso
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Sab Mag 08, 2010 5:47 am

pinhead74 ha scritto:Secondo voi.... E' il caso che mi depili pure io???? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 69736

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Peloso
.....noooooo....sei perfetto per lo ...zoo.. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Sab Mag 08, 2010 6:24 am

tonino46 ha scritto:
pinhead74 ha scritto:Secondo voi.... E' il caso che mi depili pure io???? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 69736

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Peloso
.....noooooo....sei perfetto per lo ...zoo.. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379

Dici??????..... Bon dai... Allora ritocco solo alle basette e baffi!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Sab Mag 08, 2010 12:31 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379
Chiamami quando ti decidi ti faccio una bella ceretta......
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mer Mag 19, 2010 7:39 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 2259306174563de9b911
Schima, lemetta, crema, cerette, elettrodpilazione, laser, epilatori, .... nulla funziona. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Kopfschuettel
Non so cosa mi stia succeendo, che ne dite sarà l'effetto della nuova terapia? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Suspect
Devo comunicarlo alla casa produttrice del farmaco.....
Effetto collaterale niente male, eh? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Icon_rendeer
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Mag 25, 2010 6:18 pm

Luci... che sia la schima? ehehehehehh
Ou sentite condivido la mia lotta con l'elettronica... Giando (il mio stizzoso computer) mi sta facendo scherzoni da due giorni, facendomi scaricare cd su cd da mettere su un i-pod non originale della mia amica... io scarico, scarico, copio cd, lui fa buon viso e pessimo gioco... copio sull'i-pod ed ecco lo scherzone: il mac registra in formato m4a e non mp3, a meno che uno non sia così abile da dirglielo prima. Così... ho sentito chiaramente le sue risate metalliche dentro il monitor... PERò c'è un però... non sarò ariete ascendente ariete per niente, ho scartabellato i forum dei poveri utenti mac in giro per la rete disperati come me e alla fine HO VINTO... oddio, sono rimasta un pomeriggio a cancellare le copie in m4a, perché lo str***o non è che sostituisce i files, noooo, li duplica anche in mp3 ma ti lascia gli altri da cancellare... a mano! Cmq, novi vs giando 1 a 0.
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Mag 25, 2010 6:40 pm

A mali estremi... estremi rimedi!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 786495 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 786495 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 786495
Immagino tu sia stata molto convincente.... vero???? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 14809

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 46473

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Fixingamacintosh234
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  calimera Lun Mag 31, 2010 4:35 pm

oggi un pezzo di storia degli spondiliti è svanita nel nulla .... peccato
calimera
calimera
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Gio Giu 10, 2010 1:14 pm

BANDO ALLA NOSTALGIA
Venite tutti sul mio cinque algeri (dico : alberi, sono disortografica un pochino) a fare un giro nel mediterraneo? Mi serve una mano a issare le vele, cazzare la randa, ammainare i fiocchi, ecc.
Alla cambusa ci pensa novi, cris ci fa da capitan findus...
Sceglietevi pure il ruolo che preferite oppure ... potete oziare così come faccio io. che ne dite si parte? Queste si che sono ferie...
VACANZA, VACANZA....


Ultima modifica di luci il Mar Giu 15, 2010 6:07 pm - modificato 1 volta.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Gio Giu 10, 2010 2:32 pm

...e io?...come hai fatto ...eppure la G ...non è neanche ...nella stessa fila della B ahahah...riguardo ai tacchi ..non ti posso aiutare gli unici tacchi che ho usato sono quelli che si mettono alle ruote dei camion quando si sollevano da una parte...per sicurezza...ciao qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 749814
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Gio Giu 10, 2010 5:00 pm

Eccomi.... Sono pronto.... Ero tutto il giorno nel reparto trucco per trasformarmi nel vostro Capitano.....
Bel lavoro eh!!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Hewer

...Spero solo che Novi non ci prepari i filetti di merluzzo.... Ne ho la nausea!!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 950216
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Gio Giu 10, 2010 5:38 pm

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Icon_question Toni non ho capito al g... la b... a che ti riferisci? qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Icon_question


"HO CAPITO" ce ne metto di tempo eh, meglio tardi che mai.


Ultima modifica di luci il Mar Giu 15, 2010 6:06 pm - modificato 1 volta.
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Giu 15, 2010 6:04 am

Stamattina qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 260252 mi ha messo al corrente di essersi svegliata così...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Dracula

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 246227 che sia affetta dalla sindrome denominata "vampirismo"????

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 950216 ad ogni modo mi guarderò le spalle!!!! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 950216
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mar Giu 15, 2010 11:26 am

Dev'essere stato per qualcosa che ho mangiato....

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Buongiornodaltavuto
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Mar Giu 15, 2010 11:31 am

Siccome siamo in tanti e la Barbie non basta per tutti...
Ho preparato anche Ken...

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 615ken

L'ho fatto in forno.... Al sale!!!!

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 21120092867655branzinoa
pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mer Giu 16, 2010 4:56 pm

Ken in crosta! Mitico lo mangio io con tutta la crosta. Farà benissimo al mio stomaco. Io mangio qualsiasi cosa, ho uno stomaco di ferro. qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 137455
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mer Giu 16, 2010 5:14 pm

Beeeeeeee ma al sale è leggererrimo! qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 981404
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Mer Giu 16, 2010 5:27 pm

Forse il chilo di sale che serve per la crosta mi potrebbe dare un pò di acidità? O no che dici? Eheheheheh....
Magari mi alza un pò la pressione...con questo caldo non può essere che un bene, ti pare?
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Montagnasale
mimmo paladino "montagna di sale" napoli pzz. plebiscito

Con questa quanti ken e quante barbie si possono fare in crosta?
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  novella Mer Giu 16, 2010 5:58 pm

Cavolo Luci... potremmo estirpare gli odiosi Barbie e Ken dalla faccia della Terra, è meraviglioso!
novella
novella
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 3304
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 51
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Ladylu Lun Lug 19, 2010 8:14 am

Mercoledì: infusione......
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Def001

NO..OOOOO......
infusione:.....thè bianco, verde, nero,....tisane, carcadè,....
qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Samovar
Ladylu
Ladylu
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 1852
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : nord-sud

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  pinhead74 Ven Lug 30, 2010 6:21 pm

Ieri ho girato un bel po' di negozi alla ricerca di un film un dvd....
Come chiedevo a qualche commessa se lo avevano... queste si mettevano a ridere dicendo.... "quello dell'uomo libellula..... ahahahahha", un'altra "Quello comico con il tipo.... Leslie Nielsen...", un'altra ancora iniziava a ridere e non smetteva più....
In tutto questo delirio collettivo purtroppo non riuscivo a trovarlo, finché decisi di provare in un ultimo posto...
Con mia somma gioia... la titolare, tra una risata e l'altra per colpa della copertina, mi dice... "Ahahahahha.... Sì... ce l'abbiamo...Però è in magazzino... ahahahhaha..... Torna domani pomeriggio e lo trovi... ahahahhaha"!!!!
Questo film entrerà nella storia del cinema comico.... Gli amanti del genere lo apprezzeranno

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 1superheroilpiudotatofro

Non ci resta che ridere dunque!!!!

pinhead74
pinhead74
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2615
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  misterto Mar Ago 31, 2010 11:15 am

...quanta polvere è un mese chiuso questo reparto....forse è ora di riaprirlo certo è che la deaCalì sta facendo molti proseliti in fatto di incomprensy frasi smozzicate vocaboli strani.....grembano mula ...druso...se se e vari...adesso anche .....gasmo preceduto da or .....va be che sono un pò avanti con gli anni ...e un pò di alzaimer fa capolino ma.... qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379 qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 182379
misterto
misterto
gran-HLAB27+
gran-HLAB27+

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale - Pagina 16 Empty Re: qua si può delirare... il nostro centro d'igiene mentale virtuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.